Ragazzi son stato via per 2 gg al mare ma non ho sentito nessuna news a riguardo ma dalle immagini la falla mi sembra chiusa ?http://www.jtnog.org/
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pozzo BP
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postmah, stamattina ho letto il giornale e hanno detto mche hanno tolto il tappo per inserire una cupola più grande ma per 4/5 gg uscirà libero! :wall
Stamattina apro e mi trovo il pozzo bello che chiuso da qull altro cilindrotto giallo .
ora mi seguo i lavori . mi affascina troppo vedere i robot in azioneLast edited by nyko683; 12-07-10, 11:18.
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostGuarda quella in mezzo nella terza fila... Da lì si vede bene che ancora ne esce a fiotti!
Si ne esce ma non da dove usciva prima e molto meno
penso che quello sia l attacco del nuovo tappo che stanno calandoLast edited by nyko683; 13-07-10, 10:31.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io aspetto di capire chi/quando pagheranno i danni.
Certo è che c'è un tale quantitativo di soldoni in ballo che sarà dura che alla fine qualcuno si faccia della galera.
Intanto dei suicidi dei pescatori e del disastro ambientale non sembra più fregare poi così tanto.
A me ha fatto impressione leggere un bell'articolo su Rolling Stone(???!!!) dove veniva spiegato il sistema di tangenti tra politic-organi ddi sicurezza-compagnie.
La BP era e rimane la compagnia con standard di sicurezza più bassi al mondo ma sia l'amministrazione Bush, che poi quella Obama hanno rinnovato i contratti di trivellazione e i loro uomini hanno sempre certificato tutte le opere.
Fra un pò certificheranno anche le bonifiche che probabilmente nemmeno cominceranno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostIo aspetto di capire chi/quando pagheranno i danni.
Certo ? che c'? un tale quantitativo di soldoni in ballo che sar? dura che alla fine qualcuno si faccia della galera.
Intanto dei suicidi dei pescatori e del disastro ambientale non sembra pi? fregare poi cos? tanto.
A me ha fatto impressione leggere un bell'articolo su Rolling Stone(???!!!) dove veniva spiegato il sistema di tangenti tra politic-organi ddi sicurezza-compagnie.
La BP era e rimane la compagnia con standard di sicurezza pi? bassi al mondo ma sia l'amministrazione Bush, che poi quella Obama hanno rinnovato i contratti di trivellazione e i loro uomini hanno sempre certificato tutte le opere.
Fra un p? certificheranno anche le bonifiche che probabilmente nemmeno cominceranno.
i danni non li paga nessuno di loro,anzi,li paghiamo noi con il rincaro della benzina. sono societ? intoccabili.
Comment
-
Si, per? degli americani si potr? dire tutto, ma non che non sono organizzati per fronteggiare la cosa ....
This is what happens when BP spills coffee. SUBSCRIBE: http://www.youtube.com/user/UCBComedy If you liked this video, check out more videos from UCB Come...
[YOUTUBE]2AAa0gd7ClM&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posti danni non li paga nessuno di loro,anzi,li paghiamo noi con il rincaro della benzina. sono societ? intoccabili.
Comment
X
Comment