Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pozzo BP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pozzo BP

Ragazzi son stato via per 2 gg al mare ma non ho sentito nessuna news a riguardo ma dalle immagini la falla mi sembra chiusa ?http://www.jtnog.org/

• Font Size
    mah, stamattina ho letto il giornale e hanno detto mche hanno tolto il tappo per inserire una cupola più grande ma per 4/5 gg uscirà libero! :wall

Comment

• Font Size
      non ne esce più perchè è già uscito tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        mah, stamattina ho letto il giornale e hanno detto mche hanno tolto il tappo per inserire una cupola più grande ma per 4/5 gg uscirà libero! :wall
        Venerdì il cilindrotto che aspirava parte del greggio era ancora lì
        Stamattina apro e mi trovo il pozzo bello che chiuso da qull altro cilindrotto giallo .
        ora mi seguo i lavori . mi affascina troppo vedere i robot in azione
        Last edited by nyko683; 12-07-10, 11:18.

Comment

• Font Size
          Capirai se non esce pi?,con i milioni e milioni di tonnellate usciti goccia pi? goccia meno che differenza vuoi che faccia ormai..

Comment

• Font Size
            stamattina su diversi giornali stava scritta una fuoriuscita di 20mila barili al giorno.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              stamattina su diversi giornali stava scritta una fuoriuscita di 20mila barili al giorno.....
              + IVA

Inesattezze Volte A perculare

Comment

• Font Size
                Un b?l disastro... ne pagheremo le conseguenze TUTTI

Comment

• Font Size
                  ma le immagini sono in diretta?

Comment

• Font Size
                    Guarda quella in mezzo nella terza fila... Da lì si vede bene che ancora ne esce a fiotti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post
                      Guarda quella in mezzo nella terza fila... Da lì si vede bene che ancora ne esce a fiotti!
                      Si le immagini sono in diretta
                      Si ne esce ma non da dove usciva prima e molto meno
                      penso che quello sia l attacco del nuovo tappo che stanno calando
                      Last edited by nyko683; 13-07-10, 10:31.

Comment

• Font Size
                        Io aspetto di capire chi/quando pagheranno i danni.

Certo è che c'è un tale quantitativo di soldoni in ballo che sarà dura che alla fine qualcuno si faccia della galera.
                        Intanto dei suicidi dei pescatori e del disastro ambientale non sembra più fregare poi così tanto.

A me ha fatto impressione leggere un bell'articolo su Rolling Stone(???!!!) dove veniva spiegato il sistema di tangenti tra politic-organi ddi sicurezza-compagnie.
                        La BP era e rimane la compagnia con standard di sicurezza più bassi al mondo ma sia l'amministrazione Bush, che poi quella Obama hanno rinnovato i contratti di trivellazione e i loro uomini hanno sempre certificato tutte le opere.

Fra un pò certificheranno anche le bonifiche che probabilmente nemmeno cominceranno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Io aspetto di capire chi/quando pagheranno i danni.

Certo ? che c'? un tale quantitativo di soldoni in ballo che sar? dura che alla fine qualcuno si faccia della galera.
                          Intanto dei suicidi dei pescatori e del disastro ambientale non sembra pi? fregare poi cos? tanto.

A me ha fatto impressione leggere un bell'articolo su Rolling Stone(???!!!) dove veniva spiegato il sistema di tangenti tra politic-organi ddi sicurezza-compagnie.
                          La BP era e rimane la compagnia con standard di sicurezza pi? bassi al mondo ma sia l'amministrazione Bush, che poi quella Obama hanno rinnovato i contratti di trivellazione e i loro uomini hanno sempre certificato tutte le opere.

Fra un p? certificheranno anche le bonifiche che probabilmente nemmeno cominceranno.

i danni non li paga nessuno di loro,anzi,li paghiamo noi con il rincaro della benzina. sono societ? intoccabili.

Comment

• Font Size
                            Si, per? degli americani si potr? dire tutto, ma non che non sono organizzati per fronteggiare la cosa ....

This is what happens when BP spills coffee. SUBSCRIBE: http://www.youtube.com/user/UCBComedy If you liked this video, check out more videos from UCB Come...

[YOUTUBE]2AAa0gd7ClM&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              i danni non li paga nessuno di loro,anzi,li paghiamo noi con il rincaro della benzina. sono societ? intoccabili.
                              Si infatti fan presto loro a sborsare soldi alzano di un minimo il prezzo alla pompa e vedi quanto poco tempo ci mettono a recuperarli .

Comment

X
                              Working...
                              X