Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se anche tu...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...e se anche tu...

Ragazzi spunto per le vostre scenette pi? divertenti...per la serie vediamo il mio cane se mi riporta il bastone...

ve la devo raccontare...

due sabati fa, il fiume Po in piena, io a spasso con morosa e i nostri 2 cani...
    Identikit:
    BOB

incrocio Rott, quasi 11 anni, buonissimo con le persone e i cani,meno tollerante con i ciclisti che mi passano vicino, buona guardia per la propriet?, fifone dell'acqua

in questa foto in cerca di un ciclista da assaggiare...

NIKITA

incrocio Corso/ lupo cecoslovacco, quasi 2 anni, diffidente per natura,dominante coi cani, ottima per la guardia e difesa della persona (se mi abbracci senza motivo ti stacca un braccio) amante dell'acqua

qui mentre le insegnavo a fischiare

Roberta,la mia ragazza, vedendo il fiume calmo ed essendo in prossimit? di un imbarchino mi dice:"MIII AMORE CHE BELLO PERCHE' NON LANCIAMO UN LEGNETTO A NIKITONA(confidenziale solo per gli amici) COSI CE LO RIPORTA..." notare che oltre grandi pozzanghere la piccola Niki non era mai andata...al mare l'altro anno di fare il bagno non ne voleva sapere...
    Io,come un pollo,dico: "MMMM...MA CHE BELLA IDEA..." e come un fesso dico a Nikitonshi(sempre pi? confidenziale,solo per i parenti stretti) "SEDUTA...VAI" e a seguito del mio gesto la piccola indomita bestiola mi si lancia di testa in quello specchio di fiume che coccola i murazzi...
    volete sapere com'? finita....
    facciamo una semplicissima equazione

CANE:BASTONE=PADRONE:CANE

Risolta? NOOOOOOOO

Mi son dovuto buttare in acqua a riprendermi quell'alga marrone che galleggiava... porca pupazza... tutto si ? risolto bene ma se anche voi avete la ragazza che vi dice...MIII AMORE CHE BELLO PERCHE' NON LANCIAMO UN LEGNETTO... ecco assicuratevi prima che lei sappia nuotare e poi ce la buttate dentro (la ragazza ovviamente)

• Font Size
    povera Nikiiiiii

Comment

• Font Size
      povera Nikitonta

ora mi ucciderà? C'ha il TOM TOM?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        povera Nikitonta

ora mi uccider?? C'ha il TOM TOM?
        ? gi? partita...dovrebbe arrivare da te domani

Comment

• Font Size
          Non ho capito..... NIKI non sapeva nuotare? Ma tutti i cani sanno nuotare per istinto.....

Comment

• Font Size
            la teoria direbbe ciò ma ho assistito a più di qualche salvataggio di cani in difficoltà

Comment

• Font Size
              DIFATTI...il problema reale è che non riusciva piu a salire sulla chiatta...rimaneva amollo e mi guardava

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaveR1 View Post
                DIFATTI...il problema reale ? che non riusciva piu a salire sulla chiatta...rimaneva amollo e mi guardava
                Be', a distanza di kilometri lo posso dire ... NIKITA PIRLAAAAAA !!!

Cmq se ti guarda senza annaspare vuol dire che non stava male, lei magari pensava che il gioco dovesse continuare ...

Io ho degli amci che avevano un cane da caccia, che era fenomenale, punta e scovava le prede come nessun altro, e poi, una volta che i miei amici avevano sparato prendeva la preda anche correndo per chilometri ... ....

... per? aveva un difetto: una volta presa la preda, poi non la riportava ....

Davvero, la nascondeva

Era cane grandissimo cacciatore, ma balordo come pochi ... lo hanno dovuto vendere ....

Comment

• Font Size
                  ma alla tua ragazza come gli ? venuta quest'idea brillante? e soprattutto a te come ? venuta la malsana idea di darlgi retta? lo sai che per certe cose le loro idee si scartano di default!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Non ho capito..... NIKI non sapeva nuotare? Ma tutti i cani sanno nuotare per istinto.....:rolleyes:
                    quello forse i pesci....

anke il mio Dick nn sa nuotare....nn sa tenere su il culo e cos? spaletta con le zampe anteriori...sciooonf sciooonf....

Comment

X
                    Working...
                    X