Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toh, un Sago sulle...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Mio caro avrei intenzione di fare un tattoo sotto l'avambraccio visto ke ora ? di moda.Hai dei temi o delle scritte particolari che potrebbero fare al caso mio? il costo dipende dalla grandezza,giusto?
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOMio caro avrei intenzione di fare un tattoo sotto l'avambraccio visto ke ora ? di moda.Hai dei temi o delle scritte particolari che potrebbero fare al caso mio? il costo dipende dalla grandezza,giusto?
1- quant'? grande
2- che tipo di tatuaggio ? (fare delle sfumature prende meno tempo che dei colori pieni)
3- quanti colori ha (solo nero, nero/grigio/altri colori)
e un altro paio id piccole cosette, ma niente di che... in generale, tutto dipende da quanto ci si mette a farlo, e quelle scritte sopra sono le variabili da tenere in considerazione....
Scritte particolari tanto per farsi un'idea? Guarda qui!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by SagoOriginally posted by DesmoJULIOMio caro avrei intenzione di fare un tattoo sotto l'avambraccio visto ke ora ? di moda.Hai dei temi o delle scritte particolari che potrebbero fare al caso mio? il costo dipende dalla grandezza,giusto?
1- quant'? grande
2- che tipo di tatuaggio ? (fare delle sfumature prende meno tempo che dei colori pieni)
3- quanti colori ha (solo nero, nero/grigio/altri colori)
e un altro paio id piccole cosette, ma niente di che... in generale, tutto dipende da quanto ci si mette a farlo, e quelle scritte sopra sono le variabili da tenere in considerazione....
Scritte particolari tanto per farsi un'idea? Guarda qui!
http://www.bmezine.com/tattoo/let001.html
senza sfumature
solo nero
vorrei scrivere NO MORE PAIN con qst carattere
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOok grazie ci faccio un pensierino,forse me lo regalo x natale. dopo averlo fatto devo stare attento a qualcosa? grazie mille ancora x la tua disponibilit?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM