qualcuno ne conosce ha dei contatti o ci lavora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditte dell'est per infissi
Collapse
X
-
guarda io ho un contatto, lavorando qui a Budapest ho avuto modo di conoscere questa ditta e la responsabile, la ragazza ? molto preparata e parla italiano-ungherese ed inglese. ti invio contatti via pm!
in bocca al lupo per il buzinezz!!
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View PostGran cazzata
Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.
tutti quelli che conosco costruiscono qui... (ne conosco 5/6)
poi non so se l'alluminio arriva dall'est o i vetri, ma sono piu che certo che l'assemblaggio lo fan qui... anche per un fatto di tempistiche...
boh... mi "sorprende" questa cosa
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostGran cazzata
Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.
Pure da me ci son varie ditte.... Ma qui fan solo una certa tipologia di infissi
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostCome mai tutte queste conoscenze? Ci lavori? Sai se volessero aprire una filiale o un punto vendita e installazione a l'aquila?
Nella mia zona poi ci son molte aziende che producono serramenti chi in legno chi in alluminio chi in pvc e ti garantisco che non ne conosco uno che abbia filiali in paesi dell est . Sar? anche che son tutte aziende medie o medio piccole .
Comunque nei serramenti il passo tra concorrenza e truffa ? sottilissimo
Mi parlava di gare perse dove l' azienda che vinceva faceva un prezzo (serramenti montati ) con cui loro nemmeno pagavano il materiale . Poi si scopriva che usavano altri materiali con caratteristiche nemmeno paragonabili a quelle offerte nell appalto puntando sull ignoranza del cliente.
Dicono di montare cerniere da 100 kg e ne montan da 40 Kg tanto il cliente non sa ... ecc ma gli esempi son moltissimi per non parlare dei vetri poi li si c'? da ridere ...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNo no non ci lavoro , il mio compagno di scorribande lavora su un azienda dove producono serramenti in alluminio ? lui a raccontarmi tutto sui serramentisti ...
Nella mia zona poi ci son molte aziende che producono serramenti chi in legno chi in alluminio chi in pvc e ti garantisco che non ne conosco uno che abbia filiali in paesi dell est . Sar? anche che son tutte aziende medie o medio piccole .
Comunque nei serramenti il passo tra concorrenza e truffa ? sottilissimo
Mi parlava di gare perse dove l' azienda che vinceva faceva un prezzo (serramenti montati ) con cui loro nemmeno pagavano il materiale . Poi si scopriva che usavano altri materiali con caratteristiche nemmeno paragonabili a quelle offerte nell appalto puntando sull ignoranza del cliente.
Dicono di montare cerniere da 100 kg e ne montan da 40 Kg tanto il cliente non sa ... ecc ma gli esempi son moltissimi per non parlare dei vetri poi li si c'? da ridere ...
Fan la stessa cosa qui
Comment
X
Comment