Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finale mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by capello View Post
    Andre',quando avevi solo 4 cilindri Jap,sti discorsi non li facevi!

    Honda quando fece il VTR1000Sp vinse il mondiale alla prima bòtta,non ci si e' "avvicinata",quindi si puo' decisamente affermare che sanno fare anche i bicilindrici.

    Ad ogni modo un mondiale di sole bicilindriche e' impossibile,la Sbk deriva dalla produzione di serie e ritengo che tradizione o meno,la ducati e' costretta a passare al 4 cilindri,e non vedo come si potrebbe tacciarla di rinnegare la tradizione,i tempi passano!!!

    ma il discorso si farebbe ancora piu' complesso,perche' dovrebbero progettare una moto nuova,altro che desmosedici!

    me sei diventato un talebano ducataro!



    veramente sono anni che mi tocca fare certi discorsi ai pivelli talebani fans dei 4 in linea , poi con la supermoto sono passato ai fatti....tanto se non li svernici, in zoccoli e canotta mentre con una mano ti gratti il culo e con l'altra ti ficchi le dita nel naso, non ci credono....

    La vtr ha vinto poco e tu lo sai meglio di me che una rondine non fà primavera, poi non sò se ti è mai capitato di guidare un sp01 o sp02, ti è piaciuto quel motore? l'hai trovato veloce e divertente da guidare? come mai honda non ha continuato lo sviluppo?

    Cmq sembra che ducati resterà per ancora un po' di tempo fedele allo schema bicilindrico, c'è un motore nuovo da 200Cv che gira dall'autunno scorso al banco...dopo di che, tra qualche anno probabilmente passeranno al 4 che magari sarà a "L" o a "V", ma difficilmente credo 4 "in linea".
    Last edited by Rexxx; 12-07-10, 18:42.

    Comment

    X
    Working...
    X