w la bsb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by pesie View Postmagari ? una domanda stupida ,guardando la superbike mi viene da pensare se qualche di questi piloti marziani ha un lavoro al di fuori della moto.
capisco i vari BIAGGI e i top riders ma gli altri non credo che prendano dei gran soldi per campare,avevo sentito che SMRZ prendeva 1000 euro al mese ,SCASSA non credo che prenda cosi tanto.
? solo una mia curiosit?,a vederli da fuori sembrano dei marziani ma alla fine sono dei ragazzi giovani .
parlo Anche del CIV
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo spendo 1000-1200 euro a gara per correre....e la moto ? mia! Almeno gli danno la moto e avr? un rimborso spese completo comunque. Potessi io prendermi un anno o due correrei anche gratis mi basterebbe moto+ rimborso. Peccato che sono un fermone rispetto a loro e lo faccio solo per divertirmi.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Beh, devono vivere anche loro, quindi lavoreranno anche loro.
Molti sicuramente lavorano come meccanici, l'esempio pi? celebre sono i Guareschi, Gianfranco nonostante le vittorie a Daytona o nel Supertwins lavora nella concessionaria di famiglia.
Comment
X
Comment