Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    w la bsb

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      magari ? una domanda stupida ,guardando la superbike mi viene da pensare se qualche di questi piloti marziani ha un lavoro al di fuori della moto.
      capisco i vari BIAGGI e i top riders ma gli altri non credo che prendano dei gran soldi per campare,avevo sentito che SMRZ prendeva 1000 euro al mese ,SCASSA non credo che prenda cosi tanto.
      ? solo una mia curiosit?,a vederli da fuori sembrano dei marziani ma alla fine sono dei ragazzi giovani .
      parlo Anche del CIV
      Io spendo 1000-1200 euro a gara per correre....e la moto ? mia! Almeno gli danno la moto e avr? un rimborso spese completo comunque. Potessi io prendermi un anno o due correrei anche gratis mi basterebbe moto+ rimborso. Peccato che sono un fermone rispetto a loro e lo faccio solo per divertirmi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io spendo 1000-1200 euro a gara per correre....e la moto ? mia! Almeno gli danno la moto e avr? un rimborso spese completo comunque. Potessi io prendermi un anno o due correrei anche gratis mi basterebbe moto+ rimborso. Peccato che sono un fermone rispetto a loro e lo faccio solo per divertirmi.....
        idem e probabilmente sono ancora pi? fermone

Comment

• Font Size
          Beh, devono vivere anche loro, quindi lavoreranno anche loro.

Molti sicuramente lavorano come meccanici, l'esempio pi? celebre sono i Guareschi, Gianfranco nonostante le vittorie a Daytona o nel Supertwins lavora nella concessionaria di famiglia.

Comment

• Font Size
            nel motard molti fanno gli imbianchini muratori idraulici...

Comment

X
            Working...
            X