Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida ubriaco e causa incidente mortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Devilman View Post
    Son arrugginito ma, mi pare, l'esercito non abbia funzioni di OP.... Quindi deve girare con agenti di OP... Che gia son pochi.... Almeno a vedere quello che succede

    Fatto sta che qui, per fortuna, c'? un mare di feccia ma son molti di + quelli che lavorano, si imbriagano (come gli indigeni) e non rompono il *****...
    A topolinia si sta relativamente bene...
    (anche se ogni tanto qualche ciucco stira na vecchia e scappa per non farsi confiscar la maghina...)

    Io in passato ho fatto ordine pubblico proprio con l'esercito

    Con le dovute maniere.....si pu?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ala70 View Post
      Io in passato ho fatto ordine pubblico proprio con l'esercito

      Con le dovute maniere.....si pu?
      Allora rimonto l'MG sul tetto... alla A-team

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Devilman View Post
        Allora rimonto l'MG sul tetto... alla A-team
        Il Torpedo lo guido io

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Devilman View Post
          Allora rimonto l'MG sul tetto... alla A-team
          il clacson di Filini e' piu' pratico

          [YOUTUBE]TM52pOQ7zPI[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ala70 View Post
            DJ


            Per punizione.......un anno in roulotte.....senza corrente ne acqua potabile


            p.s. : e nemmeno SLK cabrio

            esiste anche l'SLk non cabrio?

            cmq è una macchina da muratori albanesi..(ubriachi?!)
            Last edited by Rexxx; 12-07-10, 18:59.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Rexxx View Post
              esiste anche l'SLk non cabrio?
              Non lo so

              Ma cmq......non la avr? hahahaha

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ala70 View Post
                Io in passato ho fatto ordine pubblico proprio con l'esercito

                Con le dovute maniere.....si pu?

                apper?....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Non lo avresti mai detto eh ?


                  Soldatino di stagno f?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Cerco di riassumere quello che penso:

                    1)Chi ha parlato di italiani a ibiza ? clamorosamente OT: quelli sono turisti, non immigrati.
                    2)Provate a comportarvi male all'estero: Ho vissuto un anno in germania e di sicuro sceriffi (s?, ogni paese ha il suo sceriffo) e polizia in generale non si fa tanti problemi a sbatterti in cella un paio di giorni per farti rinsavire.
                    In paesi pi? esotici (vedi soprattutto di cultura araba) se investi un figlio loro ubriaco o no finisci in una prigione che in confronto un lager ? l'hilton hotel se non vi lapidano sul posto o vi lincia la folla.
                    Qui nessuno fa niente.

                    3)Non ? un problema di razza o religione, il fatto ? che se fermano uno di noi abbiamo targa, indirizzo e numero di telefono. Esperienze dirette di risse a milano (siamo stati attaccati solo perch? nel "territorio" sbagliato). Siamo riusciti a resistere senza venir massacrati fin che non sono arrivate le forze dell'ordine. Ci hanno chiesto i documenti e hanno lasciato andare gli stranieri. Alle nostre domande le stesse forze dell'ordine hanno risposto: "Non ha senso tanto si chiamano tutti mohammed e non hanno fissa dimora, oppure documenti falsi, non possiamo farci niente".

                    Le stesse forze dell'ordine che io stesso non sempre stimo hanno le mani legate.

                    In ogni caso ritornando IT sulla guida in stato di ebrezza continuo a proporre un test dei riflessi o simile che in questo modo stabilisce se si ? in grado di guidare, che si sia assunto alcool, droghe, medicine o si sia semplicemente troppo stanchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      beveva perchè aveva bisogno di integrarsi...poverino.....tanto son tutti uguali..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by tabba View Post
                        Cerco di riassumere quello che penso:

                        1)Chi ha parlato di italiani a ibiza è clamorosamente OT: quelli sono turisti, non immigrati.
                        2)Provate a comportarvi male all'estero: Ho vissuto un anno in germania e di sicuro sceriffi (sì, ogni paese ha il suo sceriffo) e polizia in generale non si fa tanti problemi a sbatterti in cella un paio di giorni per farti rinsavire.
                        In paesi più esotici (vedi soprattutto di cultura araba) se investi un figlio loro ubriaco o no finisci in una prigione che in confronto un lager è l'hilton hotel se non vi lapidano sul posto o vi lincia la folla.
                        Qui nessuno fa niente.

                        3)Non è un problema di razza o religione, il fatto è che se fermano uno di noi abbiamo targa, indirizzo e numero di telefono. Esperienze dirette di risse a milano (siamo stati attaccati solo perchè nel "territorio" sbagliato). Siamo riusciti a resistere senza venir massacrati fin che non sono arrivate le forze dell'ordine. Ci hanno chiesto i documenti e hanno lasciato andare gli stranieri. Alle nostre domande le stesse forze dell'ordine hanno risposto: "Non ha senso tanto si chiamano tutti mohammed e non hanno fissa dimora, oppure documenti falsi, non possiamo farci niente".

                        Le stesse forze dell'ordine che io stesso non sempre stimo hanno le mani legate.

                        In ogni caso ritornando IT sulla guida in stato di ebrezza continuo a proporre un test dei riflessi o simile che in questo modo stabilisce se si è in grado di guidare, che si sia assunto alcool, droghe, medicine o si sia semplicemente troppo stanchi.




                        no proprio nessun test dei riflessi....o meglio anche quello, ma se l'etilometro è a 0,1 si è bevuto troppo e basta, visto che l'alcool è misurabile e la sua assunzione è del tutto evitabile che lo si misuri e che si eviti di berlo se si guida.
                        non rispetta e non si fa rispettare le regole a nessuno questa è la verità, perchè se un'italiano si comporta all'estero come si comporta in italia lo si mette in riga...prima o poi, ma quì ci son troppi italiani per far andare sto paese e diciamolo siam più simili a marocchini,slavi e uzbechi che a tedeschi francesi o inglesi.


                        poi a me sta moda che c'è quì di dire rumeni ubriachi di qua, automobilisti che tagliano strade di là fa un pò ridere, ne beccate uno ogni 2000 incidenti mortali e vi incazzate,poi anche i giornali vi fan beccare solo quelli.
                        nell'ultimo week end di maggio son morti 21 motociclisti, il primo w.e. di giugno 27 con una media di una 15ina ogni fine settimana e il 90% eran in torto, io non vedo 20 post alla settimana di gente che ce l'ha coi motociclisti.
                        Last edited by fiddler_jones; 12-07-10, 21:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          beveva perch? aveva bisogno di integrarsi...poverino.....tanto son tutti uguali..
                          Finalmente gianni ... proprio te aspettavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            no proprio nessun test dei riflessi....o meglio anche quello, ma se l'etilometro ? a 0,1 si ? bevuto troppo e basta, visto che l'alcool ? misurabile e la sua assunzione ? del tutto evitabile che lo si misuri e che si eviti di berlo se si guida.
                            non rispetta e non si fa rispettare le regole a nessuno questa ? la verit?, perch? se un'italiano si comporta all'estero come si comporta in italia lo si mette in riga...prima o poi, ma qu? ci son troppi italiani per far andare sto paese e diciamolo siam pi? simili a marocchini,slavi e uzbechi che a tedeschi francesi o inglesi.


                            poi a me sta moda che c'? qu? di dire rumeni ubriachi di qua, automobilisti che tagliano strade di l? fa un p? ridere, ne beccate uno ogni 2000 incidenti mortali e vi incazzate,poi anche i giornali vi fan beccare solo quelli.
                            nell'ultimo week end di maggio son morti 21 motociclisti, il primo w.e. di giugno 27 con una media di una 15ina ogni fine settimana e il 90% eran in torto, io non vedo 20 post alla settimana di gente che ce l'ha coi motociclisti.
                            Concordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              no proprio nessun test dei riflessi....o meglio anche quello, ma se l'etilometro ? a 0,1 si ? bevuto troppo e basta, visto che l'alcool ? misurabile e la sua assunzione ? del tutto evitabile che lo si misuri e che si eviti di berlo se si guida.
                              non rispetta e non si fa rispettare le regole a nessuno questa ? la verit?, perch? se un'italiano si comporta all'estero come si comporta in italia lo si mette in riga...prima o poi, ma qu? ci son troppi italiani per far andare sto paese e diciamolo siam pi? simili a marocchini,slavi e uzbechi che a tedeschi francesi o inglesi.


                              poi a me sta moda che c'? qu? di dire rumeni ubriachi di qua, automobilisti che tagliano strade di l? fa un p? ridere, ne beccate uno ogni 2000 incidenti mortali e vi incazzate,poi anche i giornali vi fan beccare solo quelli.
                              nell'ultimo week end di maggio son morti 21 motociclisti, il primo w.e. di giugno 27 con una media di una 15ina ogni fine settimana e il 90% eran in torto, io non vedo 20 post alla settimana di gente che ce l'ha coi motociclisti.
                              Hai ragione ma se tu la sera prima hai bevuto come una spugna per una cena e poi sei andato a letto sei cos? sicuro di avere il tasso alcolemico a 0 la mattina successiva ? E se fosse anche solo a 0.1 ?

                              Quanto alla seconda parte del tuo discorso ti sei perso la sottile differenza fra commettere un omicidio (volontario) alla guida in stato di ebrezza e fare un incidente causate da varie circostanze congiunte .... non solo l'alta velocit? ...

                              Cio? se io mi metto al volante con 3 mgl non mi sembra difficile capire che ho il 100% di possibilit? di fare dei danni ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                no proprio nessun test dei riflessi....o meglio anche quello, ma se l'etilometro ? a 0,1 si ? bevuto troppo e basta, visto che l'alcool ? misurabile e la sua assunzione ? del tutto evitabile che lo si misuri e che si eviti di berlo se si guida.
                                non rispetta e non si fa rispettare le regole a nessuno questa ? la verit?, perch? se un'italiano si comporta all'estero come si comporta in italia lo si mette in riga...prima o poi, ma qu? ci son troppi italiani per far andare sto paese e diciamolo siam pi? simili a marocchini,slavi e uzbechi che a tedeschi francesi o inglesi.


                                poi a me sta moda che c'? qu? di dire rumeni ubriachi di qua, automobilisti che tagliano strade di l? fa un p? ridere, ne beccate uno ogni 2000 incidenti mortali e vi incazzate,poi anche i giornali vi fan beccare solo quelli.
                                nell'ultimo week end di maggio son morti 21 motociclisti, il primo w.e. di giugno 27 con una media di una 15ina ogni fine settimana e il 90% eran in torto, io non vedo 20 post alla settimana di gente che ce l'ha coi motociclisti.
                                si ma parte che se andiamo a vedere anche lo 0,1 quello resta veramente nel sangue dalla sera prima, non vedo perch? uno non sia libero di bersi una birra o un bicchiere di vino, aspettare un'oretta e poi andarsene a casa. Non so in giro per l'italia, ma da queste parti un bicchiere di vino ai pasti non ? vizio, ma cultura, quindi non vedo perch? dovrei evitarlo.
                                Parte questo che ? soggettivo e pu? essere non condivisibile, come ripeto penso che sia il caso di testare attitudinalmente il fatto che uno sia pi? o meno abile alla guida.
                                La libert? arriva fin dove inizia quella degli altri...ecco...io penso di avere il diritto di sentirmi libero di bermi un bicchiere di vino in pausa pranzo e poi tornare al lavoro.
                                0,5 ? condivisibile, non dico giusto (vedi ragazze che con una birra sono ubriache) ma comunque permette di non essere pericolosi come di vivere un p? in pace.
                                Se il limite fosse veramente 0 (come lo ? in germania per i neopatentati, lo so perch? ci ho fatto la patente) insorgerebbero parecchi problemi, vedi patenti ritirate per una fetta di torta o gargarismi col colluttorio. Entrambi contengono alcool, anche se in piccole dosi, ma 0 ? 0.

                                Mi trovi invece d'accordo sul discorso manipola<ione da parte dei media.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X