Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida ubriaco e causa incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che ti sia sfuggito qualche dettaglio...

Originally posted by dj crush View Post
    allungare i periodi di permanenza nei centri di prima accoglienza, per identificarli meglio!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    scandalo
    quei centri sono come lagher

TUTTI LIBERI
    Li hanno ridotti perch? effettivamente erano diventati dei lager, con gli statali che li maltrattavano di brutto... L'Espresso ci aveva fatto un mega articolone a riguardo... Agghiacciante da leggere...
    proviamo a rimandare indietro i barconi, con tanto di vivande e soldi per il viaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    SCANDALO
    non si pu?...non ? umano!
    Non ? che non ? umano, ? che costa un sacco e i tuoi governanti preferiscono non spendere questi soldi...
    allora...aumentiamo i controlli con le ronde??
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    SCANDALO
    l'esercito per strada...siamo tornati nel fascismo!!!
    L'esercito??? Magari ci fosse l'esercito, per? se ci sono un branco di coglioni che fanno le ronde e menano pure i cittadini, francamente...

Comment

• Font Size
      Risolvi?
      te lo dico io radoppiando le carceri, facendo scontare le pene, non facendo stupidi indulti o menate varie, non concedendo alcun regalo, pene certe ecc ecc...
      mi sembra semplice come cosa...
      il problema e' che i politici tutto cio' non lo vogliono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Mi sa che ti sia sfuggito qualche dettaglio...

Li hanno ridotti perch? effettivamente erano diventati dei lager, con gli statali che li maltrattavano di brutto... L'Espresso ci aveva fatto un mega articolone a riguardo... Agghiacciante da leggere...

eeeee mi spiace...ma i 5 stelle sono tutti occupati...anche i 4....i 3 non credo vadano bene!

Non ? che non ? umano, ? che costa un sacco e i tuoi governanti preferiscono non spendere questi soldi...
        intanto il flusso migratorio si era ridotto...e non di poco!

L'esercito??? Magari ci fosse l'esercito, per? se ci sono un branco di coglioni che fanno le ronde e menano pure i cittadini, francamente...

ed intanto i crimini si erano ridotti...meglio sapere di aver qualcuno che pu? vedere che niente!!!
        cmq a Bologna c'era l'esercito...magari lo avessero messo sotto casa mia!
        niente eh...
        Last edited by dj crush; 12-07-10, 12:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Risolvi?
          te lo dico io radoppiando le carceri,
          tranquillo...paghiamo tutto noi! non preoccuparti!
          facendo scontare le pene,
          tranquillo..paghiamo anche questo...non ti preoccupare
          non facendo stupidi indulti o menate varie,
          occazz....abbiamo speso troppo...
          non concedendo alcun regalo, pene certe ecc ecc...
          mi sembra semplice come cosa...
          il problema e' che i politici tutto cio' non lo vogliono...
          hihihihhi
          chiss? quali e chiss? nella speranza di che cosa....

se sei intelligente...hai capito cosa voglio dire!

stupiscimi!

Comment

• Font Size
            hihihihhi
            chissà quali e chissà nella speranza di che cosa....

se sei intelligente...hai capito cosa voglio dire!

stupiscimi!
            a gigi il fenomeno...
            come sempre ad un certo punto ti elevi superintelligentone, e noi dobbiamo stupirti di essere assai intelligenti...
            beh dai buon lavoro, nn sono assai intelligente per competere cont te non posso stupirti...

IO DICO SOLO CHE, SECONDO ME LE PENE VOGLIONO CERTE!
            io nn avrei problemi a pagare dei soldi per far si che tutti i delinquenti fischino in carcere e ci restino fino a fine pena!!! penso che siano altri gli ambiti su cui occorre risparmiare, di certo non su le carceri....
            anche perche fare indulti per spendere meno... la ritengo na stronzata...
            ma forse non sono cosi intelligente come DJ i'm sorry....
            Last edited by sgamino81; 12-07-10, 13:09.

Comment

• Font Size
              sapete da dove potete cominciare????? nel farvi un bell'esame di coscienza prima di prendere le bandiere ed andare a manifestare in piazza!
              guarda che, con me, caschi male, se pensi di parlare con uno da centro sociale
              sono un finiano convinto e, per quanto mi riguarda, gli unici che devono avere il permesso di entrare in Italia sono quelli con contratto di lavoro in mano o rifugiati politici
              tutti gli altri possono benissimo starsene a casa loro

detto questo, che ci azzecca il discorso immigrati con quello sulla sicurezza delle strade?
              un morto per colpa di un italiano ubriaco vale di piu' o di meno di uno spalmato sull'asfalto da un bulgaro, o da un albanese, o da un magrebino?

ribadisco il concetto: metti che sbattiamo fuori tutti gli immigrati, dopo cosa facciamo con gli "indigeni"?

Comment

• Font Size
                a gigi il fenomeno...
                come sempre ad un certo punto ti elevi superintelligentone, e noi dobbiamo stupirti di essere assai intelligenti...
                beh dai buon lavoro, nn sono assai intelligente per competere cont te non posso stupirti...
                era solo una provocazione....tanto lo so che ci sei arrivato a cosa volevo dire!

PS: e dillo che sono bravo a farti perdere le staffe!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  guarda che, con me, caschi male, se pensi di parlare con uno da centro sociale
                  sono un finiano convinto e, per quanto mi riguarda, gli unici che devono avere il permesso di entrare in Italia sono quelli con contratto di lavoro in mano o rifugiati politici
                  tutti gli altri possono benissimo starsene a casa loro

quotone di potenza...

detto questo, che ci azzecca il discorso immigrati con quello sulla sicurezza delle strade?
                  un morto per colpa di un italiano ubriaco vale di piu' o di meno di uno spalmato sull'asfalto da un bulgaro, o da un albanese, o da un magrebino?

ribadisco il concetto: metti che sbattiamo fuori tutti gli immigrati, dopo cosa facciamo con gli "indigeni"?
                  in galera, no?
                  dicicaratteri!

Comment

• Font Size
                    a gigi il fenomeno...

IO DICO SOLO CHE, SECONDO ME LE PENE VOGLIONO CERTE!
                    io nn avrei problemi a pagare dei soldi per far si che tutti i delinquenti fischino in carcere e ci restino fino a fine pena!!! penso che siano altri gli ambiti su cui occorre risparmiare, di certo non su le carceri....
                    anche perche fare indulti per spendere meno... la ritengo na stronzata...
                    ma forse non sono cosi intelligente come DJ i'm sorry....
                    guarda che dando retta a te...avremmo a breve più carceri che centri commerciali!
                    Last edited by dj crush; 12-07-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      dubito che avremmo na casa....
                      considerando che il 90% della manovalanza dei cantieri e' la loro...

sbattere a casa tutti gli immigrati che commettono reati? beh alla grande lo straapproverei... sarebbe gia' na partenza...

Comment

• Font Size

sbattere a casa tutti gli immigrati che commettono reati? beh alla grande lo straapproverei... sarebbe gia' na partenza...
                        anche io...se non salta su qualcuno brandendo chiss? quale carta dei diritti umani!

Comment

• Font Size
                          guarda che dando retta a te...avremmo a breve pi? carceri che centri commerciali!
                          quindi eglio lasciarli fuori per nn arrecare danno al paesaggio?
                          mah...

Comment

• Font Size
                            quindi eglio lasciarli fuori per nn arrecare danno al paesaggio?
                            mah...
                            non lo cantava pure uno? "liberi tutti, liberi tutti..."

Comment

• Font Size
                              guarda che dando retta a te...avremmo a breve pi? carceri che centri commerciali!
                              il problema e' che, di carceri pronte all'uso, e' piena l'Italia, "peccato" che non siano usate per i piu' svariati motivi e ogni governo, per far fronte al sofraffollamento, s'inventa che deve costruirne altre

relativamente a tanti reati minori, comunque, si ovvia tramutando i giorni al gabbio in moneta sonante, ovvero un salasso di un tot al giorno per gli "n" giorni di pena comminata

Comment

• Font Size
                                guarda che io lo so... sono quelli con il fazzoletto verde che non ci sentono da quell'orecchio

Comment

X
                                Working...
                                X