Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida ubriaco e causa incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo...

cominciamo anche a modificare il codice, cosi' da traspormare in omicidio volotario quello che adesso e' un "semplice" omicidio colposo, poi ne parliamo
    gia' mesi fa, in occasione di un fatto simile, un macistrato aveva provato a far processare l'automobilista per omicidio volontario, ma il giudice ha (giustamente per quanto afferisce la legge attuale) derubricato in omicidio colposo l'accusa

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      boh...io non vedo nemmeno controlli. In pi? di 10 anni di patente mai fatto un palloncino...
      Fotocopia....pure a me in 10 anni di patente MAI un controllo,anche se all'epoca in cui bevevo alla fine m'andava solo che di lusso..

Certo ? che di sicuro i controlli saranno pi? frequenti in zona discoteche e/o simili,posti che io non ho praticamente mai frequentato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Questa osservazione ? stucchevole

L'osservazione.....non te.....sia chiaro
        Te la formulo in maniera diversa ...

Se tu ala70 vai in un altro stato ti senti autorizzato a comportarti male solo perch? non sei in Italia e solo perch? in qualche modo ti senti immune ?

Se uno straniero che sia un romeno o una **** svedese viene in Italia deve comportarsi secondo le regole del nostro paese e non in base a come ? stato educato a comportarsi prima di espatriare ... c'? una sottile differenza ...
        Ribadisco che il nostro paese ? un pase multietnico ma non multiculturale ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Ma hai mai visto l'italiano medio all'estero?
          mai stato a Mikonos
          Formentera
          Ibiza

no perche qui mi sembra che parliamo del popolo modello invaso dai cattivoni e che l'italiano all'estero e' rispettoso ed educato, quando in realta'... dai...
          Ho detto che siamo dei santi ?
          Ho detto che siamo un modello da seguire all'estero ?

Non me ne frega una cippa degli italiani all'estero!
          Si comportano male ? I governi degli stati in cui si trovano per quanto mi riguarda possono anche stabilire di lapidarli in piazza ...

Certamente il comportamento degli italiani all'estero non giustifica chi viene qui a fare i propri porci comodi.

popolo modello invaso dai cattivoni e che l'italiano all'estero e' rispettoso ed educato, quando in realta'... dai...
          Leggi nelle mie parole questa cavolata ?
          NO perché io non penso questo ... io penso che come io sottoscritto buzzy se vado all'estero cerco di comportarmi meglio che in Italia ... pretendo che un romeno che viene in italia faccia altrettanto ... e non se ne vada in giro (come mi è accaduto) a cercare di ammazzare le persone con l'assicurazione scaduta!

Il fatto che i ns connazionali all'estero si comportino male non autorizza certo chi viene qui a compotarsi male ... a maggior ragione se poi questo comportarsi male limita la libertà e i diritti altrui per esempio quello alla vita ...

Noi di colpe ne abbiamo e tante COME HO GIA' DETTO 1000 VOLTE ... e di problemi ne abbiamo abbastanza ... chi viene qui non deve andare a infoltire il gruppo di quelli che infrangono le leggi siano essi italiani e non ...
          O almeno dovrebbe essere così ...
          Last edited by buzzy84; 12-07-10, 12:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            e questo rende normale/giustificata/giustificabile la delinquenza importata, in casa propria? ???
            Appunto ...

Originally posted by facssss View Post
            Non capisco il voler difendere per forza sta gente...
            Ragazzi, mi sta bene il senso critico, ma qu? si esagera.

Sto schifoso (perch? di questo si tratta) dopo aver commesso il fatto ha anche tentato di andarsene.

La vittima lascia la moglie (in gravi condizioni all'ospedale con fratture multiple e vari danni ad organi interni), una figlia di 4 anni (in rianimazione dopo aver subito l'asportazione della milza) ed un figlio di 17 anni, che ha visto andare via i genitori in macchina e non vedr? mai pi? il padre.

Ancora vogliamo difenderli?
            Italiani o stranieri che siano mi sono rotto il ***** di sentire di questo genere di cose, ed ancora di pi? mi sono rotto il ***** di sentire gente che sfrutta ogni possibile scusa per difenderli.

Un po' di decenza...
            Nulla da aggiungere.

Originally posted by sgamino81 View Post
            assolutamente no, solo che sembra che nell'eden arrivino TUTTI i cattivi, mentre in realta' cio' avviene ovunque ed in ogni stato... come in ogni popolo vi sono mele sane e mele marce...
            il problema e' solo ed esclusivamente la ns giustizia.
            Solo colpa della nostra giustizia ???
            Ma trovi normale che uno che ha appena falciato e ammazzato delle persone se ne vada tranquillo in un bar a bere ???
            Ma secondo te non ? anche un problema CULTURALE oltre che delle FFOO ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              vogliamo renderci conto che, per risolvere il problema, basterebbe mettere le FF.OO. in condizione di fare rispettare le leggi, a prescindere dalla nazionalita' di chi le infranga?

piu' fondi = piu' pattuglie per strada = piu' controlli = piu' prevenzione = meno casi simili
              e se partissimo dalle leggi contro l'immigrazione controllata???

ma mi pare che qualcosa si era già fatto!

eS?

allungare i periodi di permanenza nei centri di prima accoglienza, per identificarli meglio!
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              scandalo
              quei centri sono come lagher

TUTTI LIBERI

allora..

proviamo a rimandare indietro i barconi, con tanto di vivande e soldi per il viaggio
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              SCANDALO
              non si può...non è umano!

allora...aumentiamo i controlli con le ronde??
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              SCANDALO
              l'esercito per strada...siamo tornati nel fascismo!!!

ed allora....cosa volete???
              quali poteri dovrebbe avere la polizia???
              quanti uomini dovrebbero esserci per contrastare l'ingresso indiscirminato di questa gentaglia???

sapete da dove potete cominciare????? nel farvi un bell'esame di coscienza prima di prendere le bandiere ed andare a manifestare in piazza!
              Last edited by dj crush; 12-07-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Fotocopia....pure a me in 10 anni di patente MAI un controllo,anche se all'epoca in cui bevevo alla fine m'andava solo che di lusso..

Certo ? che di sicuro i controlli saranno pi? frequenti in zona discoteche e/o simili,posti che io non ho praticamente mai frequentato.
                statistica da bar

io, in 3 anni di uni con la patente, ogni fine sett etilometro!!!!

Comment

• Font Size
                  statistica da bar

Mica tanto da bar
                  Se i controlli fossero OVUNQUE serrati e puntuali certe cose non le troverei sul giornale a cadenza fissa
                  E, quasi sempre, nelle stesse zone

Qua c'? sagra da gioved? sera fino a questa sera... E patenti ne son volate
                  Ma se controllavan come in sto periodo tutto l'anno eravan messi come gli olandesi... Tutti in bici

Comment

• Font Size
                    statistica da bar

Dipende dalla zona DJ ...
                    Io in 7 anni di patente ho subito 0 etilometri ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Appunto ...

Nulla da aggiungere.

Ma trovi normale che uno che ha appena falciato e ammazzato delle persone se ne vada tranquillo in un bar a bere ???
                      Ma secondo te non è anche un problema CULTURALE oltre che delle FFOO ?
                      adesso sarai marchiato come RAZZISTA...e siccome non ti voglio lasiare solo aggiungo la mia...

per questa gente, il rispetto, i prinicipi, le regole, l'amor proprio..non esiste.

è inutile nasconderci!

nella loro cultura è tutto moooolto "poco" quello di cui parlo sopra!

e se una persona non rispetta nemmeno se stessa (vedi mettersi al volante con un tasso alcolico del genere...per la propria incolumit&#224 come pretendete che possa rispettare gli altri??

e se questa gente ha poco della vita...cosa pensate che gli possa fare una condanna???

risarciremo le vittime con i resti della panda demolita e con le bottiglie di birra semipiene rimaste!
                      Last edited by dj crush; 12-07-10, 12:46.

Comment

• Font Size
                        purtroppo bisogna ammettere che questi immigrati ne combinano una peggio dell' altra

e bisogna anche ammettere che purtroppo negli incidenti mortali x ubriachezza,loro al 70% ci son di mezzo!!!

Comment

• Font Size
                          statistica da bar

A me hanno fatto l'etilometro un sabato mattina alle 11.30 mentre scendevo dal muraglione a passeggio con una signorina , dovevo farlo a lei per essere venuta in moto con me ahahahhahahahah

Comunque ? in primis un problema di etica di base, le leggi ci sono ma si fa fatica a farle rispettare. Il problema ? che invece di dire "cerco di rispettarle" da noi si dice "la infrango chissenefotte tanto non mi fanno niente" , vale per rumeni bulgaro slavi italiani e chi pi? ne ha pi? ne metta
                          Poi ? chiaro che non c'? nessun genere di controllo famo entrare pure i boss mafiosi degli altri stati se no ci tacciano di razzismo ..... fai tutto un bel minestrone e viene fuori un bello schifo

Comment

• Font Size
                            Dipende dalla zona DJ ...
                            Io in 7 anni di patente ho subito 0 etilometri ...
                            io non saprei...a Bologna, fuori da ogni discoteca, ogni settimana!

esercito..con tanto di croce rossa stampata sulle mimetiche!

Comment

• Font Size
                              DOWNLOAD MP3 RAP RUMENOhttp://depositfiles.com/files/deryt9otsDOWNLOAD TESTO RAP RUMENOhttp://depositfiles.com/files/0ovbah60s

se ci hanno fatto pure una canzone...mi sa che i RAZZISTI non siamo solo noi!

Comment

• Font Size
                                Ma secondo te non ? anche un problema CULTURALE oltre che delle FFOO ?
                                quindi vuoi dire che e' nella cultura romena investire e scappare?
                                mai sentito parlare di italiani che investono e scappano?
                                boh magari sono io che prendo telegiornali sbagliati.. ma capita anche agli italiani...
                                come sempre detto e' un problema di giustizia, fai un reato cosi, fischi dentro fino agli ultimi giorni della tua bita, fine.

vedrai che dopo anche gli altri ci pensano...
                                ma indipendentemente dalla nazionalita'....

Comment

X
                                Working...
                                X