Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida ubriaco e causa incidente mortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guida ubriaco e causa incidente mortale

    "Drammatico incidente stradale a Perugia. Un romeno di 36 anni ha investito con il suo furgone una Panda su cui viaggiava una coppia con una bambina. Il marito ? morto, mentre la moglie e la figlia sono in gravissime condizioni. Il conducente alla guida era ubriaco ed ? stato arrestato dalla polizia municipale.

    Il conducente della Panda, 40 anni, ? morto sul colpo. La moglie e la bambina, di cinque anni, sono rimaste gravemente ferite.

    Lo scontro ? accaduto lungo la strada Tiberina Nord, nella zona di Ramazzano, alla periferia del capoluogo umbro. Il furgone e l'automobile si sono scontrati frontalmente per cause ancora da verificare.

    A intervenire per i rilievi ? stata la polizia municipale di Perugia: sono stati gli agenti a sottoporre il romeno all'alcol test, e l'uomo ? risultato positivo. Il romeno, del quale sono state rese note soltanto le iniziali, M.G., ? finito quini in manette con l'accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

    La donna e la figlia sono state ricoverate in ospedale e sono in prognosi riservata.

    E' poi risultato che l'uomo alla guida del furgone che ha causato l'incidente mortale era privo di patente valida in Italia. Il romeno ? stato quindi accusato anche di questo reato. Dagli accertamenti ? infatti emerso che l'uomo aveva s? un documento ma non era stato conseguito in Italia. Le verifiche sono comunque ancora in corso.

    Al romeno la polizia ha riscontrato un tasso di alcol nel sangue di 2.7 grammi litro, contro un limite massimo di 0.5. Lo straniero ? risultato incensurato. Impiegato in un mobilificio della zona, il romeno ? residente in provincia di Perugia. Il furgone del quale era alla guida la scorsa notte gli era stato invece prestato da un amico. La fidanzata dell'uomo ha detto agli investigatori di avere parlato con lui anche poco prima dell'incidente e di averlo trovato normale. Alla polizia municipale lo ha descritto come un giovane dalla vita regolare e che non aveva mai creato problemi. A carico dell'arrestato sono stati quindi ipotizzati i reati di omicidio colposo, lesioni personali gravi, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente."

    Aggiungo che la vittima ? di un paese vicino al mio.
    La figlia ha subito l'asportazione della milza, la moglie ? in condizioni molto gravi............................................. ..........

    Gira e rigira sempre le stesse storie con gli stessi personaggi...
    M? hanno rotto davvero il c@zzo.

  • Font Size
    #2
    Mi spiace per l'accaduto....porca miseria


    Ma pensi davvero che guidino ubriachi solo o soprattutto loro ?

    Io nutro forti dubbi Facsss

    Il problema temo sia pi? diffuso e complesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Mi spiace per l'accaduto....porca miseria


      Ma pensi davvero che guidino ubriachi solo o soprattutto loro ?

      Io nutro forti dubbi Facsss

      Il problema temo sia pi? diffuso e complesso
      penso anche io cosi l'ubriaco ? ubriaco e basta non centra se ? italiano rumeno giapponese cinese o spagnolo.. cazz che tragedia per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Mi spiace per l'accaduto....porca miseria


        Ma pensi davvero che guidino ubriachi solo o soprattutto loro ?

        Io nutro forti dubbi Facsss

        Il problema temo sia pi? diffuso e complesso
        Non ho fatto commenti raziali, mi riferivo all'ubriachezza.

        Sta di fatto che nella mia zona, statisticamente parlando gran parte degli incidenti mortali vedono coinvolti extracomunitari.
        E ti assicuro che non sono chiacchiere.

        Aggiungo: ricordi qualche anno l'arresto di una serie di personaggi legati Al Qaeda (tra cui un Imam)? Indovina dove risiedevano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Indipendentemente dalla nazionalit? io voglio il limite a 0 (come gi? in molti paesi Europei) per chi deve guidare....ti beccano anche solo con 0,001?!

          Benone,una notte in gabbia,multona salatissima e sospensione della patente per un tot periodo....voglio vedere io se non ci pensano un p? 'sti idioti.

          L'importante ? che sia veramente tolleranza ZERO,? veramente assurdo che allo stato attuale l'alcool non venga considerato alla stregua delle peggiori droghe pesanti....e oltretutto pubblicizzato come nulla fosse.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            Non ho fatto commenti raziali, mi riferivo all'ubriachezza.

            Sta di fatto che nella mia zona, statisticamente parlando gran parte degli incidenti mortali vedono coinvolti extracomunitari.
            E ti assicuro che non sono chiacchiere.

            Aggiungo: ricordi qualche anno l'arresto di una serie di personaggi legati Al Qaeda (tra cui un Imam)? Indovina dove risiedevano...
            No no

            Tranquillo

            Non hai fatto quel genere di commenti.....lo so

            Ho scritto cos?....perch? sarebbe fin troppo bello poter isolare quel problema in una fascia ben precisa

            Non era polemica.....giuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              sti rumeni mi stanno facendo diventare razzista...veramente c'e una percentuale altissima di gente che meriterebbe di essere presa a testate in bocca per ore ore..e ore...ma probabilmente mi sbaglio...gente cosi c'e ovuque...pero porca ***** sembra che tutta la merda della romania l'hanno mandata da noi
              Last edited by renz; 11-07-10, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                "Drammatico incidente stradale a Perugia. Un romeno di 36 anni ha investito con il suo furgone una Panda su cui viaggiava una coppia con una bambina. Il marito ? morto, mentre la moglie e la figlia sono in gravissime condizioni. Il conducente alla guida era ubriaco ed ? stato arrestato dalla polizia municipale.

                Il conducente della Panda, 40 anni, ? morto sul colpo. La moglie e la bambina, di cinque anni, sono rimaste gravemente ferite.

                Lo scontro ? accaduto lungo la strada Tiberina Nord, nella zona di Ramazzano, alla periferia del capoluogo umbro. Il furgone e l'automobile si sono scontrati frontalmente per cause ancora da verificare.

                A intervenire per i rilievi ? stata la polizia municipale di Perugia: sono stati gli agenti a sottoporre il romeno all'alcol test, e l'uomo ? risultato positivo. Il romeno, del quale sono state rese note soltanto le iniziali, M.G., ? finito quini in manette con l'accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

                La donna e la figlia sono state ricoverate in ospedale e sono in prognosi riservata.

                E' poi risultato che l'uomo alla guida del furgone che ha causato l'incidente mortale era privo di patente valida in Italia. Il romeno ? stato quindi accusato anche di questo reato. Dagli accertamenti ? infatti emerso che l'uomo aveva s? un documento ma non era stato conseguito in Italia. Le verifiche sono comunque ancora in corso.

                Al romeno la polizia ha riscontrato un tasso di alcol nel sangue di 2.7 grammi litro, contro un limite massimo di 0.5. Lo straniero ? risultato incensurato. Impiegato in un mobilificio della zona, il romeno ? residente in provincia di Perugia. Il furgone del quale era alla guida la scorsa notte gli era stato invece prestato da un amico. La fidanzata dell'uomo ha detto agli investigatori di avere parlato con lui anche poco prima dell'incidente e di averlo trovato normale. Alla polizia municipale lo ha descritto come un giovane dalla vita regolare e che non aveva mai creato problemi. A carico dell'arrestato sono stati quindi ipotizzati i reati di omicidio colposo, lesioni personali gravi, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente."

                Aggiungo che la vittima ? di un paese vicino al mio.
                La figlia ha subito l'asportazione della milza, la moglie ? in condizioni molto gravi............................................. ..........

                Gira e rigira sempre le stesse storie con gli stessi personaggi...
                M? hanno rotto davvero il c@zzo.
                Quoto

                Originally posted by ala70 View Post
                Mi spiace per l'accaduto....porca miseria


                Ma pensi davvero che guidino ubriachi solo o soprattutto loro ?

                Io nutro forti dubbi Facsss

                Il problema temo sia pi? diffuso e complesso
                Vero ... poverini ... come quello che dopo aver falciato e ucciso delle persone col suo furgone come se nulla fosse ? andato in bar ... di che nazionalit? era ah si romeno ... sar? un caso ma io gli darei fuoco ...
                2.7 ??? Ma come caxxo si fa ? E' come giocare alla roulet russa con tutti i colpi in canna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  penso anche io cosi l'ubriaco ? ubriaco e basta non centra se ? italiano rumeno giapponese cinese o spagnolo.. cazz che tragedia per?
                  Si per? c'? modo e modo di essere ubriaco ... possibile che o romeni che causano incidenti mortali hanno guardacaso tutti un tasso al limite del coma etilico ? Che si sentono protetti dalla nostra legge ?
                  Un conto ? guidare "ubriachi" con 0.6 mgl un conto ? con 2.7 ...

                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Indipendentemente dalla nazionalit? io voglio il limite a 0 (come gi? in molti paesi Europei) per chi deve guidare....ti beccano anche solo con 0,001?!

                  Benone,una notte in gabbia,multona salatissima e sospensione della patente per un tot periodo....voglio vedere io se non ci pensano un p? 'sti idioti.

                  L'importante ? che sia veramente tolleranza ZERO,? veramente assurdo che allo stato attuale l'alcool non venga considerato alla stregua delle peggiori droghe pesanti....e oltretutto pubblicizzato come nulla fosse.
                  Perch? credi che con 0 mg/l quelli che circolano ubriachi spolpi smetteranno di circolare ? E' come chi a fronte degli incidenti dovuti all'alta velocit? chiede di abbassare i limiti ...
                  Se uno si ? ammazzato perch? faceva i 160 col limite dei 70 forse il problema non sono i limiti ... forse il problema ? farli rispettare ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post

                    Vero ... poverini

                    Inizia dall'analisi del periodo

                    Per il tema libero ......se ne parla dopo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Inizia dall'analisi del periodo

                      Per il tema libero ......se ne parla dopo
                      Fai poco lo spiritoso ala ...

                      Nel 2005 a momenti uno mi ammazza perch? stava facendo oltre i 150 su una strada con il limite dei 50 ... ed era anche lui ............. romeno !!! ... se parlo in un certo modo evidentemente ci sono dei buoni motivi.

                      Vorrei tanto sapere in percentuale quanti incidenti gravi sono causati dai soli romeni ...

                      Ribadisco ... un conto ? guidare con un tasso alcolemico di 0.6 altro conto ? se il tasso ? di 2.7 mg/l ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Fai poco lo spiritoso ala ...
                        Visto che hai maldestramente manipolato il mio pensiero ...dovresti essere contento che io ti abbia risposto con spirito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ribadisco ... un conto ? guidare con un tasso alcolemico di 0.6 altro conto ? se il tasso ? di 2.7 mg/l ...
                          facciamo una prova? palloncino fuori dai ristoranti al venerdi' sera
                          cosi' vediamo i valori degli italiani

                          la nazionalita' c'entra una santa fava
                          ne conosco, di italiani, che si trovano al bar la sera o in trattoria e non si alzano senza essersi fatti MINIMO un giro di grappa secca, per poi inforcare la moto

                          il problema e' uno solo: in Italia la probabilita' di essere beccati sbrronzi alla guida e molto bassa, quindi basta non fare certe strade notoriamente battute dagli agenti e il gioco e' fatto

                          piu' controlli = piu' patenti ritirate = piu' reswponsabilita' al volante (da parte di TUTTI)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Fai poco lo spiritoso ala ...

                            Nel 2005 a momenti uno mi ammazza perch? stava facendo oltre i 150 su una strada con il limite dei 50 ... ed era anche lui ............. romeno !!! ... se parlo in un certo modo evidentemente ci sono dei buoni motivi.

                            Vorrei tanto sapere in percentuale quanti incidenti gravi sono causati dai soli romeni ...

                            Ribadisco ... un conto ? guidare con un tasso alcolemico di 0.6 altro conto ? se il tasso ? di 2.7 mg/l ...
                            appunto, anche qui da noi in trentino ad esempio c'? gente di 60-65 anni che magari gi? in pensione fa ancora qualche lavoretto in campagna. Dopo 9-10 ore di lavoro si permettono di bersi un bianco (e DICO 1) al barcon i colleghi o gli amici prima di fare l'ultimo chilometro di strada fino a casa. Magari appena bevuto l'alcool test segner? sopra i 0,5, ma crediamo davvero che sia ubriaco, che abbia i riflessi rallentati e sia pericoloso? lasciamo vivere la gente e sanzioniamo pesantemente chi ? veramente pericoloso. ? inutile dare multe e togliere punti a chi torna a casa in bici o persino a piedi, occupiamoci di chi gira a velocit? folli con 2,7 in corpo in mezzo ai paesi.

                            PS: io con 2,7 in corpo dormo dove sono o al limite in macchina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              facciamo una prova? palloncino fuori dai ristoranti al venerdi' sera
                              cosi' vediamo i valori degli italiani

                              Si e secondo te trovi gente che esce dal ristorante con 2.7 ... ma hai presente quanti sono 2.7 ??? E non ? escluso che il momento di picco massimo di assorbimento fosse gi? passato o devesse ancora avere luogo

                              la nazionalita' c'entra una santa fava
                              ne conosco, di italiani, che si trovano al bar la sera o in trattoria e non si alzano senza essersi fatti MINIMO un giro di grappa secca, per poi inforcare la moto

                              Ma pu? anche essere ma per arrivare a 2.7 di giri di grappa secca te ne devi fare ben pi? d'uno o di un paio ...

                              il problema e' uno solo: in Italia la probabilita' di essere beccati sbrronzi alla guida e molto bassa, quindi basta non fare certe strade notoriamente battute dagli agenti e il gioco e' fatto

                              piu' controlli = piu' patenti ritirate = piu' reswponsabilita' al volante (da parte di TUTTI)
                              Su questo sono pienamente d'accordo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X