Mi domando una cosa, questa storia va avanti da troppo tempo, gi? dalla mia prima moto acquistata, non ? possibile...
Sul manuale di manutenzione ci sono gli interventi periodici da rispettare e immancabilmente ogni concessionario da me frequentato in fase di consegna del motociclo si inventa lui stesso la manutenzione dimezzando i kilometraggi...
Sul cbr600 c'era scritto ogni 12000 km mentre il conce mi disse 6000...
Per l'R1 ogni 10000, mentre il conce mi disse 5000...
E ora con la vespa succede la stessa cosa, come se fossimo incapaci di leggere il manuale...
Ora mi dico, ma non ci sono state proteste? Perch? continuano in questo modo?
Perch? il mio primo tagliando dell'R1 l'ho pagato 80?, mentre altri 150??
Io non mi preoccupo, visto che me ne frego e seguo il manuale, se voglio fare un cambio dell'olio in piu me lo faccio io con 20?...
Sul manuale di manutenzione ci sono gli interventi periodici da rispettare e immancabilmente ogni concessionario da me frequentato in fase di consegna del motociclo si inventa lui stesso la manutenzione dimezzando i kilometraggi...
Sul cbr600 c'era scritto ogni 12000 km mentre il conce mi disse 6000...
Per l'R1 ogni 10000, mentre il conce mi disse 5000...
E ora con la vespa succede la stessa cosa, come se fossimo incapaci di leggere il manuale...
Ora mi dico, ma non ci sono state proteste? Perch? continuano in questo modo?
Perch? il mio primo tagliando dell'R1 l'ho pagato 80?, mentre altri 150??
Io non mi preoccupo, visto che me ne frego e seguo il manuale, se voglio fare un cambio dell'olio in piu me lo faccio io con 20?...
Comment