Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? devono fregarti sempre e comunque con i tagliandi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? devono fregarti sempre e comunque con i tagliandi???

    Mi domando una cosa, questa storia va avanti da troppo tempo, gi? dalla mia prima moto acquistata, non ? possibile...

    Sul manuale di manutenzione ci sono gli interventi periodici da rispettare e immancabilmente ogni concessionario da me frequentato in fase di consegna del motociclo si inventa lui stesso la manutenzione dimezzando i kilometraggi...

    Sul cbr600 c'era scritto ogni 12000 km mentre il conce mi disse 6000...

    Per l'R1 ogni 10000, mentre il conce mi disse 5000...

    E ora con la vespa succede la stessa cosa, come se fossimo incapaci di leggere il manuale...

    Ora mi dico, ma non ci sono state proteste? Perch? continuano in questo modo?

    Perch? il mio primo tagliando dell'R1 l'ho pagato 80?, mentre altri 150??

    Io non mi preoccupo, visto che me ne frego e seguo il manuale, se voglio fare un cambio dell'olio in piu me lo faccio io con 20?...

  • Font Size
    #2
    andr? avanti finch? tu continuerai a portargli i mezzi prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      già sno anticipati di loro anche se porti la moto con i chilometri giusti dato lo scarto del tachigrafo.
      te portagli la moto ai chilometri giusti e basta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non hanno mai detto una mazza tranne che seguire i tagliandi nel kilometraggio che dice la casa..io glieli portavo sempre qualche lm prima..poi per il resto sempre fatto tutto da solo

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno provato a dirli anche a me.
          quando passai dal 600 al 1000 mi dissero che i tagliandi erano ogni 6000km....
          ho aperto il libretto di garanzia e gli ho risposto che ci vedevamo ai 10.000....

          coma da uso e manutenzione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qual'è il problema?
            Il manuale dice tot, tu portagli la moto a tot km finchè è in garanzia....poi ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Qual'? il problema?
              Il manuale dice tot, tu portagli la moto a tot km finch? ? in garanzia....poi ciao.
              :quot:
              ecco...tutto qui!

              Comment

              X
              Working...
              X