Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freddura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freddura

Tra amiche:
    - Sai, ieri ho scaricato il mio ragazzo!
    - Ah si? Da quale sito?!?

• Font Size
    Quanti programmatori ci vogliono per cambiare una lampadina? - Nessuno. E' un problema hardware!

Comment

• Font Size

Un altro adepto del Barza Contest...

Comment

• Font Size
        Bill Gates sta facendo l'amore quando la moglie gli dice: - Caro non mi sta piacendo per niente! E lui: - Annullo, Riprovo o Tralascio?

Comment

• Font Size
          questa ? tristissima....

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
          - Ieri ho conosciuto una bella ragazza in discoteca...
          Gli amici programmatori:
          - Ehilaa?!!
          - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a parlarci.
          - Ueeehhhheeehhhhe!!
          - Lei mi fa: "Spogliami"!
          - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
          - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
          Gli amici:
          - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

Comment

• Font Size
            Un informatico val dal dottore. Dottore: - Dica trentatr?... Informatico: - 1 0 0 0 1!

Comment

• Font Size
              Originally posted by super_billoz17
              questa ? tristissima....

Gli amici programmatori:
              - Ehilaa?!!
              - Ueeehhhheeehhhhe!!
              - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
              Gli amici:
              buahahahahahahahah

quella di bill gates fa piegare in due

Comment

• Font Size
                questa ? tristissima....

Gli amici programmatori:
                - Ehilaa?!!
                - Ueeehhhheeehhhhe!!
                Gli amici:
                buahahahahahahahah

quella di bill gates fa piegare in due

Comment

• Font Size
                  Il mio computer quando ? in preda alle allucinazioni mi chiede:
                  - Sogno o son desktop?

auhauhauhahuuhahauha

Comment

• Font Size
                    Ti accorgi di essere schiavo di Internet, quando:

1) Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
                    2) Ti fai fare un tatuaggio che dice: Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore.
                    3) Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
                    4) Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
                    5) Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
                    6) Decidi di frequentare l'universit? per due o tre anni in pi?, solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
                    7) Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
                    8) Incominci ad usare le faccine anche nella posta normale.
                    9) Ti si ? rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per pi? di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci!!!
                    10) Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
                    11) Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
                    12) Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
                    13) Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
                    14) Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
                    15) Non chiami pi? tua madre... lei non ha un modem.
                    16) Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cos? la controlli di nuovo.
                    17) La tua bolletta telefonica non arriva pi? in busta ma in un pacco.
                    18) Non sai pi? di che sesso sono i tuoi migliori amici, perch? loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
                    19) Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: http://via.garibaldi.45/
                    20) Quando devi sorridere inclini la testa di 90 gradi.

ahuuhahuauhauhhuauh

Comment

• Font Size
                      MEZZOGIORNO DI FIREWALL

Il timer a Dasd City by-passava tranquillo. Dopo l'ultimo processor ad un ladro di polling tutto sembrava quiet. Nel saloon si giocava a card.
                      Appoggiato al benchmark, Job sorseggiava un punch fumando una cisc. Dal cinturone pieno di cartridge pending una Browsing 48K. L'host stava pulendo con uno scratch una picture del Generale Cluster.
                      All'improvviso... shutdown!!!
                      Si open la port ed enter Blank, point il digit e disse:
                      - Hai Job, brutto figlio di put, mi hanno detto che fai il default con Key, la mia ragazza!
                      - Output di qui e non mi rompere le labels else ti unpack il queue! - response Job all'inquiry di Blank.
                      - Non fare il buffer, ti pare il modem di parlarmi? - disse Blank.
                      - Mettiamo le cause in sinclair e non fare il phase! - lo interrupt Job - Ho fatto il default con Key perch? tu la lasci sempre standalone e io la console. E lo far? finch? mi far? commodore!
                      Ma aveva fatto l'accounting senza l'host...
                      Improvvisamente, Vtoc!... Vtoc!... Enter gli otto fratelli bit della banda Byte, amici di Blank, che avevano sentence tutto.
                      Job li view con la code dell'occours. Gli dissero:
                      - Ci display per te, ma ti faremo passare un brutto roscoe perch? sei un uomo senza password!!
                      Job estrasse la sua 48K, la pointer contro di loro e fece Dump! Dump!
                      Input in quel momento Key, la ragazza di Blank, che crash colpita da Job. Invano tentarono di rename, la stanby su un package abbastanza software e la fasciarono con delle abend ma ormai la sua sort era signoff.
                      Chiamarono allora il padre Priority che la until con l'olio send; ma prima di memory risolta a Job disse, con un file di voice:
                      - Caro amico, questa ? la EOF; sii fortran: era sincom stare con te, dammi un ultimo batch!
                      Job acconsent? e la basic.
                      Appena terminal, Key expired branche al cobol di Job, diventando hardware senza possibilit? di restart... e la sua anima ascending al Cyl.
                      - Il delete non payroll... - mormor? l'host scrolling la test.
                      Fuori tirava un vento flag. Il disk della luna si era retry fra le nuvole. Blank, Job e i fratelli Byte order all'host un drum che bevvero in un source.
                      Poi sysin camminarono con passo floppy e le mani in task lasciandosi alle spalle il saloon e la bella Key more...
                      Intanto init a piovere e si separarono alla search di un recovery per la not.
                      La storage di Key ? finita. Se return a Dasd City, record di visitare la tomba di Key per depending un mazzo di overflow.

Requiesce in Pause

Comment

• Font Size
                        e mettile tutte in un post unico segazza... speri di raggiungermi cos??!?! hehehe

Comment

• Font Size
                          questa ? tristissima....

Gli amici programmatori:
                          - Ehilaa?!!
                          - Ueeehhhheeehhhhe!!
                          Gli amici:
                          Molto triste....

Comment

• Font Size
                            l'ultima fa pauraaaa ahuuhahuahuahuauhahuahua

un c'ho voglia di rimodificare ogni volta

Comment

• Font Size
                              - Come miagolano i gatti milanesi ne periodo di Ottobre?
                              - SMAUUU...

Comment

X
                              Working...
                              X