Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da un R1 ad una vespa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    E' un missile nelle rotonde e curve strette, quesgto ? poco ma sicuro, l'unico problema ? che tocco spesso e volentieri col cavalletto laterale...

Mi sa che ti mancheranno le pieghe vere .....

Certo, hai acquistato in tante altre cose, agilit?, maneggevolezza, temperature non da altoforno, ma le pieghe sono un'altra cosa ....

Forse bisognerebbe avere diversi tipi di mezzo, e magari anche io ci mettere uno scooter, ma NON IN SOSTITUZIONE della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Mi sa che ti mancheranno le pieghe vere .....

Certo, hai acquistato in tante altre cose, agilit?, maneggevolezza, temperature non da altoforno, ma le pieghe sono un'altra cosa ....

Forse bisognerebbe avere diversi tipi di mezzo, e magari anche io ci mettere uno scooter, ma NON IN SOSTITUZIONE della moto
      Le pieghe vere ho capito che in strada ? meglio non farle, troppe cose brutte ho visto per le strade, sono cose che ti fanno riflettere, il brivido che mi dava una bella piega o una bella scannata non lo sento piu come fatto positivo, ma solo terrore di farmi male e far la fine di qualche ragazzo che ho trovato sul mio cammino...

Non ? pessimismo o vecchiaia, ? solo un dato di fatto, per godersi una moto sportiva bisogna andare in pista, fare le corse su strada lo trovo da incoscenti, mentre qualche anno fa pensavo fosse roba da fighi...

Non voglio fare il moralizzatore, ma io personalmente a tirare per strada non mi diverto piu, troppa paura, se un giorno tornassi su una supersportiva lo farei solo only-track...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Non sai quanto son nella tua stessa situazione.. indeciso se prendere di nuovo la moto o farmi una pausa sabbatica con una 300 supersport
        la tua omosessualita repressa sta venendo a galla..era solo questione di tempo

Comment

• Font Size
          Costa, 5060? su strada, io l'ho pagata 4200? compresi incentivi regionali e sconto concessionaria...

Oggi l'ho ritirata dopo il tagliando, in 5 giorni ho fatto 1100 km...

Non ha prezzo secondo il mio modo di vedere, uscire dal lavoro nel tardo pomeriggio e farsi un giretto collinare fra le curve in mezzo alla natura, troppo rilassante, tutto lo stress della giornata mi scorre via, fantastico...

domani se il tempo regge mi ci faccio un bel gironzo, avendo finito il rodaggio posso andare tranquillamente a 100-110 kmh costanti, quindi di strada ne posso fare quanta voglio...

Ti posso dire con tutta tranquillit? che ? stato l'acquisto piu riuscito della mia vita...
          Domanda... ma puoi fare i 130 tranquillo?

Comment

• Font Size
            Hai fatto bene, ? un bel modo per vivere le 2 ruote senza dire necessariamente basta!

Certo che se vespa doveva essere, almeno potevi pensare a qualcosa di simile (anche se 30 a litro non li fa)

Comment

• Font Size
              che tristezza...

Comment

• Font Size
                Sembra strano dirlo, anzi, sono io il primo ad ammettere che sia una cosa folle...

Ma ieri ho ritirato la mia vespa 300 GTS nuova, ovviamente a presa diretta, dopo aver venduto l'R1 mi son detto che per le strade di tutti i giorni forse era troppo sprecata...

Risultato, ieri sera 300 km in sella alla vespa, in compagnia con un amico col corsaro, non volevo piu scendere, troppo comoda, troppo da cazzeggio, le rotonde e le curve strette va come un missile, ed il motore pur essendo poco potente ha una bella coppia ed uno spunto ottimo...

Oggi si replica, continuerei a girare all'infinito, ho calcolato il consumo reale e fa i 33 km con un litro, con 5? ho fatto 130 km, ovviamente senza spremerla visto che sono in rodaggio...

Troppo contento, mi sa che questo ? il mio addio alle vere moto, almeno per l'utilizzo stradale, era da parecchi anni che non mi divertivo cos?...

Adesso son pronto per gli insulti...

e pensare che avevi l'R1 pi? bella mai costruita........................

Comment

X
                Working...
                X