Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito, infatti era per quello che avevo pensato ad una Evo, io ne sono innamorato da un decennio, se guardi il mio nick capisci...
Grazie cmq a tutti ragazzi...
Si, in effetti l'idea era di prendermi qualcosa di meno potente e sfruttabile, io cmq in casa ho un fazer 600 del papi che posso usare come e quando voglio...
Il problema ? che mi son proprio rotto le scatole di usare la frizione e il cambio quando devo andare a spasso, mi piace troppo cazzeggiare sugli argini a velocit? da pensionato godendomi la natura...
E' anche per questo che nell'ultimo anno avevo in pratica abbandonato l'R1 per dedicarmi alla bici da corsa, troppo bello fare certe ciclabili in mezzo alla natura, ed ? anche per questo che mi riesco a godere in santa pace la vespa...
Non sento piu l'esigenza di fare curve a 200 kmh e sentire un tiro pazzesco, sento solo l'esigenza di una motoretta con un po di motore e spunto che mi porti dove voglio col minimo affanno, ? impressionante la maneggevolezza, ed in piu cazzeggiare in pantaloncini col casco jet anche di sera ? spettacolare, altro che tuta e casco integrale con sto caldo pazzesco...
Se un giorno mi torner? la voglia di una vera e propria moto, questa la terr? cmq, troppo facile e comoda, ma io penso che un domani se cambier? lo far? solo per il gp800...
Mito, infatti era per quello che avevo pensato ad una Evo, io ne sono innamorato da un decennio, se guardi il mio nick capisci...
Si, in effetti l'idea era di prendermi qualcosa di meno potente e sfruttabile, io cmq in casa ho un fazer 600 del papi che posso usare come e quando voglio...
Il problema ? che mi son proprio rotto le scatole di usare la frizione e il cambio quando devo andare a spasso, mi piace troppo cazzeggiare sugli argini a velocit? da pensionato godendomi la natura...
E' anche per questo che nell'ultimo anno avevo in pratica abbandonato l'R1 per dedicarmi alla bici da corsa, troppo bello fare certe ciclabili in mezzo alla natura, ed ? anche per questo che mi riesco a godere in santa pace la vespa...
Non sento piu l'esigenza di fare curve a 200 kmh e sentire un tiro pazzesco, sento solo l'esigenza di una motoretta con un po di motore e spunto che mi porti dove voglio col minimo affanno, ? impressionante la maneggevolezza, ed in piu cazzeggiare in pantaloncini col casco jet anche di sera ? spettacolare, altro che tuta e casco integrale con sto caldo pazzesco...
Se un giorno mi torner? la voglia di una vera e propria moto, questa la terr? cmq, troppo facile e comoda, ma io penso che un domani se cambier? lo far? solo per il gp800...
Sembra strano dirlo, anzi, sono io il primo ad ammettere che sia una cosa folle...
Ma ieri ho ritirato la mia vespa 300 GTS nuova, ovviamente a presa diretta, dopo aver venduto l'R1 mi son detto che per le strade di tutti i giorni forse era troppo sprecata...
Risultato, ieri sera 300 km in sella alla vespa, in compagnia con un amico col corsaro, non volevo piu scendere, troppo comoda, troppo da cazzeggio, le rotonde e le curve strette va come un missile, ed il motore pur essendo poco potente ha una bella coppia ed uno spunto ottimo...
Oggi si replica, continuerei a girare all'infinito, ho calcolato il consumo reale e fa i 33 km con un litro, con 5? ho fatto 130 km, ovviamente senza spremerla visto che sono in rodaggio...
Troppo contento, mi sa che questo ? il mio addio alle vere moto, almeno per l'utilizzo stradale, era da parecchi anni che non mi divertivo cos?...
Adesso son pronto per gli insulti...
se paragoni una vespa 300 ad un r1 e dici che ? un missile,hai fatto bene a vendere tutto
Mi sa che a brevissimo ti seguo, peccato che quella che piace a me costa 4.900 euro cazz.... un bagno di sangue!
Costa, 5060? su strada, io l'ho pagata 4200? compresi incentivi regionali e sconto concessionaria...
Oggi l'ho ritirata dopo il tagliando, in 5 giorni ho fatto 1100 km...
Non ha prezzo secondo il mio modo di vedere, uscire dal lavoro nel tardo pomeriggio e farsi un giretto collinare fra le curve in mezzo alla natura, troppo rilassante, tutto lo stress della giornata mi scorre via, fantastico...
domani se il tempo regge mi ci faccio un bel gironzo, avendo finito il rodaggio posso andare tranquillamente a 100-110 kmh costanti, quindi di strada ne posso fare quanta voglio...
Ti posso dire con tutta tranquillit? che ? stato l'acquisto piu riuscito della mia vita...
Comment