Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da un R1 ad una vespa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passare da un R1 ad una vespa...

    Sembra strano dirlo, anzi, sono io il primo ad ammettere che sia una cosa folle...

    Ma ieri ho ritirato la mia vespa 300 GTS nuova, ovviamente a presa diretta, dopo aver venduto l'R1 mi son detto che per le strade di tutti i giorni forse era troppo sprecata...

    Risultato, ieri sera 300 km in sella alla vespa, in compagnia con un amico col corsaro, non volevo piu scendere, troppo comoda, troppo da cazzeggio, le rotonde e le curve strette va come un missile, ed il motore pur essendo poco potente ha una bella coppia ed uno spunto ottimo...

    Oggi si replica, continuerei a girare all'infinito, ho calcolato il consumo reale e fa i 33 km con un litro, con 5€ ho fatto 130 km, ovviamente senza spremerla visto che sono in rodaggio...

    Troppo contento, mi sa che questo è il mio addio alle vere moto, almeno per l'utilizzo stradale, era da parecchi anni che non mi divertivo così...

    Adesso son pronto per gli insulti...
    Last edited by CBREVO; 10-07-10, 11:29.

  • Font Size
    #2
    haha ho fatto lo stesso tempo fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ha dato alla testa la bici

      Altro che balle

      Comment


      • Font Size
        #4
        .. il passaggio mi sembra troppo azzardato... direi di fare un po' di esperienza almeno con un 600
        Last edited by AndreaRS250; 10-07-10, 11:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e una fun bike..e sui passi montani e seconda solo al calffone 4 marce
          Last edited by renz; 10-07-10, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            attento eh...non aprire in uscita di curva, questa ha una coppia che .... te la metti per cappello!

            Altro che R1

            Comment


            • Font Size
              #7
              la prima cosa che mi viene da dirti ?.....condoglianze.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti trovi bene con la vespina perkè ti sembra una cavalletta tra rotonde ecc...nn provare mai un motard serio in strada allora...percxhè quello oltre a essere "cavalletta" ha anche un motore ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io uso + volentieri l'SH che la R1...specie con questo caldo!
                  x un utilizzo normale ? 10 volte meglio!
                  Io ormai se mi muovo con dietro Cecilia x Milano e dintorni uso solo quello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le prime uscite ti ci diverti...poi inizierai a dire che manca potenza etc etc

                    con lo scooterone(majesty180) una volta mi sono fatto un passo di montagna,ad un certo punto volevo scendere e buttarlo nel fosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bah...quoto su comodita' ed il resto ma credo che se sei abituato ad un moto ti stuferai presto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ? quello che desideravi goditela

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CBR ti scrivo solo una cosa:AUGURI

                          P.S.:Così tanto per sicurezza guarda la scocca nella parte anteriore subito dietro la ruota se c'è ruggine nella giuntura delle due lamiere....da noi tre bianche (per cui si vede ancora meglio) han 'sto problema,oltre alla bielletta in alluminio della sospensione anteriore ossidata,già al primo tagliando.. ..poi va bè,guarda sotto al motore se ci son perdite varie ed eventuali,ecc,ecc..

                          Non scherzo eh..
                          Last edited by Luke#80; 10-07-10, 15:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....ma 'ndo vat!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quali insulti,guarda qui a fianco nel profilo....

                              Il Vespone ? TROPPO TROPPO bello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X