Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi l'Harley....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io ho provato un bobber di un amico, portato a 1600cc....
    gli ho grattato l'inverosimile, curva da merda ma se spalanchi il gas ti lanciava via di traverso che era uno spettacolo...

Comment

• Font Size
      [quote=alexab13;6457978]Scusa se mi permetto, ma avrai una cosa del tipo "vorrei ma non posso..."./quote]

che effettivamente ? quello che sar?
      le mie possibilit? e "volont?" sono mooooooolto al di sotto di un Harley, quindi mi far? un Bobberino "home made" e me lo guster? col cuore...
      quando poi potr?, se ne avr? voglia, passer? anche ad Harley ma proprio non sono tipo da fare il passo pi? lungo della gamba...

ti dico solo che sto cercando un VT600 o similare anti 1991 per farlo d'epoca e non avere spese esagerate annuali considerando che la user? solo se e quando ne avr? il desiderio

Comment

• Font Size
        che effettivamente ? quello che sar?
        le mie possibilit? e "volont?" sono mooooooolto al di sotto di un Harley, quindi mi far? un Bobberino "home made" e me lo guster? col cuore...
        quando poi potr?, se ne avr? voglia, passer? anche ad Harley ma proprio non sono tipo da fare il passo pi? lungo della gamba...

ti dico solo che sto cercando un VT600 o similare anti 1991 per farlo d'epoca e non avere spese esagerate annuali considerando che la user? solo se e quando ne avr? il desiderio [/QUOTE]

Makes sense!
        Last edited by alexab13; 11-07-10, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Io ti consiglio per? non darmi del ladrone, sai come ?..... ho un rapporto abbastanza stretto con il mondo assicurativo
          ops.........scusa

Comment

• Font Size
            a me piace parecchio esteticamente. Una volta ho trovato un amico ad un semaforo in zona industriale con un 1200 appena preso in prova dal concessionario Harley. Ha voluto farmelo provare...certo che spinge parecchio con quella coppia da camion poi io devo farmi tutti i giorni chilometri di tornanti per arrivare a casa quindi non è la moto per me, però veramente notevole devo dire, anche se ovviamente siamo tutti abituati ad altra dinamicità

Comment

• Font Size
              se a qualcuno interessa, sto pensando di vendere la mia V-Rod

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                se a qualcuno interessa, sto pensando di vendere la mia V-Rod
                mettila sul mercatino con foto ha pi? visibilit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  mettila sul mercatino con foto ha pi? visibilit?
                  perchè c'è anche la sezione harley?

Comment

• Font Size
                    perch? c'? anche la sezione harley?
                    bh? adesso vado a vedere

Comment

• Font Size
                      bh? adesso vado a vedere
                      no pero puoi metterla qu? http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=49
                      nella sezione marchi vari anche se non ? il mercatino per? almeno la vedono

Comment

• Font Size
                        no pero puoi metterla qu? http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=49
                        nella sezione marchi vari anche se non ? il mercatino per? almeno la vedono
                        appena facci oqualche foto, la inserisco anche se non credo che ddg sia il forum adatto per vendere questo tipo di moto.

Comment

• Font Size
                          appena facci oqualche foto, la inserisco anche se non credo che ddg sia il forum adatto per vendere questo tipo di moto.
                          mai dire mai, gi? da questa discuzione abbiamo visto che molti utenti di DDG ne comprerebbe una

Comment

X
                          Working...
                          X