Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi l'Harley....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Guarda dal lato positivo pagano poco di assicurazione ahahahah
    poco............ma pagano

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      poco............ma pagano

si ma ho istruito il ragazzo nei confronti dell'agenzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        si ma ho istruito il ragazzo nei confronti dell'agenzia
        ludovico io provo ad agire come tu mi hai consigliato...sta crociata contro gli assicuratori ladroni dobbiamo vincerla...che dici la vinciamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          a me non piacciono...

ma se dovessi scegliere:

Originally posted by ala70 View Post
          .........................ci metteresti una croce sopra

Ho capito
          cambiato il link dell'immagine

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....io na moto cosi la userei solamente per provare a sfondare un muro fatto di merda... ...magari mi mettono sul guinnes dei primati

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              io se ne avessi la disponibilita' economica comprerei subito.. sempre piaciute...

mi piace da matti la night train
              quoto ponte...anche un fat boy con manubrio a corna di bue non mi spiacerebbe,ieri mattina sul raccordo ho beccato un electra glide bianco perla...il tipo stava ascoltando a manetta karma kameleon di boy george

Comment

• Font Size
                un amico, che cerca d convincermi a tutti i costo (visto l'et?) d prenderne una.mi ha fatto provare la sua sporster 1200.....azz...non frena......sar? anche abituato alle brembo serie oro ma quei "freni" non ....frenano...
                lasciando perdere la comodit?....infatti lui x portare in giro la moglie si ? preso anche una electra glide
                altro amico si ? preso la v road xch? toccava bene x terra....peccato che fa fatica ad arrivare al cambio ed al freno.....
                ? + comoda la mia rsv....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  ludovico io provo ad agire come tu mi hai consigliato...sta crociata contro gli assicuratori ladroni dobbiamo vincerla...che dici la vinciamo?

Io ti consiglio per? non darmi del ladrone, sai come ?..... ho un rapporto abbastanza stretto con il mondo assicurativo

Comment

• Font Size
                    la harley produce moto? veramente?

Piuttosto compro un peg perego

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      ...Davidson com'è?????

Si lo so ci sono un sacco di modelli, alcune pesano un po di più alcune un po meno, alcune più comode altre meno comode, alcune più belle altre più goffe...

Ma secondo voi sono proprio dei cessi o possono valere la pena?

cessi?

sotto quale punto di vista???

io dico solo che costano un filo più di quel che valgono , ma cessi proprio no...
                      in Italia forse mi sentirei un filo ridicolo, ma a me piacciono molto prese a se'...

Dubito ne comprerei una però...
                      Muscle Rod a parte...
                      Last edited by gabelbrucken; 11-07-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                        secondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite è 50km/h

chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai già toppato...

secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora è ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non è la moto ad essere sbagliata, è chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          secondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite ? 50km/h

chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai gi? toppato...

secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora ? ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non ? la moto ad essere sbagliata, ? chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava
                          partendo dal presupposto che esteticamente non mi piacciono ma son gusti soggettivi.
                          Ma quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti.. beh, potrei azzardarmi a dire che ? un bidone De Gustibus... io sono il primo a dire che i missili da 300 all'ora per strada sono intuili, l'ho avuto e non lo comprer? pi? se non per la pista, ma ci sono tante moto vere sul mercato che la passeggiata a 30 all'ora la fai e anche tutto il resto se vuoi

Rimango della mia idea che sono dei sottomultipli della moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            Ma quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti..
                            potrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana

io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley

Comment

• Font Size
                              potrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana

io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
                              Prendi il VZ1800 e non la devi nemmeno toccare per renderla esagerata...

Comment

• Font Size

Scusa se mi permetto, ma avrai una cosa del tipo "vorrei ma non posso...".
                                Magari con il radiatore per il raffreddamento dei cilindri fintamente alettati "stile Harley".
                                No, secondo me, se consideri quel tipo di moto o Harley o niente. Tutte le altre sono imitazioni.
                                Poi d'accordo sul fatto che la tecnologia ? ferma al 1957, che ? un polmone, che non frena ecc. ecc., ma un'Harley non la scegli certo per le prestazioni.
                                La scegli col cuore: se ti emoziona ? la scelta giusta e naturale, altrimenti rivolgi altrove la tua ricerca.

Comment

X
                                Working...
                                X