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Ma è sempre meglio partecipare no?
io se ne avessi la disponibilita' economica comprerei subito.. sempre piaciute...
mi piace da matti la night train
quoto ponte...anche un fat boy con manubrio a corna di bue non mi spiacerebbe,ieri mattina sul raccordo ho beccato un electra glide bianco perla...il tipo stava ascoltando a manetta karma kameleon di boy george
un amico, che cerca d convincermi a tutti i costo (visto l'et?) d prenderne una.mi ha fatto provare la sua sporster 1200.....azz...non frena......sar? anche abituato alle brembo serie oro ma quei "freni" non ....frenano...
lasciando perdere la comodit?....infatti lui x portare in giro la moglie si ? preso anche una electra glide
altro amico si ? preso la v road xch? toccava bene x terra....peccato che fa fatica ad arrivare al cambio ed al freno.....
? + comoda la mia rsv....
Si lo so ci sono un sacco di modelli, alcune pesano un po di più alcune un po meno, alcune più comode altre meno comode, alcune più belle altre più goffe...
Ma secondo voi sono proprio dei cessi o possono valere la pena?
cessi?
sotto quale punto di vista???
io dico solo che costano un filo più di quel che valgono , ma cessi proprio no...
in Italia forse mi sentirei un filo ridicolo, ma a me piacciono molto prese a se'...
Dubito ne comprerei una però...
Muscle Rod a parte...
secondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite è 50km/h
chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai già toppato...
secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora è ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non è la moto ad essere sbagliata, è chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava
secondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite ? 50km/h
chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai gi? toppato...
secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora ? ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non ? la moto ad essere sbagliata, ? chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava
partendo dal presupposto che esteticamente non mi piacciono ma son gusti soggettivi.
Ma quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti.. beh, potrei azzardarmi a dire che ? un bidone De Gustibus... io sono il primo a dire che i missili da 300 all'ora per strada sono intuili, l'ho avuto e non lo comprer? pi? se non per la pista, ma ci sono tante moto vere sul mercato che la passeggiata a 30 all'ora la fai e anche tutto il resto se vuoi
Rimango della mia idea che sono dei sottomultipli della moto
Ma quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti..
potrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
potrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
Prendi il VZ1800 e non la devi nemmeno toccare per renderla esagerata...
potrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
Scusa se mi permetto, ma avrai una cosa del tipo "vorrei ma non posso...".
Magari con il radiatore per il raffreddamento dei cilindri fintamente alettati "stile Harley".
No, secondo me, se consideri quel tipo di moto o Harley o niente. Tutte le altre sono imitazioni.
Poi d'accordo sul fatto che la tecnologia ? ferma al 1957, che ? un polmone, che non frena ecc. ecc., ma un'Harley non la scegli certo per le prestazioni.
La scegli col cuore: se ti emoziona ? la scelta giusta e naturale, altrimenti rivolgi altrove la tua ricerca.
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