Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi l'Harley....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pdudenza Scempre !

Sei Proprio Un Paduan Ehehhehe

Comment

• Font Size
      prmetto che questo tipo di moto non sono il mio genere..ma questa per fre il "fighetto" al bar e unica...questa e una moto con i controcazzi...bellissima esteticamente...peccato che pesi quanto una punto turbo disel del 97..

Comment

• Font Size
        prima di provarne una mi facevano schifo...era solo un pregiudizio.

Poi ne ho finalmente provata una...fino a una decina diverse una dall'altra per motivi di lavoro.

E il pregiudizio è diventato magicamente .... disprezzo! Per me sono solo belle da vedere (e i gusti si sa sono soggettivi), ma da guidare?!?!? lasciamo perdere va...trappole per topi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          prima di provarne una mi facevano schifo...era solo un pregiudizio.

Poi ne ho finalmente provata una...fino a una decina diverse una dall'altra per motivi di lavoro.

E il pregiudizio ? diventato magicamente .... disprezzo! Per me sono solo belle da vedere (e i gusti si sa sono soggettivi), ma da guidare?!?!? lasciamo perdere va...trappole per topi!
          io non ne ho mai provata una ma gia immagino che cagate siano...cosa hanno che non va? cosa ti ha lasciao perplesso? il peso? la posizione di guida?

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            io non ne ho mai provata una ma gia immagino che cagate siano...cosa hanno che non va? cosa ti ha lasciao perplesso? il peso? la posizione di guida?
            peso, posizione in sella e posizione manubrio, meccanica rumorosa, guidabilit? sufficiente solo sul dritto, pedane troppo larghe, scarsa luce a terra, instabilit? cavalletto laterale, costo iniziale...ah dimenticavo, rumore fastidioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              peso, posizione in sella e posizione manubrio, meccanica rumorosa, guidabilit? sufficiente solo sul dritto, pedane troppo larghe, scarsa luce a terra, instabilit? cavalletto laterale, costo iniziale...ah dimenticavo, rumore fastidioso!
              credevo peggio..

Comment

• Font Size
                si ma oh un mezzo così per andare a prendere l'aperitivo è il massimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Oh oh... il nome "Harley" inizia a fioccare nel Forum...

.....ho aperto una via!
                  mh? ti fanno Moderatore di sezione

Comment

• Font Size
                    ....io na moto cosi la userei solamente per provare a sfondare un muro fatto di merda... ...magari mi mettono sul guinnes dei primati

Comment

• Font Size
                      Obbiettivamente devo ammettere che mi son sempre piaciute esteticamente,sopratutto con la forcella Springer....ma sinceramente ho "provato" una 883,che manco volevo ma il proprietario mio amico m'ha costretto ,proprio giusto un centinaio di metri al massimo....son tornato indietro subito e gli ho detto:"ma sta cosa qua come fa a fare le curve?!"

Senza contare che ho dovuto fare pure un dosso....b? se la guida delle Harley classiche ? come questa no grazie.. ..per il resto a me piace 'na vita il classico borbottio del motorone,ho anche imparato a farlo con la bocca fin da piccolo....ora lo imito alla perfezione tant? che sono richiestissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ....io na moto cosi la userei solamente per provare a sfondare un muro fatto di merda... ...magari mi mettono sul guinnes dei primati

Comment

• Font Size
                          qualunque modello arlei a me f? cacare lento....praticamente diarrea!!!

Comment

• Font Size
                            Dipende uno cosa cerca in una moto... sicuramente ? pi? una moto da USA che da Italietta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ... ? pi? una moto da USA che da Italietta...
                              Incrociando.....

Usa e getta....praticamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post

Guarda dal lato positivo pagano poco di assicurazione ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X