Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione.. e attstato di rischio..che faccio crepo di mazzate l'assicuratore?
e capitato lo stesso a me ....morale della favola ...ho dovuto intestare la moto a mia moglie per poter rinnovare l'assicurazione xke anche io non avevo l'attestato di rischio ...altrimenti sarei partito pagango circa 2400? ogni 6 mesi di 18 classe ...sono pazzi ma e cosi
e capitato lo stesso a me ....morale della favola ...ho dovuto intestare la moto a mia moglie per poter rinnovare l'assicurazione xke anche io non avevo l'attestato di rischio ...altrimenti sarei partito pagango circa 2400? ogni 6 mesi di 18 classe ...sono pazzi ma e cosi
Ora capisco perch? si dice che Banche ed Assicurazioni siano ladri legalizzati
Fammi capire... TU NON PAGHI, USI TUA MOGLIE COME PRESTANOME, E LORO SONO PAZZI????
con il passaggio di propriet? diciamo che hai risolto il problema dell'attestato.
Ma considerando che il passaggio di propriet? lo hai fatto sicuramente dopo la scadenza intermedia, resta la tua inadempienza contrattuale nei confronti della compagnia.
se non ti chiedono il pagamento della seconda rata ? perch? non vogliono.
con il passaggio di propriet? diciamo che hai risolto il problema dell'attestato.
Ma considerando che il passaggio di propriet? lo hai fatto sicuramente dopo la scadenza intermedia, resta la tua inadempienza contrattuale nei confronti della compagnia.
se non ti chiedono il pagamento della seconda rata ? perch? non vogliono.
? infatti non lo vogliono mai, s?pecialmente per un parte di premio molto bassa come pu? essere quello di una moto.
? infatti non lo vogliono mai, s?pecialmente per un parte di premio molto bassa come pu? essere quello di una moto.
di solito non si fa, ma per altri motivi.
sotto il profilo economico non ? un problema in quanto tutti i costi restano a carico della parte soccombente.
chiedo l'intervento di Stradivari
In effetti per SOLO sei mesi di insoluto sei a rischio galera, per? se crepi di mazzate l' assicuratore, fai saltare la sede dell' assicurazione e fai una strage ti invitano nell' ordine a :
"Porta a porta"
"Matrix"
"Annozero"
"Buona domenica"
"Lucignolo"
ti fanno fare il grande fratello
puoi comprarti la Bentley andare in giro senza patente e senza assicurazione
puoi ciularti delle grandi gnocche
di solito non si fa, ma per altri motivi.
sotto il profilo economico non ? un problema in quanto tutti i costi restano a carico della parte soccombente.
chiedo l'intervento di Stradivari
Non viene fatto anche per una questione di immagine ? veramente raro, cmq io al giovane Renz un paio di consigli li ho dati...
Comment