Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione.. e attstato di rischio..che faccio crepo di mazzate l'assicuratore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ero perso la discussione!!!!!!!!!!!!

Last edited by wrc; 10-07-10, 07:06.

Comment

• Font Size
      Spettacolo! Vado a fare i pop corn e mi verso una birra!

Prego, non fate caso a me, andate avanti con questo topic: mi sta mettendo troppo di buon umore!

Comment

• Font Size
        va che post interessante che mi stavo perdendo!!!
        io direi di upparlo una volta a settimana queste cose servono sempre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          va che post interessante che mi stavo perdendo!!!
          io direi di upparlo una volta a settimana queste cose servono sempre...
          ormai mi sento parte di questa grossa famiglia....per voi questo ed altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            ormai mi sento parte di questa grossa famiglia....per voi questo ed altro
            giusto tira fuori altre perle come questo post!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              giusto tira fuori altre perle come questo post!!!
              oggi no mi e capitato nulla di rilevante e il mio neurone non ne vuole sapere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                oggi no mi e capitato nulla di rilevante e il mio neurone non ne vuole sapere...
                io so aspettare..

Comment

• Font Size
                  e capitato lo stesso a me ....morale della favola ...ho dovuto intestare la moto a mia moglie per poter rinnovare l'assicurazione xke anche io non avevo l'attestato di rischio ...altrimenti sarei partito pagango circa 2400? ogni 6 mesi di 18 classe ...sono pazzi ma e cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    e capitato lo stesso a me ....morale della favola ...ho dovuto intestare la moto a mia moglie per poter rinnovare l'assicurazione xke anche io non avevo l'attestato di rischio ...altrimenti sarei partito pagango circa 2400? ogni 6 mesi di 18 classe ...sono pazzi ma e cosi
                    Ora capisco perch? si dice che Banche ed Assicurazioni siano ladri legalizzati

Fammi capire... TU NON PAGHI, USI TUA MOGLIE COME PRESTANOME, E LORO SONO PAZZI????

eh beh

Comment

• Font Size
                      Azz ancora quá state... Ma vai a spaccargli la faccia Renz, magari ci liberiamo di te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        con il passaggio di propriet? diciamo che hai risolto il problema dell'attestato.
                        Ma considerando che il passaggio di propriet? lo hai fatto sicuramente dopo la scadenza intermedia, resta la tua inadempienza contrattuale nei confronti della compagnia.
                        se non ti chiedono il pagamento della seconda rata ? perch? non vogliono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          con il passaggio di propriet? diciamo che hai risolto il problema dell'attestato.
                          Ma considerando che il passaggio di propriet? lo hai fatto sicuramente dopo la scadenza intermedia, resta la tua inadempienza contrattuale nei confronti della compagnia.
                          se non ti chiedono il pagamento della seconda rata ? perch? non vogliono.

? infatti non lo vogliono mai, s?pecialmente per un parte di premio molto bassa come pu? essere quello di una moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            ? infatti non lo vogliono mai, s?pecialmente per un parte di premio molto bassa come pu? essere quello di una moto.
                            di solito non si fa, ma per altri motivi.
                            sotto il profilo economico non ? un problema in quanto tutti i costi restano a carico della parte soccombente.
                            chiedo l'intervento di Stradivari

Comment

• Font Size
                              In effetti per SOLO sei mesi di insoluto sei a rischio galera, per? se crepi di mazzate l' assicuratore, fai saltare la sede dell' assicurazione e fai una strage ti invitano nell' ordine a :

"Porta a porta"
                              "Matrix"
                              "Annozero"
                              "Buona domenica"
                              "Lucignolo"
                              ti fanno fare il grande fratello
                              puoi comprarti la Bentley andare in giro senza patente e senza assicurazione
                              puoi ciularti delle grandi gnocche

direi di procedere con la violenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                di solito non si fa, ma per altri motivi.
                                sotto il profilo economico non ? un problema in quanto tutti i costi restano a carico della parte soccombente.
                                chiedo l'intervento di Stradivari
                                Non viene fatto anche per una questione di immagine ? veramente raro, cmq io al giovane Renz un paio di consigli li ho dati...

Comment

X
                                Working...
                                X