Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione.. e attstato di rischio..che faccio crepo di mazzate l'assicuratore?
hihi si vede che tu vivi in una bolla di cristallo...non so da te ma dalle mie parti fidati che la gente la si convince ..e chiudiamola qua.. a buon intenditore poche parole ...
oppure metto il piede sulla targa...dipende dai casi..magari se sono in piega e non voglio perdere terreno dallo smanettone di turno metto il piede sulla targa e via..
hihi si vede che tu vivi in una bolla di cristallo...non so da te ma dalle mie parti fidati che la gente la si convince ..e chiudiamola qua.. a buon intenditore poche parole ...
Sara'. Intanto io ho visto qualcuno doversi sparare due gradi di giudizio e transigere a 20.000 Eur per il ritiro della querela per un fallo durante una partitella di pallone.
oppure metto il piede sulla targa...dipende dai casi..magari se sono in piega e non voglio perdere terreno dallo smanettone di turno metto il piede sulla targa e via..
hai una Z750 ... gli unici smanettoni a cui puoi tenere la scia hanno un cinquantino ... non vale cos?
Comment