Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho due mici e a uno in particolare voglio un bene dell'anima ...
    Dovesse succedere e se ci fosse qualche speranza di salvarlo non indugerei un secondo ...
    Last edited by buzzy84; 09-07-10, 21:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      bh? no,ci sono veterinari che operano dei casi disperatissimi a puro scopo accademico a spese del padrone del cane.
      la valutazione va fatta, gli animali hanno una dignit? molto spiccata e salvare una animale che non sar? pi? in grado di vivere degnamente o che dovr? prendere antidolorifici tutta la vita no, mi spiace non me la sento di farlo soffrire.....
      mi sono spiegato male io, per "valutazione" intendevo "economica"...ovvio che non farei mai operare il mio amico per scopi che non siano il salvargli la vita e dargli comunque una vita dignitosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        mi sono spiegato male io, per "valutazione" intendevo "economica"...ovvio che non farei mai operare il mio amico per scopi che non siano il salvargli la vita e dargli comunque una vita dignitosa...
        ah ok, quella che ho scritto ? l'unica valutazione che farei, non ne farei mai una economica!

Comment

• Font Size
          ....anche questo post.....lo vedo che fa a finire male....
          ....sensazione.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            una domanda a chi ha animali in casa!

dato che devono uscire 3 volte al giorno...come fate quando lavorate????

l mattina ci si alza prima

la sera non appena si torna

ed a met? giornata?????

io non posso prendere un cane proprio perch? non ho un giardino dove lui possa andare a met? giornata!!!!

voi come fate?
            Diciamo che il "problema" c'? finch? ? piccolo e non ? in grado di contenere le sue minzioni molte ore. Crescendo la tengono quanto vuoi .
            Io per adesso mi muovo cosi (ha tre mesi)...passeggiata la mattina alle 6.30 ....passeggiata che non serve a niente tranne che abituarlo (quando sono cosi piccoli sono timidi e non la fanno mai sopra altri cani)...si ritorna a casa e la fa in giardino . Prima di andare al lavoro stendo dei tappetini assorbenti dove lui quando non ce la fa + scarica....tornato a casa si pulisce immancabilmente, si controlla cos'ha rosicchiato (apriro un post a breve su questo....cagnaccio di merd ) e si esce nuovamente....si torna uscire dopo cena e poi si va a nanna.
            Adesso come ti ho detto ? piccolino e considera la passeggiata uno svago, non vede lo scopo di fare i bisogni in quel momento perch? non sente ancora l'esigenza di marcare..ti assicuro che pero' ? molto pulito nel suo territorio..nel mini giardino che ho (20mq) la fa solo in un determinato angolo (parlo di cacca)...questa cosa ? cambiata nel mese in cui ? arrivato, prima ogni punto del giardino andava bene..piano piano smettera di farla in giardino (la pip? continuer? a farla per marcare) e la far? solo fuori...da quel momento uscir? con il badile

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              eccocazzo..ecco questo rispecchia pienamente il mi pensiero..ti quoto in tutto fabio...ti stimo...
              purtroppo c'e gente che se potesse scegliere butterebbe giu dal quinto piano un barbone invece del proprio gatto o cane che sia...e sta cosa mi disgusta..e non fate i perbenisti perche di gente che pensa sta cosa in giro ce n'e una marea e io la schifo profondamente...
              ecco cosa volevo dire con la cosa del barbone...adesso pensate quello che volete
              Originally posted by renz View Post
              ******* che tristezza...vai a prendere altri argomenti che non c'entrano na mazza per cercare di sminuire il mio pensiero...gente come te nella vita reale con me non durerebbe due minuti occhi negli occhi...

AHAHAHAHAHAHAH ....aaaah cazzaro, dai dei perbenisti a noi e te non paghi nemmeno l'asicurazione e pretendi di aver ragione e che pestare l'assicuratore di turno sia corretto.
              Nessuno nella vita reale con te durerebbe un minuto occhi negli occhi...dopo 10 secondi uno ha gi? capito come sei

Comment

• Font Size
                parliamo tanto di " ah io dovessi rimanere paralizzato preferirei morire" o " meglio andarsene subito che soffrire mesi" ecc.. e poi vogliamo far soffrire una bestiola maciullata per il puro gusto del " posseso"

LASCIATELA MORIRE C A Z Z O.
                Last edited by Andrevic; 10-07-10, 07:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  parliamo tanto di " ah io dovessi rimanere paralizzato preferirei morire" o " meglio andarsene subito che soffrire mesi" ecc.. e poi vogliamo far soffrire una bestiola maciullata per il puro gusto del " posseso"

Ha perso un occhio e si ? ferita il palato

Come sarebbe a dire " lasciatela morire c a z z o " ?

Comment

• Font Size
                    Comunque l'esempio non calza...
                    Perchè messo così hai ancora scelta tra cura e eutanasia....
                    Se, invece, il cane/gatto necessita di cure (mi vien l'esempio del bulldog di una amiche che ha dovuto operare a un menisco) e siete in bolla... Lo fate siringare? Aspettate tempi migliori?
                    Secondo me le risposte non coincidono rispetto al primo esempio di Vale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ha perso un occhio e si è ferita il palato

Come sarebbe a dire " lasciatela morire c a z z o " ?
                      ricostruire il patalo a un gatto non è uguale a una ferita.
                      hai idea dell'agonia che deve fare? imboccare un gatto a vita? tolto il fatto che un gatto NON si tiene in un palazzo ma qui è un altro discorso...
                      io sono per l'eutanasia...

2 mesi fa ho fatto sopprimere il mio cane, 12 anni, pastore tedesco, amici per la vita..
                      le è venuto un carcinoma alla milza, potevo farla operare e magari si salvava... per cosa? per farla " durare" ancora 2 anni? per mio bieco " possesso" ? per la paura di perdere la cosa a me piu cara?
                      avesse potuto parlare mi avrebbe detto: lasciami morire. e così feci.
                      Last edited by Andrevic; 10-07-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                        ricostruire il patalo a un gatto non ? uguale a una ferita.
                        hai idea dell'agonia che deve fare? imboccare un gatto a vita? tolto il fatto che un gatto NON si tiene in un palazzo ma qui ? un altro discorso...
                        io sono per l'eutanasia...

2 mesi fa ho fatto sopprimere il mio cane, 12 anni, pastore tedesco, amici per la vita..
                        le ? venuto un carcinoma alla milza, potevo farla operare e magari si salvava... per cosa? per farla " durare" ancora 2 anni? per mio bieco " possesso" ? per la paura di perdere la cosa a me piu cara?
                        avesse potuto parlare mi avrebbe detto: lasciami morire. e cos? feci.
                        Hai gia fatto una diagnosi a distanza? sei bravissimo....ovviamente dipende da caso a caso, credo che nessuno qui dentro tenti un'operazione con un suo animale se non ha la certezza che la sua vita possa essere di nuovo come quella di prima o quasi.....
                        Mi spiace per il tuo cane...io probabilmente avrei operato, sicuramente in quel momento soffre e vuole morire ma non s? che dopo l'operazione puo' stare di nuovo bene...se io ho questa sicurezza (che solo un vet puo' dare), lo faccio operare, ovvio che se mi dicono che non ? il caso, gli farei un'ultimo regalo

Comment

• Font Size

Mah ... Pepe il gatto di un mio amico ? caduto dal terrazzo di un condominio spaccandosi il muso ... 800euri di operazione ed ora ? come nuovo ... non si vede niente ...

Il gatto in oggetto ha perso un occhio non ? rimasto paralizzato ... cio? pu? vivere ... per questo nel mio messaggio ho premesso "se ci sono delle possibilit?" ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            AHAHAHAHAHAHAH ....aaaah cazzaro, dai dei perbenisti a noi e te non paghi nemmeno l'asicurazione e pretendi di aver ragione e che pestare l'assicuratore di turno sia corretto.
                            Nessuno nella vita reale con te durerebbe un minuto occhi negli occhi...dopo 10 secondi uno ha gi? capito come sei
                            gli assicuratori sono tutti una massa di delinquenti..e piu onesto il tipo che ti fotte la macchina...secondo me ovvio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              bh?, le persone intelligenti rendono fede ai propri impegni (leggasi debiti), e non si incazzano se sono nel torto marcio.....
                              percui mi sembra che la riflesisone di alepan non fosse poi cos? lanciata per aria....
                              Ah grazie Toto!
                              Renz... mabaffangulo v?... se vuoi fare l'ironico la prossima volta usa le faccine

Comment

• Font Size
                                giusto per restare in tema oggi devo portare la gatta dal veterinario, mannaggia....

Comment

X
                                Working...
                                X