Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vado a fare la spesa!
    ciao!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      scusate a tutti per l'OT...spero che si dica cos?....da noi vengon solo i matti
      e rimanendo in tema...io adoro gli animali, per m? il mio cane ? come un figlio...sono andata via di casa per lui....
      ? vero un cane non ? paragonabile ad un figlio...ma per una come m'?, che di figli non ne vuole, non potendo mai capire la reale differenza tra umano e animale continuo a chiamarlo mio figlio e comportarmi come se lui fosse un'umano e non un'animale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        vado a fare la spesa!
        ciao!!!!
        Mav ti manda PVT

Subito dopo posti una frase del genere

Vuoi percaso illuderlo ?

Comment

• Font Size
          una domanda a chi ha animali in casa!

dato che devono uscire 3 volte al giorno...come fate quando lavorate????

l mattina ci si alza prima

la sera non appena si torna

ed a met? giornata?????

io non posso prendere un cane proprio perch? non ho un giardino dove lui possa andare a met? giornata!!!!

voi come fate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            io 4 anni fa cambiai casa per necessità e ne poresi una molto piccola ma con un po' di giardino pre il cane, lui non voleva starci assolutamente e faceva il diavolo a 4, ho cambiato e sono tornato in appartamento, ora è sul suo cuscino difianco al divano con em e quest'anno mi risparmio anche i soldi delle ferie!
            Capisco, che l'abitudini siano poi i paletti tra i quali trovarsi ad amministrare i proprio 4 zampe.
            Il mio per forza di cose anche se arrivato a casa appena svezzato, lo abbiamo subito messo in giardino nel suo recinto approntato per l'occasione. La prima notte mi ricordo che mi sono svegliato 10 volte per controllare che fosse tutto ok. verso le 2 di notte arrivò un temporale estivo spaventoso con dei tuoni e dei lampi veramente vicini, quindi scesi per prenderlo e lui con quel musetto nero mi guardava senza un filo di paura, con l'incoscenza di chi si è appena affacciato al mondo e nè ignora le minacce.
            Mi fece così effetto vederlo impavido, che lo misi lo stesso in garage sulla coperta tolta dalla moto e rimasi a giocarci fino a fine temporale.
            Cmq poi da grande, a casa non entrava mai perchè era abituato che il ns territorio era quello ed il suo tutto il resto, ed eravamo felici così...
            Last edited by Rexxx; 09-07-10, 16:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post

ed a met? giornata?????

io non posso prendere un cane proprio perch? non ho un giardino dove lui possa andare a met? giornata!!!!

voi come fate?
              La mattina x fare la pappa alle mie 3 bimbe mi alzo 30 minuti prima!
              ...e sono felice di farlo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Guarda che ho capito benissimo

Ma se tu sei l'uva.....io sono la volpe

La volpe deve desiderare l'uva....prima di arrendersi

Lele....non ti spiego altro
                Ripeto .. non hai capito

Te lo spiego dopo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ripeto .. non hai capito

Te lo spiego dopo
                  Quella favoletta la si pronuncia per esprimere il seguente concetto :

<< pur di non ammettere la sconfitta.....fingi di non aver mai desiderato la vittoria >>

Se poi tu la citi random a pelo di maremmano....che colpa ne ho ?

A meno che su DDG abbia un significato differente che ignoro

Figlio di altre discussioni non lette

Comment

• Font Size
                    in periodo di crisi significa che arrivo giusto a fine mese con il mio stipendio? di certo non faccio il mutuo per operare un gatto.
                    come non mi porrei troppi problemi se una vacca si spcca una zampa, dispiace, ma la si mangia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post

ed a met&#224; giornata?????

io non posso prendere un cane proprio perch&#232; non ho un giardino dove lui possa andare a met&#224; giornata!!!!

voi come fate?
                      esce al mattino..prima di andare a lavorare (io e spino....non lui..magari!!)
                      all'una da qualche tempo a questa parte lo porta fuori mia suocera...abita a 100 mt da m&#232;, e lei &#232; contenta di farlo...prima per&#242; andavo a casa in pausa per portarlo fuori...la sera invece lo facciamo uscire 2 volte...una appena arrivati e un'altra prima si andare a letto
                      anche se ho notato che &#232; bravissimo...il mio una domenica lo abbiamo testato...uscito alle 6.00 del mattino, e poi nulla fino alle 18.00....eravamo a fracchiacorta a girare.. ci eravamo detto...andiamo al limite ci v&#224; male, e invece nulla....i cani se ben educati e se stanno bene, non la fanno in casa quello &#232; il loro territorio
                      Last edited by nanorace; 09-07-10, 16:55.

Comment

• Font Size
                        Sopprimo.

Non ? ASSOLUTAMENTE UN FATTO DI SOLDI.

Per gli animali i problemi di eutanasia non ci sono, e, secondo me, un gatto cieco e con la bocca sfracellata far? sempre una vita che non vorrei per il mio gatto.

Sole se il veterinario mi convincesse che il gatto ristabilito potr? fare una vita normale, allora lo farei operare. Ma dovrebbe darmi spiegazioni del perch? un animale per il quale la vista e la bocca sono tutto non si sentirebbe un relitto.

Se mi dicesse che il furbega si abitua allora lo farei oeprare, e DEI SOLDI ME NE FREGHEREI del tutto, mi sentirei un verme anche se solo pensassi al costo.

Cmq anche i vicini della ragazza sono dei bei pirli ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Grazie Davide, ha scritto proprio na cagata
                          a prossima volta scrivo "ironia" tra parentesi....era per "prendere per il culo" quelli che dicono che si venderebbero tutto o andrebbero a vivere sotto un ponte pur di salvarlo...
                          vabbe...probabilmente poche persone intelligenti hanno colto la cosa...non e per tutti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Quella favoletta la si pronuncia per esprimere il seguente concetto :

<< pur di non ammettere la sconfitta.....fingi di non aver mai desiderato la vittoria >>

Se poi tu la citi random a pelo di maremmano....che colpa ne ho ?

A meno che su DDG abbia un significato differente che ignoro

Figlio di altre discussioni non lette
                            Azz alcuen donne sono pesanti anzi pedanti ... ma tu le batti di gran lunga ! (si scherza eh ! )

Tu hai detto che mi sopravvaluti :

Io ti ho risposto che sopravvalutarmi va oltre le tue facolt&#224; :

(poi ho risposto seriamente a chi ha obiettato seriamente ai miei post)

Al che tu hai continuato a fare il petulante e la faccenda dell'a volpe e dell'uva ci stava a pennello perch&#232; luva rappresenta il tuo desiderio di potermi sopravvalutare mentre non ne sei in grado .

Te cap&#236; ? Se si , bene ... se no pace

Io ovviamente scherzavo ... mi adeguo quando riesco al livello del mio interlocutore
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-10, 17:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se si , bene ... se no pace
                              NO

pace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Sopprimo.

Non ? ASSOLUTAMENTE UN FATTO DI SOLDI.

Per gli animali i problemi di eutanasia non ci sono, e, secondo me, un gatto cieco e con la bocca sfracellata far? sempre una vita che non vorrei per il mio gatto.

Sole se il veterinario mi convincesse che il gatto ristabilito potr? fare una vita normale, allora lo farei operare. Ma dovrebbe darmi spiegazioni del perch? un animale per il quale la vista e la bocca sono tutto non si sentirebbe un relitto.

Se mi dicesse che il furbega si abitua allora lo farei oeprare, e DEI SOLDI ME NE FREGHEREI del tutto, mi sentirei un verme anche se solo pensassi al costo.

Cmq anche i vicini della ragazza sono dei bei pirli ....

quoto, se deve vivere per poi star male tutta la vita ? meglio sopprimerlo(ma vale anche per gli umani).
                                il problema magari ? il palato perch? senza un occhio cani e gatti non han problemi molto rilevanti.

Comment

X
                                Working...
                                X