Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    puoi mostrarmi le battutine? Ti riferisci alla mia frecciatina?
    Tra l'altro io parlo di insulti e tu di battutine, probabilmente non si parla la stessa lingua.

Cmq sí, puó bastare, probabilmente semplicemente non la vediamo allo stesso modo, ma é anche giusto che sia cosí

Si mi riferivo a quella perchè è un'isinuazione che non mi dipinge correttamente è ovvio cosa si sceglie in una situazione simile...quello che spaventa è il dopo...la consepevolezza di non aver salvato chi ti amava.
    Mi incazzavo meno se mi davi del coglione.
    comunque pace
    Last edited by lucavor; 09-07-10, 14:19.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=BO;6454655]
      Originally posted by toto#77 View Post

toto, io volevo solo dire che il cane ti sta vicino a prescidere, perche' non e' in grado di valutare ... quindi ,per ipotesi, se tu avessi mollato tua moglie a torto, logico che il cane non ti abbaia contro, gli esseri umani magari ti esprimono il loro disaccordo
      fidati, mi ? stata vicina in maniera diversa dal solito, non dico che capisse, ma ce la metteva tutta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Si mi riferivo a quella perch? ? un'isinuazione che non mi dipinge correttamente ? ovvio cosa si sceglie in una situazione simile...quello che spaventa ? il dopo...la consepevolezza di non aver salvato chi ti amava.
        Mi incazzavo meno se mi davi del coglione.
        comunque pace
        bleah che schifooooo

Comment

• Font Size
          Casso un giorno si piange miseria ed un altro giorno si parla di spender oltre uno stipendio per operare un gatto ...

... un p? controsenso secondo me

Comment

• Font Size
            io ho un esempio casalingo...

mia madre e' una grande amante degli animali, ha sempre avuto gatti e cani e li ha sempre trattatti sfiorando quasi l' assurdo a livello di cure ed amore.

Io mi arrabbiavo da matti perche' quando vivevo con i miei sia a pranzo che a cena sempre sto cane di fianco sotto il tavolo a chiedere da mangiare, seppur con la pancia piena,...ed erano sempre liti perche' io volevo il cane fuori e mia madre no!!!

Ora , quando li vado a trovare con la bambina e' mia madre la prima a mettere fuori il cane, perche' il cane si e' gia' dimostrato pericoloso x la bimba x gelosia.

Questo era per dire che anche un' invasata degli animali ha delle priorita'

Comment

• Font Size
              Dj sei geloso eh :giulius: terrone!
              Last edited by lucavor; 09-07-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                bleah che schifooooo
                cosa credi che faremo io e te la prima settimana di Agosto? :lettone:

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=toto#77;6454671]
                  Originally posted by BO View Post

fidati, mi ? stata vicina in maniera diversa dal solito, non dico che capisse, ma ce la metteva tutta!
                  ci mancherebbe io mi fido

Comment

• Font Size

mia madre e' una grande amante degli animali, ha sempre avuto gatti e cani e li ha sempre trattatti sfiorando quasi l' assurdo a livello di cure ed amore.

Io mi arrabbiavo da matti perche' quando vivevo con i miei sia a pranzo che a cena sempre sto cane di fianco sotto il tavolo a chiedere da mangiare, seppur con la pancia piena,...ed erano sempre liti perche' io volevo il cane fuori e mia madre no!!!

Ora , quando li vado a trovare con la bambina e' mia madre la prima a mettere fuori il cane, perche' il cane si e' gia' dimostrato pericoloso x la bimba x gelosia.

mi dispiace ma qui entra in ballo l'educazione del cane..e un cane che elemosina cibo sotto il tavolo non ? stato ben educato

Comment

• Font Size
                      BEllo poi che ci si prodiga persone buone di cuore verso gli animali ...

*- poi vedi gli anziani abbandonati a loro stessi come se fossero degli oggeti non più utili
                      *- poi vedi gente che ha bisogno un aiuto e glielo si nega a meno di avere un ricambio
                      *- poi vedi gente che si scanna per frivolezza
                      *- continuo ?

Io adorog li animali e cerco di rispettarli ... ma c vuole coerenza ovunque

Secondo me
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-10, 14:26.

Comment

• Font Size

il mio cane quando mangiamo non viene a disturbare perch? sa che non cascher? nulla!
                        se c'? qualcuno di nuovo a casa ci prova, ma non casca niente comunque!

Comment

• Font Size
                          mi dispiace ma qui entra in ballo l'educazione del cane..e un cane che elemosina cibo sotto il tavolo non ? stato ben educato
                          su questo sono totalmente ignorante, quindi sto a cio' che mi dici tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            BEllo poi che ci si prodiga persone buone di cuore verso gli animali ...

*- poi vedi gli anziani abbandonati a loro stessi come se fossero degli oggeti non più utili
                            *- poi vedi gente che ha bisogno un aiuto e glielo si nega a meno di avere un ricambio
                            *- poi vedi gente che si scanna per frivolezza
                            *- continuo ?
                            * colpa dei tanto amati figli!
                            *dove sono i figli?
                            *p.es. genitori e figli?
                            *fa come vuoi!!!!!

Last edited by toto#77; 09-07-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              il mio cane quando mangiamo non viene a disturbare perch? sa che non cascher? nulla!
                              se c'? qualcuno di nuovo a casa ci prova, ma non casca niente comunque!
                              su questo sono totalmente ignorante, quindi sto a cio' che mi dici tu
                              ti rispondo come a Lucavor

Comment

• Font Size
                                Gli animali non andrebbero obbligati a vivere secondo le nostre regole ... io non lo trovo corretto .

Un animale ha diritto ad avere il modno epr vivere ... non i 4 metri quadri che noi decidiamo per lui .

Secondo me .

Comment

X
                                Working...
                                X