Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    posso mandarti a cagare?
    dai su prendila sul ridere che era una battuta
    infondo tu stesso hai scritto che moriresti cercando di salvarli entrambi... lui ha solo estremizzato

cmq davvero... non ci posso credere che non cercheresti di salvarne uno se hai la certezza di riuscirci ma rischieresti la vita di tutti e 3 (tua, dell'animale e del figlio)
    Last edited by ladyduke; 09-07-10, 13:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      pu? essere
      infatti, nota bene, ho scritto che animali non ne voglio

quindi tu vuoi dirmi che tra la tua vita e quella del cane salveresti il cane? lasciando orfano tuo figlio?
      si, lei veglia su di me, la mia ragazza, la mia casa 24 ore al giorno.....
      ? il minimo che possa fare!
      mi sono tuffano in un canale a marzo perch? lei non riusciva a risalire!!!!

Comment

• Font Size
        Come ha gi? scritto qualcuno le mie GATTINE sono come le chiamo io...le mie figlie. Non baderei a spese,a patto che ne valga davvero la pena.
        Insomma se mi garantiscono che il gatto avr? una vita normale,non esiterei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Proprio per quel motivo non dovresti idealizzare cos? tanto un "animale" che per quanto affetto possa darti.. sempre animale ?

Niente di personale eh...

PS. giusto per smontarti, ho un labrador e 7 gatti
          E fino a poco tempo fa ho avuto 4 cani insieme e 22 gatti...
          avevo appena mollato mia moglie, avevo bisogno di qualcuno che mi appoggiasse e che mi facesse capire che non avevo fatto una stronzata, c'? stata solo lei!!!!!
          poi, dopo qualche mese anche altri ma non avevo pi? bisogno!!!!

p.s. quella in grassetto non l'ho capita!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            si, lei veglia su di me, la mia ragazza, la mia casa 24 ore al giorno.....
            ? il minimo che possa fare!
            mi sono tuffano in un canale a marzo perch? lei non riusciva a risalire!!!!
            e questo ti fa onore, per carit?!!!
            ma qui si parla di scelta tra il cane e un figlio... lo so che ? una domanda assurda

ma dalla tua risposta sembra che salveresti il cane e lasceresti annegare il figlio

Comment

• Font Size
              Io davvero non capisco tutta questa straidealizzazione degli animali... io sono il primo a volergli bene, ad accarezzarlo, giocarci, volergli bene, portarlo all'università canina per un problema di displasia, sempre vaccinato, lavato, pulito.. nutrito col meglio del meglio...

quì è nel lettone con me:

questo è per far capire che CAPISCO cosa vuol dir bene ad un animale, che ti coccola, mi viene a cercare, capisce quando voglio giocare anche solo in un secondo, quando sono al pc si siede dietro di me, e ogni cosa che faccio mi cerca ecc...

però NON è paragonabile ad una persona, ad un essere umano... tutto quì...
              Io con la crisi, se non riuscissi a mantenerlo mi incazzerei di brutto, e alla fine pagherei...

anche se onestamente dopo l'ultimo che mi è morto, fosse stato per me non l'avrei piu' ripreso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                e questo ti fa onore, per carit?!!!
                ma qui si parla di scelta tra il cane e un figlio... lo so che ? una domanda assurda

ma dalla tua risposta sembra che salveresti il cane e lasceresti annegare il figlio
                no,
                lo ho scritto prima!
                prima le persone (anche se non se lo meritano) poi il cane, a costo della mia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Sono veneto per 3/4. I miei nonni materni erano della provincia di Rovigo! eheheh
                  maa....... nn erano i ViCentini denominati MAGNAGATI?????

Comment

• Font Size
                    Io davvero non capisco tutta questa straidealizzazione degli animali... io sono il primo a volergli bene, ad accarezzarlo, giocarci, volergli bene, portarlo all'universit? canina per un problema di displasia, sempre vaccinato, lavato, pulito.. nutrito col meglio del meglio...

qu? ? nel lettone con me:

questo ? per far capire che CAPISCO cosa vuol dir bene ad un animale, che ti coccola, mi viene a cercare, capisce quando voglio giocare anche solo in un secondo, quando sono al pc si siede dietro di me, e ogni cosa che faccio mi cerca ecc...

per? NON ? paragonabile ad una persona, ad un essere umano... tutto qu?...
                    Io con la crisi, se non riuscissi a mantenerlo mi incazzerei di brutto, e alla fine pagherei...

anche se onestamente dopo l'ultimo che mi ? morto, fosse stato per me non l'avrei piu' ripreso..

mi ripeto, dipende dalla persona!

tu cambieresti la vita del tuo animale per quella di un criminale?
                    Last edited by toto#77; 09-07-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                      Proprio per quel motivo non dovresti idealizzare cos? tanto un "animale" che per quanto affetto possa darti.. sempre animale

Uploaded with ImageShack.us

Questi 3 ESSERINI sono in grado di farmi tornare il sorriso sul viso e sul cuore anche se arrivo a casa stanco,inkazzato e stressato.
                      La prima cosa che facciamo sia io che Cecilia quando ci sentiamo,se uno dei 2 ? via ?: Ciao Am?! Tutto bene?...LE BIMBE???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post

La prima cosa che facciamo sia io che Cecilia quando ci sentiamo,se uno dei 2 ? via ?: Ciao Am?! Tutto bene?...LE BIMBE???
                        ahahh non c icredo!! anche Elisa quando mi chiama a mezzogiorno da lavoro.. le stesse domande!!!!!! ahahahaha pensavo eravamo gli unici pazzi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post

Questi 3 ESSERINI sono in grado di farmi tornare il sorriso sul viso e sul cuore anche se arrivo a casa stanco,inkazzato e stressato.
                          idem con patate!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
                            Ho speso tantissimo per curare il mio pastore

Non mi sono mai fatto i conti

Se non avessi avuto i soldi avrei fatto di tutto per non fargli mancare le cure

Ma proprio tutto tutto tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              lo stesso discorso si potrebbe fare riferito a figli adottivi... e non penso che i genitori adottivi non li amino come figli.. eppure anche loro non son nati dal loro seme, da 9 mesi di gravidanza, non sono sangue del tuo sangue...
                              ottimo spunto questo!!

Comment

• Font Size
                                toto#77:
                                idem con patate!!!!

freddy.bike:
                                ahahh non c icredo!! anche Elisa quando mi chiama a mezzogiorno da lavoro.. le stesse domande!!!!!! ahahahaha pensavo eravamo gli unici pazzi!!!

...lo sapevamo di non essere i soli...

Comment

X
                                Working...
                                X