Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?
il mio cane rischia di annegare, idem uno dei miei figli?....muoio io cercando di salvarli entrambi.
Sta diventanto una gara tra chi ? pi? bravo....tenetevi le vostre idee ma non dite che chi la pensa in maniera diversa non ha i piedi sulla terra o cagate del genere
io non ho mai detto nulla di simile
e non ? una gara a chi ? pi? bravo... ? giusto per capire!
tu rischi di annegare salvandoli entrambi?
mi dispiace ma io no... salvo mio figlio e poi al massimo cerco di mettere in salvo il cane... ma se l'alternativa ? tra me e il cane mi metto in salvo io e vivo accanto a mio figlio
punti di vista ovviamente, nessuno dice che il tuo sia meglio del mio o viceversa.. era solo una domanda!
Freddy, reputarli come figli va bene, ma equipararli ? n'altra cosa. Ora, parldando per assurdo, mi volete far credere che se ci fosse da scegliere se salvare la vita di vostro figlio o del vostro cane non sapreste cosa scegliere? Si parla ovviamente per assurdo
casso, dipende dal caso,
chiro che se non pu? fare nulla aiuto mio figlio poi il mio cane!
mi dispiace ma io no... salvo mio figlio e poi al massimo cerco di mettere in salvo il cane... ma se l'alternativa ? tra me e il cane mi metto in salvo io e vivo accanto a mio figlio
punti di vista ovviamente, nessuno dice che il tuo sia meglio del mio o viceversa.. era solo una domanda!
evidentemente non sei meritevole dell'amore incondizionato che loro ti danno!!!!!
si ma alepan a sta domanda NESSUNO al mondo (sano di mente) ti risponde che lascerebbe morire il figlio per salvare i lcane.. per rubarti la parola.. ? un p? una domanda del menga!!
lo so che non l'avevi detto tu, ho approfitato per rispondere anche ad Alepan
si ma alepan a sta domanda NESSUNO al mondo (sano di mente) ti risponde che lascerebbe morire il figlio per salvare i lcane.. per rubarti la parola.. ? un p? una domanda del menga!!
ci sta che sia una domanda del menga, infatti ho detto "per assurdo" mica perch? avevo voglia di scriverlo
Comment