Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?
toto... perdonami... non ho figli... ma paragonare un figlio ad un cane........ ce ne passa dai...
poi per carit? sicuramente ai nostri amici a 4 zampe gli si vuole tanto bene
ma non ho capito cosa c'? di "male" nel reputare i propri animali come figli... io li sento come figli miei adottivi e quindi per loro farei gli stessi sacrifici che farei per dei figli adottivi, ? cos? semplice mi pare.. ma forse per molti non ? cos? normale
gli animali ti danno tanto di quell'amore che neanche ti immagini e non ha idea quanta gioia ti regalano OGNI giorno, loro son SEMPRe contenti , li pronti per amarti, anche se tu non fai nulla per loro..
E quando soffrono o hanno problemi, soffri con loro.. e se per te fargli le carezze, dargli da mangiare ? non far nulla... fai te...
son sempre felici perch? non possono capirci... ? come se ti prendi una bambina e le dai da mangiare... certo che ? felice se viveva nel fango schifoso.. certo essendo cerebralmente superiore di parecchio le cose poi si complicano..
per me gli animali sono animali e i figli son figli, resta un esempio del menga.
gi? ma anche questo discorso ? uno di quelli annosi
meglio le persone o gli animali?
un animale domestico o un figlio sono la stessa cosa?
poi per? voglio vedere quante persone davanti ad una scelta secca sceglierebbero di salvare il cane e non il figlio (ovviamente in questa ipotesi assurda non ci sono alternative di sorta, o l'uno o l'altro)
toto... perdonami... non ho figli... ma paragonare un figlio ad un cane........ ce ne passa dai...
poi per carit? sicuramente ai nostri amici a 4 zampe gli si vuole tanto bene
io invece non capisco il perch? si debbano fare delle differenze,
voglio un cane, lo devo far stare bene (rispettando la sua etimologia) e devo prenderme cura.
voglio un figlio, lo devo far star bene uguale!!!!
non vedo perch? non si possa fare il paragone!
ma non ho capito cosa c'? di "male" nel reputare i propri animali come figli... io li sento come figli miei adottivi e quindi per loro farei gli stessi sacrifici che farei per dei figli adottivi, ? cos? semplice mi pare.. ma forse per molti non ? cos? normale
Freddy, reputarli come figli va bene, ma equipararli ? n'altra cosa. Ora, parldando per assurdo, mi volete far credere che se ci fosse da scegliere se salvare la vita di vostro figlio o del vostro cane non sapreste cosa scegliere? Si parla ovviamente per assurdo
poi per? voglio vedere quante persone davanti ad una scelta secca sceglierebbero di salvare il cane e non il figlio (ovviamente in questa ipotesi assurda non ci sono alternative di sorta, o l'uno o l'altro)
come sono drastica e polemica oggi
il mio cane rischia di annegare, idem uno dei miei figli?....muoio io cercando di salvarli entrambi.
Sta diventanto una gara tra chi ? pi? bravo....tenetevi le vostre idee ma non dite che chi la pensa in maniera diversa non ha i piedi sulla terra o cagate del genere
Freddy, reputarli come figli va bene, ma equipararli ? n'altra cosa. Ora, parldando per assurdo, mi volete far credere che se ci fosse da scegliere se salvare la vita di vostro figlio o del vostro cane non sapreste cosa scegliere? Si parla ovviamente per assurdo
uh va che l'ho scritto prima io
mmm a sto punto la domanda facciamola veramente
siete sull'orlo del precipizio e avete una mano sola
potete salvare il cane/gatto oppure il figlio.... chi salvate?
in questa ipotesi assurda non esistono alternative
o uno o nessuno...
il mio cane rischia di annegare, idem uno dei miei figli?....muoio io cercando di salvarli entrambi.
Sta diventanto una gara tra chi ? pi? bravo....tenetevi le vostre idee ma non dite che chi la pensa in maniera diversa non ha i piedi sulla terra o cagate del genere
E quando soffrono o hanno problemi, soffri con loro.. e se per te fargli le carezze, dargli da mangiare ? non far nulla... fai te...
son sempre felici perch? non possono capirci... ? come se ti prendi una bambina e le dai da mangiare... certo che ? felice se viveva nel fango schifoso.. certo essendo cerebralmente superiore di parecchio le cose poi si complicano..
Io non li farei per? cos? semplici
da questo io capisco che tu non hai mai avuto un cane!
quando mi separai da mia moglie l'unica che mi ? stata vicina ? stata la mia baby, gli altri (tutti) a darmi addosso!!!!
semplicemente chi lo fa ama incondizionatamente gli uni e gli altri....se tu hai due figli ami di pi? il primo genito o il secondo? il maschio o la femmina?
ddaiiiiiiiiiiiii
ma che paragone e'?????
un conto e' parlare cosi a grandi lineee...
ma figlio... sangue del tuo sangue... essere che porta in grembo tua moglie... o la tua compagna...
sai su nn posso pensare che un animale e' la stessa cosa....
cavolo ma ok dare un alto valore al rapporto animale uomo... ma a volte mi sembra piu un dare un piccolo valore ad un eventuale figlio....
Comment