Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    sacrifico il sacrificabile...ma credimi non lo lascio morire.
    Chiederei al vet. di pagare l'intervento a rate, farei di tutto ma una soluzione la troverei.

Se comunque sono con l'acqua alla gola già di mio ho sbagliato qualcosa prima
    sei con l'acqua alla gola perchè hai appena comprato casa, investendo tutti i risparmi tuoi e della tua morosa e siete appena stati licenziati entrambi

finanziamenti nemmeno a parlarne perchè non avete garanzie e il miglior lavoro che avete trovato per "tamponare" è quello che vi permette di pagare il mutuo e mangiare qualcosa la sera (niente carne o pesce, solo la pasta perchè altro non puoi permetterti)

hai già venduto la moto, la macchina e vai a lavorare con i mezzi per risparmiare.... e non hai famiglia a cui chiedere aiuto

ok sono stata un po' drastica

non serve la risposta ovviamente perchè è davvero un caso limite che non auguro a nessuno un viaggetto a lourdes forse aiuterebbe
    Last edited by ladyduke; 09-07-10, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      non ho dubbi guarda
      io ho avuto un cane... e ho fatto tanti "sacrifici", anche se non economici e probabilmente ai tempi avrei scritto anche io che avrei fatto qualsiasi cosa pur di salvarlo

ora sinceramente non saprei!!!!
      motivo per cui, ripeto, non sarei pi? disposta ad avere un animale in casa, nonostante i cani mi facciano impazzire
      la penso come te...
      infatti non ho un animale mio proprio per questo...
      quando mi sentir? "pronto", lo prender? e mi assumer? tutti questi oneri!

Comment

• Font Size
        sei con l'acqua alla gola perch? hai appena comprato casa, investendo tutti i risparmi tuoi e della tua morosa e siete appena stati licenziati entrambi

finanziamenti nemmeno a parlarne perch? non avete garanzie e il miglior lavoro che avete trovato per "tamponare" ? quello che vi permette di pagare il mutuo e mangiare qualcosa la sera (niente carne o pesce, solo la pasta perch? altro non puoi permetterti)

hai gi? venduto la moto, la macchina e vai a lavorare con i mezzi per risparmiare.... e non hai famiglia a cui chiedere aiuto

non serve la risposta ovviamente
        i soldi per una corda da appendere gli sono rimasti? Secondo me nel tuo esempio il gatto finisce in forno con le patate

Comment

• Font Size
          sei con l'acqua alla gola perch? hai appena comprato casa, investendo tutti i risparmi tuoi e della tua morosa e siete appena stati licenziati entrambi

finanziamenti nemmeno a parlarne perch? non avete garanzie e il miglior lavoro che avete trovato per "tamponare" ? quello che vi permette di pagare il mutuo e mangiare qualcosa la sera (niente carne o pesce, solo la pasta perch? altro non puoi permetterti)

hai gi? venduto la moto, la macchina e vai a lavorare con i mezzi per risparmiare.... e non hai famiglia a cui chiedere aiuto

non serve la risposta ovviamente
          e che ?....un'ecatombe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            IO DICO CHE SE SI TIENE UN ANIMALE LO SI DEVE TENERE BENE, QUINDI SE STA MALE CACCI I SOLDI E LO CURI!!!

altrimenti fai come me... animali niente, zero assoluto, non li voglio
            ecco... bravo!

io non so se sarei disposta a certi "sacrifici" quindi evito e faccio prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              i soldi per una corda da appendere gli sono rimasti? Secondo me nel tuo esempio il gatto finisce in forno con le patate
              Originally posted by dj crush View Post
              e che è....un'ecatombe!
              scusate... mi sono fatta prendere la mano infatti ho editato per dire che era un caso limite completamente assurdo

ma vale parlava di crisi e allora consideriamo la vera crisi, non quella di cui gli italiani continuano a lamentarsi ma nel frattempo prenotano cene e vacanze (mi sento molto lele dopo questa uscita )
              Last edited by ladyduke; 09-07-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                scusate... mi sono fatta prendere la mano infatti ho editato per dire che era un caso limite completamente assurdo

ma vale parlava di crisi e allora consideriamo la vera crisi, non quella di cui gli italiani continuano a lamentarsi ma nel frattempo prenotano cene e vacanze (mi sento molto lele dopo questa uscita )
                sara' contento Diego

Comment

• Font Size
                  sei con l'acqua alla gola perchè hai appena comprato casa, investendo tutti i risparmi tuoi e della tua morosa e siete appena stati licenziati entrambi

finanziamenti nemmeno a parlarne perchè non avete garanzie e il miglior lavoro che avete trovato per "tamponare" è quello che vi permette di pagare il mutuo e mangiare qualcosa la sera (niente carne o pesce, solo la pasta perchè altro non puoi permetterti)

hai già venduto la moto, la macchina e vai a lavorare con i mezzi per risparmiare.... e non hai famiglia a cui chiedere aiuto

non serve la risposta ovviamente perchè è davvero un caso limite che non auguro a nessuno un viaggetto a lourdes forse aiuterebbe

eeeeeemmmiiiinnnnchhhiiaaaaa

manca solo l'olocausto
                  non mi resta che prostituirmi

Scherzi a parte...ti giro la domanda...se ti succede la stessa cosa con un figlio che fai? scommetto che la soluzione la trovi...per me i cani e gatti che mi tengono compagni sono come figli.
                  Se uno sà che in caso di emergenza non puo' permettersi determinate cose non fa un figlio e non prende un cane/gatto...almeno io ragiono cosi.
                  Last edited by lucavor; 09-07-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                    non voglio criticare nessuno , ma non riesco proprio a capacitarmi del fatto che alcuni di voi equiparano le bestie ai figli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ......rexxx posso scrivere quello che penso? bhauauhauha

2° richiamo.

Last edited by Rexxx; 09-07-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                        non voglio criticare nessuno , ma non riesco proprio a capacitarmi del fatto che alcuni di voi equiparano le bestie ai figli...
                        semplicemente chi lo fa ama incondizionatamente gli uni e gli altri....se tu hai due figli ami di pi? il primo genito o il secondo? il maschio o la femmina?

Comment

• Font Size
                          forse sei poco zenzibile......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            semplicemente chi lo fa ama incondizionatamente gli uni e gli altri....se tu hai due figli ami di più il primo genito o il secondo? il maschio o la femmina?
                            Cazz che esempio del menga oh... cavolo, i figli li crei tu, son sangue del tuo sangue, nascono dal tuo seme, la tua compagna li cresce 9 mesi in grembo. Eddai, come si fa ad equiparare le 2 cose. Per me ha ragione BO, ahimé
                            Last edited by alepan; 09-07-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                              io resto dell'idea che se prendo nella mia famiglia qualsiasi essere vivente che prova sentimenti lo devo trattare come tale, ho scelto IO di averlo e di prendermene le responsabilità, gli animali ti danno tanto di quell'amore che neanche ti immagini e non ha idea quanta gioia ti regalano OGNI giorno, loro son SEMPRe contenti , li pronti per amarti, anche se tu non fai nulla per loro..

li reputo come figli "adottivi", certo io non ho figli ora ma io i miei animali LI AMO e mi viene naturale dire di amarli come fossero miei figli
                              Last edited by freddy.bike; 09-07-10, 13:25.

Comment

• Font Size
                                senza criticare il punto di vista degli altri... credo abbia già risposto BO per me (e anche alepan)
                                Last edited by ladyduke; 09-07-10, 13:26.

Comment

X
                                Working...
                                X