Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    La gente fa un finanziamento per qualsiasi cagata (passami il termine) non vedo perchè non farlo per un motivo cosi valido....o forse è meglio farlo per comprare un televisore?
    lascia perdere la gente che fa finanziamenti per cagate (discorso trito e ritrito)

metti che tu hai il tuo stipendio, ci paghi il mutuo e arrivi tirato a fine mese, nessuna possibilità di extraspesa... che fai?

cioè vale ha scritto "in periodo di crisi" e io mi immagino il vero periodo di crisi

se hai 10mila euro in banca probabilmente problemi non te ne fai... idem se non hai un mutuo da pagare o se vivi in famiglia... ma in caso contrario? cioè se sei con l'acqua alla gola già di tuo?

capito il senso?
    Last edited by ladyduke; 09-07-10, 12:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Va bene scherzare e ridere.. per? renz ha scritto una cosa molto grave.. adesso gli sto dietro io.
      Grazie Davide, ha scritto proprio na cagata

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        pensa... e non sei neanche di Rovigo
        ...magari di Vicenza.

"vicentini magnagati!", padovani gran dottori, veronesi tutti mati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Il cane della mia ragazza ? stato tirato sotto da una macchia...un occhio fuori dall'orbita e il muso che sembrava la faccia di Jocker dell'ultimo Batman...gli hanno ricorstruito tutto e credimi che ? pi? rompicoglioni di prima

ah si spesi un bel po di soldi per un cane che ha 17 anni ....se ami non badi a spese, poi bisogna vedere cosa vedi tu in un cane o in un gatto
          seeeee 17 anni??? Che ?, na tartaruga travestita da cane?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            ...magari di Vicenza.

"vicentini magnagati!", padovani gran dottori, veronesi tutti mati!
            anche i rovigotti son magnagatti, lo dice mia nonna che ? di rovigo

Sui Veronesi ti do pure ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              lascia perdere la gente che fa finanziamenti per cagate (discorso trito e ritrito)

metti che tu hai il tuo stipendio, ci paghi il mutuo e arrivi tirato a fine mese, nessuna possibilit? di extraspesa... che fai?

cio? vale ha scritto "in periodo di crisi" e io mi immagino il vero periodo di crisi

se hai 10mila euro in banca probabilmente problemi non te ne fai... idem se non hai un mutuo da pagare o se vivi in famiglia... ma in caso contrario? cio? se sei con l'acqua alla gola gi? di tuo?

capito il senso?
              hai ragione..ma gli amanti degli animali li vedono come figli!
              ne pi? ne meno!

il gatto mangia scatolette da 1000 ed una notte...io compro il tonno in offerta per risparmiare!

vale mi dice sempre " a tuo figlio compreresti cibo scarso?!?"

loro la vedono cos?...non si farebbero probl a spendere per salsvargli la vita perch? li vedono come figli!

PS: meno male che il cibo del micio lo paga lei!

Comment

• Font Size

metti che tu hai il tuo stipendio, ci paghi il mutuo e arrivi tirato a fine mese, nessuna possibilit? di extraspesa... che fai?

cio? vale ha scritto "in periodo di crisi" e io mi immagino il vero periodo di crisi

se hai 10mila euro in banca probabilmente problemi non te ne fai... idem se non hai un mutuo da pagare o se vivi in famiglia... ma in caso contrario? cio? se sei con l'acqua alla gola gi? di tuo?

capito il senso?

sacrifico il sacrificabile...ma credimi non lo lascio morire.
                Chiederei al vet. di pagare l'intervento a rate, farei di tutto ma una soluzione la troverei.

Se comunque sono con l'acqua alla gola gi? di mio ho sbagliato qualcosa prima

Comment

• Font Size

capito il senso?
                  Esatto...ricordo la postilla del titolo

Comment

• Font Size
                    anche i rovigotti son magnagatti, lo dice mia nonna che ? di rovigo

Sui Veronesi ti do pure ragione
                    non era "veronesi tutti appesi???!!!"
                    ahahah

l'ho letto nel bagno della facolt?!

Comment

• Font Size
                      seeeee 17 anni??? Che ?, na tartaruga travestita da cane?

e ancora scappa per andare a ? incredibile la fibra di quel cagnaccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        non era "veronesi tutti appesi???!!!"
                        ahahah

l'ho letto nel bagno della facolt?!
                        Va bene anche quello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...ma cheVVelodicoaFFare ...due calci e via

.

primo richiamo!

Last edited by Rexxx; 09-07-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            hai ragione..ma gli amanti degli animali li vedono come figli!
                            ne pi? ne meno!

il gatto mangia scatolette da 1000 ed una notte...io compro il tonno in offerta per risparmiare!

vale mi dice sempre " a tuo figlio compreresti cibo scarso?!?"

loro la vedono cos?...non si farebbero probl a spendere per salsvargli la vita perch? li vedono come figli!

PS: meno male che il cibo del micio lo paga lei!
                            non ho dubbi guarda
                            io ho avuto un cane... e ho fatto tanti "sacrifici", anche se non economici e probabilmente ai tempi avrei scritto anche io che avrei fatto qualsiasi cosa pur di salvarlo

ora sinceramente non saprei!!!!
                            motivo per cui, ripeto, non sarei pi? disposta ad avere un animale in casa, nonostante i cani mi facciano impazzire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
                              Volevo solo raccontarvi un fatto che ? capitato ad una mia amica...Il suo gatto ? caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena ? stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica ? stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si ? precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
                              Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
                              Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...

Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
                              IO DICO CHE SE SI TIENE UN ANIMALE LO SI DEVE TENERE BENE, QUINDI SE STA MALE CACCI I SOLDI E LO CURI!!!

altrimenti fai come me... animali niente, zero assoluto, non li voglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                primo richiamo!

......rexxx posso scrivere quello che penso? bhauauhauha

Comment

X
                                Working...
                                X