Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
    Volevo solo raccontarvi un fatto che ? capitato ad una mia amica...Il suo gatto ? caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena ? stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica ? stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si ? precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
    Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
    Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...

Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?

• Font Size
    No, non me lo sarei posto. a costo di fare la fame salvo il gatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
      Volevo solo raccontarvi un fatto che ? capitato ad una mia amica...Il suo gatto ? caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena ? stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica ? stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si ? precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
      Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...

Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
      assolutamente NO, nessun indugio... il gatto e il cane della mia famiglia ne fanno parte come fossero figli !!

Comment

• Font Size
        io non ho mai avuto un animale..per questo ho sempre reputato "uno vale l'altro"...
        ma adesso ho un gatto in casa con me da 6 mesi...non è mio e mi detesta (le faccio sempre i dispetti)...ma penso che non mi farei scrupoli per salvarla!

lei non è come tutti gli altri...ed i soldi non sono nulla in questo schifo di vita!
        Last edited by dj crush; 09-07-10, 12:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          io non ho mai avuto un animale..per questo ho sempre reputato "uno vale l'altro"...
          ma adesso ho un gatto in casa con me da 6 mesi...non ? mio e mi detesta (le faccio sempre i dispetti)...ma penso che non mi farei scrupoli per salvarla!

lei non ? come tutti gli altri...ed i soldi non sono nulla in questo schifo di vita!
          IMHO dipende da quanto ci sei affezzionato.
          Se fossi nella situazione di Crush, cio? il gatto della morosa che ti detesta... beh... cest la vie...

ora avr? scatenato un putiferio

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            IMHO dipende da quanto ci sei affezzionato.
            Se fossi nella situazione di Crush, cioé il gatto della morosa che ti detesta... beh... cest la vie...

ora avró scatenato un putiferio
            oppure, dato che voglioi un solo animale in casa (non +), abbiamo fatto un passo oltre verso l'acquisto del cane!!

ahahahahah

PS: la penso così anche per i bambini...chettefregaaaa, ne facciamo un altro!!!
            (sottolineo per il popolo di DDG che stà per insorgere che stò scherzando!!!!!!!!!)
            Last edited by dj crush; 09-07-10, 12:09.

Comment

• Font Size
              io andrei a vivere sotto un ponte pur di salvarlo
              Last edited by renz; 09-07-10, 12:10.

Comment

• Font Size
                che ci faceva un gatto al 5° piano? Altra dimostrazione di come gli animali dovrebbero vivere nel loro ambiente o tenuti in maniera rigorosa con tutte le accortezze del caso...cmq povera bestiola!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  che ci faceva un gatto al 5? piano? Altra dimostrazione di come gli animali dovrebbero vivere nel loro ambiente o tenuti in maniera rigorosa con tutte le accortezze del caso...cmq povera bestiola!
                  io abito all'ottavo...Vale st? facendo mettere le zanzariere per non fare suicidare il gatto!!!

? tanto pirla che si potrebbe buttare gi? per inseguire una mosca!!!
                  le sfugge che, la seconda, ? munita di ali....a differenza sua!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    che ci faceva un gatto al 5? piano? Altra dimostrazione di come gli animali dovrebbero vivere nel loro ambiente o tenuti in maniera rigorosa con tutte le accortezze del caso...cmq povera bestiola!
                    stava cercando di sistemare la parabola di sky hd

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

vale sempre la pena perarlo se e solo se dopo l'intervento potr? avere una qualit? di vita accettabile!

Comment

• Font Size
                        io me lo mangereo con la polenta! Figurati se spendo 1500 euro per un gatto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          io me lo mangereo con la polenta! Figurati se spendo 1500 euro per un gatto!
                          pensa... e non sei neanche di Rovigo

Comment

• Font Size
                            no beh, non credo che mi farei tanti scrupoli a salvare la vita del gatto.. ne soffrirei troppo se succedesse qualcosa.. infatti i miei balconi hanno la rete di plastica per evitare che faccia il curioso..

Comment

• Font Size
                              io ne ho tre a casa....e qui vengono considerati come elementi della famiglia....
                              anche se dovessi fare la stessa spesa per tutti e tre

Comment

X
                              Working...
                              X