Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuerteventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuerteventura

    Ciao a tutti raga

    Io e alcuni miei amici abbiamo trovato un volo last-minute in offerta per fuerteventura con partenza il 26 Luglio e ritorno il 2 Agosto. Volevo chiedervi alcune info:

    1)Si sta bene a Fuerteventura a Luglio/Agosto? C'? un p? di vita per ragazzi giovani?
    2)Ci conviene fare 3 giorni a Fuerteventura e altri 3 in un altra isola dell'arcipelago (es. Gran Canria, Lanzorote, quale ? la pi? bella?)?
    3)Come ? il costo della vita?
    4)Una volta sul posto occorre noleggiare un mezzo (auto/scooter)?


    Grazie dell'aiuto!!!

  • Font Size
    #2
    ciao tutte le canarie sono abbastanza belle come isole.. se hai la possibilità ti consiglio di andare sull'isola di Tenerife che come movimento giovanile la sera secondo me è l'isola migliore.. se ti affitti la macchina non è male in 1 giorno ti fai tutto il giro dell'isola è molto divertente e bello

    riguardo il costo della vita sicuramente è meno caro che qui.. anche perchè le canarie sono zona franca
    Last edited by pierry; 09-07-10, 10:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie delle info...mi chiedevo: è necessario noleggiare un mezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by c.giulio View Post
        Grazie delle info...mi chiedevo: ? necessario noleggiare un mezzo?
        necessario no i taxi non costano tanto.. per? se sei in compagnia ? bello ti affitti una macchinetta e te ne vai in giro per l'isoletta

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci sono stato a fuerte un p? di anni f?, la vita notturna e davvero poca
          il posto pi? centrale e movimentato e coralejo x muoverti e di obbligo noleggiare l'auto che li costa davvero poco tipo 20/25? al giorno ,la benzina costa 0,65 al litro quindi hai voglia di girare , il mare e sempre agitato e sempre ventilato sulla spiaggia (l? e oceano) e occhio a non allontanarti molto dalla riva che il mare ti tira a largo ? un bel posto ma da andare esclusivamente in coppia da single c? molto poco da fare io ci sono ritornato l'anno scorso per? sono andato a Gran canaria l? e molto pi? movimentata di sera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono stato 10 anni fa ormai! Però ti posso dire che c'è spesso forte vento, il mare è abbastanza freddo (è oceano) e ogni tanto anche molto mosso. Ricordo che un amico di mio papà non riusciva ad uscire. Ha lottato 10 minuti fino a quando stremato non l'ha aiutato un bagnino.
            Sono delle zone abbastanza desertiche e quando c'ero stato io non avevo notato molti locali, anzi era proprio un'isola per famiglie e coppiette... però in dieci anni le cose cambiano!

            Comment

            X
            Working...
            X