Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte fighe e salame sugli occhi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe poi ci sono altri casi particolari....

quelle cesse di viso ma belle di fisico o il contrario....

voi che preferite...?

io non saprei....forse la seconda me bisogna vedere il livello di cessagine del fisico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ussignur

Tu che dai del pressapochista a me in un discorso simile ?

E ci ridi pure sopra ?

Perdonami Maddalena ma ti riesce meglio fare i disegnini

Meglio che me ne tiro fuori da questi discorsi altrimenti s? gi? coem si evolve
      Lei dice sempre di essere superiore a tutti ... uu (l'ho imparato anche io da lei) ? un affermazione si superiorirt? intellettiva rispetto all'interlocuptore .

In parole spicce : sboronaggine sfacciata
      .................................................. ...............................................

OK.....
      e che disegniNO sia!

U.U

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        io intendo che la parola cesso di per se e' dispregiativa, quindi credo che una persona per meritarsi del cesso debba aver qualcosa di piu' brutto che essere bassa, cicciona coi brufoli o senza tette

poi io non dico di non commentare , le ragazze che passano, solo io mi limito a "mi piace o non mi piace"

sicuramente io sono un cesso ,come dite voi, per il 90% delle ragazze, ma sinceramente mi ferirebbe sentirmelo dire , perche' ci leggerei dentro del disprezzo
        Non hai risposto alla mia domanda... hai chiesto se saremmo in grado di dare del cesso a una persona... intendi dirglielo di persona in faccia?

Comment

• Font Size

cmq sei davvero bravissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            vabbe poi ci sono altri casi particolari....

quelle cesse di viso ma belle di fisico o il contrario....

voi che preferite...?

io non saprei....forse la seconda me bisogna vedere il livello di cessagine del fisico...
            Perch? dover scegliere?

Ci sono anche quelle belle in viso e fighe di fisico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              Non hai risposto alla mia domanda... hai chiesto se saremmo in grado di dare del cesso a una persona... intendi dirglielo di persona in faccia?
              no, intendo essere in grado moralmente...sentirsi talmente superiori da dirlo

Comment

• Font Size
                Cesso... brutta ****... era per capirsi bo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si.. ok.. ma quello che dico io ? il comportamento forzato e assurdo di due cessi che si incontrano e si dicono, ma come sei bella, ma che bel vestito, ma come stai bene oggi..

E' come se io e lele ci becchiamo e inizio a dirgli ammazza perch? non vai a fare il modello e lui mi risponde se riky martin mi ha chiesto l'amicizia su facebook.. ah,ah...

Pur essendo io e lele almeno alti.. ALTEZZA MEZZA BELLEZZA..
                  lele ? anche ricco quindi.. ahia.. ah,ah..
                  Ma se sei mona !

Originally posted by golf2000 View Post
                  " coi denti buttati dentro a caso"
                  Io dico "i denti che vanno per i caxxo loro"

Originally posted by Scorpion View Post
                  per? lele ha ragione... nel senso che ? uan cosa che succede molto spesso
                  Io ho sempre ragione ahahahhah

Originally posted by scle84 View Post
                  le hai proprio ammazzate!!! D'altra parte che devono fare se sono nate cos?! Almeno si tirano su tra di loro!!!!
                  Beh io ho anche amiche che esteticamente sono piuttosto bruttine ... ma si tengono talmente bene che appaiono gradevoli alla vista oltre ceh intellettivamente degne di nota . (anzi a dire il vero la ragazza che mi piace di pi? non ? definibile stragnocca ... ma ha un mix davvero esplosivo di bellezza interiore , intelletto spiccato ed apparenza gradevole che mi strega ogni volta che la vedo )

Diciamo che quello che pi? mi d? fastidio ? la falsit? della gente piccola..
                  Anche io ... e quando vedo ipocrisia , per quanto mi trattenga , divento antipatico . Sempre .

Comment

• Font Size
                    Ammazza che livelli alti di conversazione.. ah,ah..

Daje su.. non fare l'intellettuale che nun ce credi manco tu!

Comment

• Font Size
                      Una cosa dovete impararla peró... non esiste che una pesa 80 kg ma é bella di viso, perché il viso ha perso tutti i lineamenti e non si puó sapere se sarebbe carina con 30 kg in meno

Comment

• Font Size
                        Anche io ... e quando vedo ipocrisia , per quanto mi trattenga , divento antipatico . Sempre .
                        E molti tuoi fans qua su ddg si daranno una risposta!

Comment

• Font Size
                          Oh s?, eccome se ne sono in grado... Quando tu commenti le ragazze con i tuoi amici non usi epipeti come cesso, cozza, scorfano, discarica?

Comment

• Font Size
                            Una cosa dovete impararla per?... non esiste che una pesa 80 kg ma ? bella di viso, perch? il viso ha perso tutti i lineamenti e non si pu? sapere se sarebbe carina con 30 kg in meno
                            A meno che non sia 1.95

Si diciamo che oggettivamente ? difficile..

Comment

• Font Size
                              Ammazza che livelli alti di conversazione.. ah,ah..

Daje su.. non fare l'intellettuale che nun ce credi manco tu!

Comment

• Font Size
                                Oh s?, eccome se ne sono in grado... Quando tu commenti le ragazze con i tuoi amici non usi epipeti come cesso, cozza, scorfano, discarica?
                                Agevoliamo foto di BO:

Comment

X
                                Working...
                                X