Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, forse NON le scelgono...MA GUARDA CASO...accanto ad una gnocca vedo SEMPRE una ragazza obbiettivamente MOLTO pi? brutta...
Secondo me la dinamica ? quella...NON la cerchi apposta...ma ti rendi disponibile ad accettare una pi? brutta...e meno ad accettare una tua "pari"...
Poi ovvio..se capita il feeling amicale con un'altra gnocca si diventa amiche per davvero...Ma NORMALMENTE devo appoggiare Lele...noto un rapporto gregario...tipo Delfini e pesce pilota...e alligatori e quegli uccelletti che mangiano il cibo avanzato tra i loro denti...
Lei dice sempre di essere superiore a tutti ... uu (l'ho imparato anche io da lei) ? un affermazione si superiorirt? intellettiva rispetto all'interlocuptore .
ma voi vi sentite davvero in grado di dare del cesso ad una persona?
NO , per educazione , etichetta o quel che vuoi , non mi sono mai permesso di esternare un deprezzamento ad una ragazza pur brutta che sia . Per? da li ad esternare ipocrisia ci passa un oceano di sfumature , prima tra tutte quella di astenersi
NO , per educazione , etichetta o quel che vuoi , non mi sono mai permesso di esternare un deprezzamento ad una ragazza pur brutta che sia . Per? da li ad esternare ipocrisia ci passa un oceano di sfumature , prima tra tutte quella di astenersi
S?, basta mettere da parte l'ipocrisia. O tu intendi dirlo in faccia a una persona?
io intendo che la parola cesso di per se e' dispregiativa, quindi credo che una persona per meritarsi del cesso debba aver qualcosa di piu' brutto che essere bassa, cicciona coi brufoli o senza tette
poi io non dico di non commentare , le ragazze che passano, solo io mi limito a "mi piace o non mi piace"
sicuramente io sono un cesso ,come dite voi, per il 90% delle ragazze, ma sinceramente mi ferirebbe sentirmelo dire , perche' ci leggerei dentro del disprezzo
Comment