Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutte fighe e salame sugli occhi..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? a parte quelli che l'hanno rosso.. quelli va di pi?...
Ma ? una battuta la tua vero?
Tanti anni fa 2 ragazzi su delta evo si affiancano a me ed un mio amico su R5 gt turbo , brutta, sporca e senza paraurti anteriore. Loro si saran detti ..." adesso li facciamo neri" e si mettono a sgasare. Scatta il verde ... quando a 180 all'ora il mio amico rallenta un pelo e loro si affiancano ...non ridevano piu
stessa cosa come quando in pista trovavo gente con moto superpreparate, verniciate divinamente, con la Dainese ultimo modello...e poi prendevano 5 secondi al giro da un barbone con K5 tutto rotto e tuta a brandelli
cmq si, tranquillo era una battuta la miaLast edited by BO; 09-07-10, 08:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by maddalena View Postche succeda ? indubbio.
dico solo che l'interpretazione di questo meccanismo ? molto pi? complesso, e subentrano tante dinamiche.
se poi ci mettiamo che la cessa in questione, come nel caso riportato da mito, ? nell'ambiente di lavoro...eh ..tutto si complica.
per esempio...nella scrivania davanti a me... c'? un'amministrativa sui 35 anni.
capelli brasati dalle tinte, che negli anni hanno assunto una gradazione di colore che va dall'arancio al giallo canarino.
ha la gobba
e un porro sulla guancia da cui escono un paio di peli
per? oggi mi doveva fare una determina urgente...per poter liquidare i contributi di luglio per i miei utenti...
trovarmela alle 8.30 di mattina ? roba non da tutti,
ci vuole pelo sullo stomaco...e credo che lei abbia pure quello, ma non indagher?..
cmq stamattina...armata di sano coraggio...
ho deglutito e con il tono pi? affabile e angelico le ho detto
"oh Silvia buongiorno! come sei carina oggi...l'arancio ti dona ^^ "
e una voce nel cervello mi diceva...
falsa.
assistente sociale falsa e bugiarda!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e comunque...
questa è una foto scattata al concerto dei Rammstein...
vale più un immagine di mille parole...
L'angelo e il botolo ciccio ma Stettato...Last edited by gabelbrucken; 09-07-10, 08:06.
Comment
-
Dopo i "denti lanciati in bocca" secondo me passa in vantaggio "catrame imbellettato"
mi sto pisciando sotto a leggere questi commenti...Last edited by FIloGhemEnO; 09-07-10, 08:07.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio ho tante belle ragazze come amiche.... devo farmi qualche domanda
e cmq no, non ve le presento
ma si...era per dire.
una costante ? impossibile da trovare!
allora quando in corso como vedi i tavoli di modelle...tutte modelle..solo modelle..
mmm...non mi ci fare pensare. piatto ricco, mi ci ficco!
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postla diplomazia è un altra cosa ...
se una è un cesso NON sono mica obbligato a farle un complimento... basta limitarsi ad un ciao
U.U
Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-10, 08:24.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postlele scusa ma hai fatto uno spaccato delle dinamiche interpersonali così assurdo e pressapochista da sembrare quasi irreale!
cioè secondo il vostro modo di vedere l'amicizia tra donne
le fighe si scelgono le bruttine per tirare fuori la coda di pavone???
e le bruttine si scelgono l'amica phiga per essere guardate con compassione dagli sguardi maschili?
babba bia
grazie.
ho un valido motivo per ridere stamattina
Tu che dai del pressapochista a me in un discorso simile ?
E ci ridi pure sopra ?
Perdonami Maddalena ma ti riesce meglio fare i disegnini
Meglio che me ne tiro fuori da questi discorsi altrimenti sò già coem si evolveLast edited by Lele-R1-Crash; 09-07-10, 08:26.
Comment
X
Comment