Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte fighe e salame sugli occhi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    io ho tante belle ragazze come amiche.... devo farmi qualche domanda

e cmq no, non ve le presento
    Ma no perch?...magari come ? stato detto all'inizio LE TROVI BELLE...ma non tue "pari" estetiche...
    O forse non sono poi cos? tanto amiche...
    O forse in verit? NON ci usciresti in una serata rimorchiona...o loro non uscirebbero con te...

Io non andrei MAI a fare il rimorchione con amici pi? alti di me...
    ma questo non vuol dire che io non voglia loro bene...solo che non mi taglio le palle da solo...tutto qui...

essere il <<guarda l'amico nano e calvo di quei due bonazzi...che ridicolo!>> non ci tengo proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ok, forse NON le scelgono...MA GUARDA CASO...accanto ad una gnocca vedo SEMPRE una ragazza obbiettivamente MOLTO pi? brutta...
      Secondo me la dinamica ? quella...NON la cerchi apposta...ma ti rendi disponibile ad accettare una pi? brutta...e meno ad accettare una tua "pari"...
      Poi ovvio..se capita il feeling amicale con un'altra gnocca si diventa amiche per davvero...Ma NORMALMENTE devo appoggiare Lele...noto un rapporto gregario...tipo Delfini e pesce pilota...e alligatori e quegli uccelletti che mangiano il cibo avanzato tra i loro denti...
      e non pensate invece alla regola dell'umana probabilit?
      secondo cui in un mondo popolato da pi? bruttine che supergnocche
      ? pi? facile che una gnocca sia circondata da bruttine che da gnocche dello stesso calibro?
      oddio me sto a incart?

e cmq...se devo essere sincera, io delle gnocche nun me fido,
      preferisco le mie amiche-pari bruttine
      con le doppie punte, i punti neri, e cellulite
      e sono bellissime coi loro "difetti"

Comment

• Font Size
        Ma no perch?...magari come ? stato detto all'inizio LE TROVI BELLE...ma non tue "pari" estetiche...
        O forse non sono poi cos? tanto amiche...
        O forse in verit? NON ci usciresti in una serata rimorchiona...o loro non uscirebbero con te...

Io non andrei MAI a fare il rimorchione con amici pi? alti di me...
        ma questo non vuol dire che io non voglia loro bene...solo che non mi taglio le palle da solo...tutto qui...

essere il <<guarda l'amico nano e calvo di quei due bonazzi...che ridicolo!>> non ci tengo proprio...
        Quindi puoi uscire solo con TOLEDO?

Comment

• Font Size
          vale che siano amiche &#232; sicuro, se permetti non ne ho tante ma alle poche che ho ci tengo e ti assicuro che sono delle belle ragazze

per&#242; forse hai ragione... sar&#224; che io non sono mai uscita a fare serate "rimorchio" quindi non mi sono mai posta il problema
          che il segreto sia tutto qui?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            e non pensate invece alla regola dell'umana probabilit?
            secondo cui in un mondo popolato da pi? bruttine che supergnocche
            ? pi? facile che una gnocca sia circondata da bruttine che da gnocche dello stesso calibro?
            oddio me sto a incart?

e cmq...se devo essere sincera, io delle gnocche nun me fido,
            preferisco le mie amiche-pari bruttine
            con le doppie punte, i punti neri, e cellulite
            e sono bellissime coi loro "difetti"
            Si.. ok.. ma quello che dico io ? il comportamento forzato e assurdo di due cessi che si incontrano e si dicono, ma come sei bella, ma che bel vestito, ma come stai bene oggi..

E' come se io e lele ci becchiamo e inizio a dirgli ammazza perch? non vai a fare il modello e lui mi risponde se riky martin mi ha chiesto l'amicizia su facebook.. ah,ah...

Pur essendo io e lele almeno alti.. ALTEZZA MEZZA BELLEZZA.. lele ? anche ricco quindi.. ahia.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              vale che siano amiche ? sicuro, se permetti non ne ho tante ma alle poche che ho ci tengo e ti assicuro che sono delle belle ragazze

per? forse hai ragione... sar? che io non sono mai uscita a fare serate "rimorchio" quindi non mi sono mai posta il problema
              che il segreto sia tutto qui?
              Dani... io parlo di cessi.. gente alta un metro e mezzo che pesa 70 chili o coi denti buttati dentro a caso... robe oggettivamente CESSE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Dani... io parlo di cessi.. gente alta un metro e mezzo che pesa 70 chili o coi denti buttati dentro a caso... robe oggettivamente CESSE...

" coi denti buttati dentro a caso"
                Last edited by golf2000; 09-07-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                  Quindi puoi uscire solo con TOLEDO?
                  Vabb? dai un delta di 10 centimetri (solo in altezza per?!)lo posso sopportare...al massimo cammino sulle punte...

Comment

• Font Size
                    BABBA BIA...
                    ma dove lavori?

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai un delta di 10 centimetri (solo in altezza per?!)lo posso sopportare...al massimo cammino sulle punte...
                      se poi indossi pure il tut?...
                      sai che bel rituale di accoppiamento facendo le giravolte?

Comment

• Font Size
                        non si pu? sentire...

immagino la scenda di una con la bocca aperta e un altro che gli tira dentro i denti...!

Comment

• Font Size
                          lele scusa ma hai fatto uno spaccato delle dinamiche interpersonali cos? assurdo e pressapochista da sembrare quasi irreale!
                          cio? secondo il vostro modo di vedere l'amicizia tra donne
                          le fighe si scelgono le bruttine per tirare fuori la coda di pavone???
                          e le bruttine si scelgono l'amica phiga per essere guardate con compassione dagli sguardi maschili?

babba bia
                          grazie.
                          ho un valido motivo per ridere stamattina
                          per? lele ha ragione... nel senso che ? uan cosa che succede molto spesso

Comment

• Font Size
                            se poi indossi pure il tut?...
                            sai che bel rituale di accoppiamento facendo le giravolte?
                            Sono abbastanza certo della mia eterosessualit? da poter indossare anche il tut?...

Comment

• Font Size
                              Sono abbastanza certo della mia eterosessualit? da poter indossare anche il tut?...
                              Non davanti a noi per?... ne sono certo anche io.. ma su certe cose sono debole di stomaco e poi manco prendo pi? sonno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                la bellezza a volte ha parametri che non sono quelli classici
                                basta che un cesso la mattina sia felice e sorridente e pu? essere bello

Comment

X
                                Working...
                                X