Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutte fighe e salame sugli occhi..
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postmantenute come una volta dai mariti con il solo compito di tenere pulita la casa e crescere i figli?? aaaahhh quasi quasi
scherzo.. io dubito ci riuscirei... per? contando che mediamente oggi una donna deve fare entrambe le cose, forse si stava meglio quando si stava peggio
Il problema ? che io non riuscirei a garantire alla famiglia lo stesso tenore di vita se lei smettesse di lavorare...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLa stessa identica cosa avrebbe potuto scriverla mia moglie. Aggiungo che io SONO SICURO che lei starebbe meglio, visto il culo che si fa...
Il problema è che io non riuscirei a garantire alla famiglia lo stesso tenore di vita se lei smettesse di lavorare...
ma 10 ore fuori casa le passo regolarmente per lavoro... poi però quando torno c'è da cucinare/lavare/sistemare/fare la spesa e un domani ci sarà anche da dar retta ai figli
però ho la donna delle pulizie
50 anni fa probabilmente le donne cucinavano meglio, lavavano a mano e non in lavatrice, facevano meglio e più spesso le pulizie e crescevano più di un figlio... però era l'unico lavoro che avevano, per quanto faticoso non dovevano conciliare 2 cose
e come si dice... meglio una cosa fatta bene, che due fatte male... no??
mi chiedo però quante donne di oggi riuscirebbero a fare di nuovo quel tipo di vita (che non è l'immagine della mantenuta moderna che si giostra tra palestra, shopping e chirurgo estetico eh )
ma sono palesemente OTLast edited by ladyduke; 09-07-10, 12:42.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuello ? un altro discorso...
Comunque SPESSO i catrami imbellettati sono pi? ostici di ragazze mediamente carine...
Proprio perch? pensano <<ah questo qui crede che gliela smollo facile solo perch? sono un bidet con le ruote? Deve crepare!>>
entri trionfalmente accompagnato da due e....t poi vedi come la smollano nel primo bagno che trovano......
Comment
X
Comment