Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho guidato una moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E bravo Armadillo!
    E' bello leggere queste cose!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ma che...ma dicono che si stia saldando....speriamo bene...sono fiducioso....anche xk? per ora nn posso fare altro...

fatti fare una lastra per vedere

occhio che non ? una bella cosa una clavicola tutta storta

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        E bravo Armadillo!
        E' bello leggere queste cose!
        mi fa piacere che siate felici per me
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        fatti fare una lastra per vedere

occhio che non ? una bella cosa una clavicola tutta storta
        fare una lastra?ne faccio due ogni 10 giorni...st? per diventare un piccolo hulk...io sinceramente nn ho mai visto un cambiamento dalla prima a quella di ieri...sono ancora un po' lontane..ma dicono si stiano calcificando...distanti e un po' arzigogolate...ma continuano a dire che st? andando bene...speriamo...xk? nn ho voglia di farmela rompere e ricostruire

Comment

• Font Size
          per me sono degli incompetenti...

Comment

• Font Size
            la mia sx è un pò storta, ma poco

la clavicola è un bel problema, a me avevano messo un tutore e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              la mia sx ? un p? storta, ma poco

la clavicola ? un bel problema, a me avevano messo un tutore e basta
              anche a me...ho guidato con quello

i chiodi erano nelle mani...

Comment

• Font Size
                al primo ospedale mi avevano messo un tutore morbido

al secondo uno semirigido

a quel punto ho rinunciato, chissà che diavolo mi avrebbero dato al terzo

Comment

• Font Size
                  a me prima una fasciatura con il braccio immobilizzato e la mano che spuntava dall'ombelico....quando me l'hanno tolto avevo la clavicola a un pelo dall'esposta...

poi messo un tutore con gli strip.....ma nn mi sembrava facesse nulla....poi ci hanno inserito una placca per spingere giù la parte mediale impennata....ma tirava tipo n minuto....poi + nulla....e allora un bendaggio ad 8 con quelle fascie morbide color salmone....ora ho le scapalo che applaudono...con tutto il trapezzio dorsale contratto e i pettorali stirati... :P qualcuno ha anche proposto chiodi placche e quant'altro...ma nonostante la mia volonta....i miei mi hanno dissuaso da fare interventi chirurgici che la maggiorparte sconsigliava...

Comment

• Font Size
                    bè spero che ti riprenda in fretta

Comment

• Font Size
                      mi hanno detto che altri 2 mesi e sarà solo un bozzo a ricordare che sono motociclista..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ho appena guidato una moto..sin qui potrebbe sembrare tutto abbastanza normale..anche xk? non ? chi sa quale mezzo stratosferico..ne in chi sa quale percorso..una misera SV650 a carburatori nella piazza sotto casa del proprietario..il punto ? che a me nn mi paga nessuno x andare in moto..mi ripaga quello che provo quando ci sto sopra..ed ? da quando mi hanno caricato in ambulanza alla 17.30 del 6 giungno che nn desideravo altro..e x ogni istante del mio ricovero in ospedale,x tutto il tempo dell'operazione di sintesi della frattura alla mano,x tutto il tempo in cui sentivo medici tirare fuori nuove teorie sulla mia frattura della clavicola,x ogni istante in cui ero bisognoso di aiuto anche x mangiare,sino a stamattina quando mi hanno tolto i ferri..sono sempre stato sereno xk? faceva parte del gioco..

Forse ? solo pazzia..ma anche se i problemi fisici sono tutt'altro che risolti..oggi vado a letto felice

Come ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          forza e coraggio che ti riprenderai a pieno e potrai guidare di nuovo la tua moto!!!

p.s.: ma son scemo io o tu ti rompi ogni 3-4 mesi?
                          Tu sei scemo a prescindere

Armadillo si rompe ogni 2 per 3...tra una sfiga e l'altra

Comment

• Font Size
                            valuto il cambiamento di nick in sfigasiberiana o armadillosfigato...

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo!

p.s. : mi sono perso il racconto della tua disavventura, sempre se è stata postata...link?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                In bocca al lupo!

p.s. : mi sono perso il racconto della tua disavventura, sempre se ? stata postata...link?
                                C'era ma nn ha goduto d molta considerazione x? sul post storico della mia moto (honda/foto&video/c'era una volta in vetrina) ci sono tutte le foto e descrizioni...

Comment

X
                                Working...
                                X