Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio che non ? una bella cosa una clavicola tutta storta
fare una lastra?ne faccio due ogni 10 giorni...st? per diventare un piccolo hulk...io sinceramente nn ho mai visto un cambiamento dalla prima a quella di ieri...sono ancora un po' lontane..ma dicono si stiano calcificando...distanti e un po' arzigogolate...ma continuano a dire che st? andando bene...speriamo...xk? nn ho voglia di farmela rompere e ricostruire
a me prima una fasciatura con il braccio immobilizzato e la mano che spuntava dall'ombelico....quando me l'hanno tolto avevo la clavicola a un pelo dall'esposta...
poi messo un tutore con gli strip.....ma nn mi sembrava facesse nulla....poi ci hanno inserito una placca per spingere giù la parte mediale impennata....ma tirava tipo n minuto....poi + nulla....e allora un bendaggio ad 8 con quelle fascie morbide color salmone....ora ho le scapalo che applaudono...con tutto il trapezzio dorsale contratto e i pettorali stirati... :P qualcuno ha anche proposto chiodi placche e quant'altro...ma nonostante la mia volonta....i miei mi hanno dissuaso da fare interventi chirurgici che la maggiorparte sconsigliava...
ho appena guidato una moto..sin qui potrebbe sembrare tutto abbastanza normale..anche xk? non ? chi sa quale mezzo stratosferico..ne in chi sa quale percorso..una misera SV650 a carburatori nella piazza sotto casa del proprietario..il punto ? che a me nn mi paga nessuno x andare in moto..mi ripaga quello che provo quando ci sto sopra..ed ? da quando mi hanno caricato in ambulanza alla 17.30 del 6 giungno che nn desideravo altro..e x ogni istante del mio ricovero in ospedale,x tutto il tempo dell'operazione di sintesi della frattura alla mano,x tutto il tempo in cui sentivo medici tirare fuori nuove teorie sulla mia frattura della clavicola,x ogni istante in cui ero bisognoso di aiuto anche x mangiare,sino a stamattina quando mi hanno tolto i ferri..sono sempre stato sereno xk? faceva parte del gioco..
Forse ? solo pazzia..ma anche se i problemi fisici sono tutt'altro che risolti..oggi vado a letto felice
p.s. : mi sono perso il racconto della tua disavventura, sempre se ? stata postata...link?
C'era ma nn ha goduto d molta considerazione x? sul post storico della mia moto (honda/foto&video/c'era una volta in vetrina) ci sono tutte le foto e descrizioni...
Comment