Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho guidato una moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho guidato una moto..

ho appena guidato una moto..sin qui potrebbe sembrare tutto abbastanza normale..anche xk? non ? chi sa quale mezzo stratosferico..ne in chi sa quale percorso..una misera SV650 a carburatori nella piazza sotto casa del proprietario..il punto ? che a me nn mi paga nessuno x andare in moto..mi ripaga quello che provo quando ci sto sopra..ed ? da quando mi hanno caricato in ambulanza alla 17.30 del 6 giungno che nn desideravo altro..e x ogni istante del mio ricovero in ospedale,x tutto il tempo dell'operazione di sintesi della frattura alla mano,x tutto il tempo in cui sentivo medici tirare fuori nuove teorie sulla mia frattura della clavicola,x ogni istante in cui ero bisognoso di aiuto anche x mangiare,sino a stamattina quando mi hanno tolto i ferri..sono sempre stato sereno xk? faceva parte del gioco..

Forse ? solo pazzia..ma anche se i problemi fisici sono tutt'altro che risolti..oggi vado a letto felice

• Font Size
    forza e coraggio che ti riprenderai a pieno e potrai guidare di nuovo la tua moto!!!

p.s.: ma son scemo io o tu ti rompi ogni 3-4 mesi?

Comment

• Font Size
      armad? dillo che hai goduto come un riccio siberiano

Comment

• Font Size
        Daje Armadì...questo è solo l'inizio...io dopo essermi quasi portato via una gamba in un incidente "in solitaria" tra gli alberi...ho ripreso ad andare in moto e a togliermi anche lo sfizio di un paio di garette...poi ho smesso e venduto tutto, ma solo quando l'ho deciso io...

Comment

• Font Size
          Forza tieni botta..

Comment

• Font Size
            Come ti capisco Armadillo... io pure, appena ho avuto abbastanza equilibrio per reggermi senza stampelle son risalito in sella per girare in tondo in piazza come un cretino... un cretino felice...

Comment

• Font Size
              Questi sono i post più belli di DDG!!!

Forza!

Comment

• Font Size
                Forza bello: siamo tutti con te!!!
                Last edited by TheKing; 09-07-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                  son contento che tu possa sentirti di nuovo cosi felice!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    forza e coraggio che ti riprenderai a pieno e potrai guidare di nuovo la tua moto!!!

p.s.: ma son scemo io o tu ti rompi ogni 3-4 mesi?
                    effettivamente da un annetto ad infortuni mi sono dato da fare... hehehehe

Originally posted by frecciazzurra View Post
                    armad? dillo che hai goduto come un riccio siberiano
                    forse anche qualcosina d+
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Daje Armad?...questo ? solo l'inizio...io dopo essermi quasi portato via una gamba in un incidente "in solitaria" tra gli alberi...ho ripreso ad andare in moto e a togliermi anche lo sfizio di un paio di garette...poi ho smesso e venduto tutto, ma solo quando l'ho deciso io...
                    considerando che mi hanno tolto i chiodi dalla mano ieri e nn riesco ancora a muoverla.....beh....si c'? ancora tanta strada da fare...

Originally posted by Icy View Post
                    Come ti capisco Armadillo... io pure, appena ho avuto abbastanza equilibrio per reggermi senza stampelle son risalito in sella per girare in tondo in piazza come un cretino... un cretino felice...
                    parlano tutti di rossi.....che ha avuto l'incidente il giorno prima di me....io nn ho medici che mi seguono 24ore su 24...x? siamo tornati in sella dopo lo stesso tempo!!!!

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Questi sono i post pi? belli di DDG!!!

Forza!
                    grazie...io ce la metto tutta...soldi permetendo...per ottobre dovrei riessere in pista

Originally posted by TheKing View Post
                    Forza bello: siamo tutti con te!!!
                    grazie!!!

Originally posted by hal1969it View Post
                    son contento che tu possa sentirti di nuovo cosi felice!!
                    molto + di quello che sembra!!!

Comment

• Font Size
                      Questa è vera passione - come ti ho detto di là - Arma!!! Sei veramente grande lo sai!!

Uno come te nemmeno a Valentino Rossi accostato, ma a gente come Guy Martin!!

Comment

• Font Size
                        battute a parte...pensavo di fare una grafica della moto vintage come la sua al TT :P

Comment

• Font Size
                          bravo!!

come va la clavicola?

si è addrizzata un pò?

Comment

• Font Size
                            fà parte del gioco

gran bel gioco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              bravo!!

come va la clavicola?

si è addrizzata un pò?
                              ma che...ma dicono che si stia saldando....speriamo bene...sono fiducioso....anche xkè per ora nn posso fare altro...

Originally posted by dingo125 View Post
                              fà parte del gioco

gran bel gioco

beh....nn essere coscienti che la moto è fondamentalmente instabile...e che la terra è + dura di noi....significherebbe essere degli sprovvedui
                              Last edited by armadillosiberiano; 09-07-10, 12:23.

Comment

X
                              Working...
                              X