ho appena guidato una moto..sin qui potrebbe sembrare tutto abbastanza normale..anche xk? non ? chi sa quale mezzo stratosferico..ne in chi sa quale percorso..una misera SV650 a carburatori nella piazza sotto casa del proprietario..il punto ? che a me nn mi paga nessuno x andare in moto..mi ripaga quello che provo quando ci sto sopra..ed ? da quando mi hanno caricato in ambulanza alla 17.30 del 6 giungno che nn desideravo altro..e x ogni istante del mio ricovero in ospedale,x tutto il tempo dell'operazione di sintesi della frattura alla mano,x tutto il tempo in cui sentivo medici tirare fuori nuove teorie sulla mia frattura della clavicola,x ogni istante in cui ero bisognoso di aiuto anche x mangiare,sino a stamattina quando mi hanno tolto i ferri..sono sempre stato sereno xk? faceva parte del gioco..
Forse ? solo pazzia..ma anche se i problemi fisici sono tutt'altro che risolti..oggi vado a letto felice
Forse ? solo pazzia..ma anche se i problemi fisici sono tutt'altro che risolti..oggi vado a letto felice
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Comment