Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Terribile!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente Terribile!!!!

Oggi al ritorno da pranzo ho visto questo spettacolo raccapricciante...2 auto si sono scontrate frontalmente sulla linea di mezzeria di una curva maledetta che ogni volta che percorro mi fa venire i brividi...piena di buche ed avallamenti...mi gioco le p.... che uno dei 2 ha stretto o allargato per evitare la crepa che c'? in mezzo...
    Pare che entrambi siano in fin di vita o che addirittura ci sia il morto...( sono andati via entrambi in eliambulanza) robe assurde che nel 2010 ci siano strade del genere e tra l altro molto trafficate...
    speriamo che le informazioni che sono circolate siano sbagliate e che entrambi se la possano cavare. l altra auto era nel fosso ...scusate l altra met? auto...si sono presi in pieno dal lato guidatore....terribile!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    mammamia come sono brutte queste cose! soprattutto quando sono causate dalle strade malcurate, piene di avvallamenti e crepe!

Comment

• Font Size
      te sei mai capitato in un incidente appena successo e pezzi di corpo ovunque sparsi per la strada????questo è veramente orribile e dopo 7 anni non riesco ancora a dimenticare quella scena.....3 tipi hanno avuto un guasto alla macchina e senza giubbini catarifrangenti hanno spinto la macchina verso il paese vicino e un'altra macchina arrivava nella stessa direzione sparatissima....e ci è volata addosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Oggi al ritorno da pranzo ho visto questo spettacolo raccapricciante...2 auto si sono scontrate frontalmente sulla linea di mezzeria di una curva maledetta che ogni volta che percorro mi fa venire i brividi...piena di buche ed avallamenti...mi gioco le p.... che uno dei 2 ha stretto o allargato per evitare la crepa che c'? in mezzo...
        Pare che entrambi siano in fin di vita o che addirittura ci sia il morto...( sono andati via entrambi in eliambulanza) robe assurde che nel 2010 ci siano strade del genere e tra l altro molto trafficate...
        speriamo che le informazioni che sono circolate siano sbagliate e che entrambi se la possano cavare. l altra auto era nel fosso ...scusate l altra met? auto...si sono presi in pieno dal lato guidatore....terribile!!!!!

a me ? successo 3 anni fa

Comment

• Font Size
          e ma che cacchio di foto...ma potevi risparmiartela

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            Si vede una macchina incidentata ... Niente si pi?!!! Se no mica la mettevo!!!

Comment

• Font Size
              mi dici che strada è?

Comment

• Font Size
                purtroppo molti incidenti in italia sono anche dovuti alle PESSIME condizioni delle infrastrutture stradali... e ben poco si fà per migliorare...

Comment

• Font Size
                  purtroppo mi capita spessissimo di "tirar"fuori gente da macchine conciate cosi...da 18 anni....

Comment

• Font Size
                    Brutta cosa davvero..
                    Io l'anno scorso mi impressionai per un incidente fresco in cui una jeep tamponò un grosso camion. Non fu un grande incidente, ma vidi il conducente in una maschera di sangue, ma vivo. Ce l'ho ancora in mente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post

Cos 'ha di raccapricciante quella foto ? non dirmi che non hai mai visto un incidente per strada .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        purtroppo mi capita spessissimo di "tirar"fuori gente da macchine conciate cosi...da 18 anni....
                        Immagino la difficolt? del tuo lavoro, una sola cosa....

Grazie!!

Comment

• Font Size

Ciao miki, in che strada ? successo visto che anche io sono della zona ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post

Cos 'ha di raccapricciante quella foto ? non dirmi che non hai mai visto un incidente per strada .

tu quando vai in bagno a defecare vedi sempre la merda..la vedi sempre..l'hai vista milioni di volte ,,ma sempre merda rimane..e sempre schifo ti fa...
                            Last edited by renz; 09-07-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                              bella pacca.

una curva maledetta che ogni volta che percorro mi fa venire i brividi...piena di buche ed avallamenti...mi gioco le p.... che uno dei 2 ha stretto o allargato per evitare la crepa che c'? in mezzo...
                              e nessuno dei due ha alzato il piede, apparentemente. non si direbbe un frontale a 50 all'ora.

Comment

X
                              Working...
                              X