Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di mollare tutto e andarsene..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by max83m View Post
    Io dico che Eugenio Finardi ha ragione nella sua canzone "Extraterrestre"... Dove nella sostanza parla di uno che ? stufo di tutto e vuole andarsene via dalla faccia della terra... da qui i versi "Extraterrestre portami via...", dopo essere stato un po' su marte, si accorge di stare male di nuovo e vuole tornare sulla Terra "Extraterrestre... Voglio tornare per ricominciare...".
    Morale della favola: L'insoddisfazione ? un fatto interiore e personale, non dipende dal luogo in cui ti trovi e dalle persone che ti circondano. Puoi cambiare posto, stare bene per qualche tempo, ma poi presto o tardi torni insoddisfatto ;-)

    io qui ti quoto in pieno la vera soddisfazione ? mollare tutto provare nuove avventure dall'altra parte del mondo SOLO se si ? perfettamente in pace con se stessi... "ricominciare una nuova sfida in un posto nuovo" ? molto diverso dallo "scappare via perch? qui va male"... questo ? il mio pensiero

    Comment


    • Font Size
      #92
      eccome....se a volte non mi viene la voglia di sparire.....il problema e' che non posso......come farei a vivere senza i miei due bambini???

      lo so' un giorno cresceranno......ma adesso e' cosi....bello vederli crescere!!

      Comment

      X
      Working...
      X