Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power balance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che l'inventore di questa pupazzata, nel giro di un anno o 2, se la rider? di brutto con in tasca tutti i vostri soldi!!!

La gente ? fatta cosi... si mette sempre in dubbio e ha bisogno di qualcosa o qualcuno che gli dia sicurezza... anche una cacata del genere
    Poi c'? l'altro tipo di gente che su queste cose ci spe(in)cula ...chiamateli stupidi!

La wanna ? tutto un'altro discorso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      a me lo hanno regalato qualche settimana fa x il compleanno
      bellino, viola piacevole a vedere...

funziona????

boh??
      come si fa a dirlo??
      voi come fate a dire funziona?????

sid
      Ci sono dei TEST se cos? vogliamo chiamarli...cerca su youtube!
      Io li ho fatti!! .....rimandato a Settembre!.... no scherzo!
      Fatti e posso di FUNZIONA!!!!!!

Comment

• Font Size
        aggevolo...
        [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/eJBP6L9y1p8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param">http://www.youtube.com/v/eJBP6L9y1p8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          ma tempo fa non c'erano i braccialetti di rame che dovevan fare la stessa cosa?? pensate ai soldi che si fa l'inventore di sta roba, &#232; incredibile

Comment

• Font Size
            e quanto costerebbe togliersi la curiosit??

Comment

• Font Size
              potere della mente e dell'autosuggestione... con me il test ha fatto cilecca... con i miei fratelli pure... il rappresentate/venditore o come lo volete chiamare si &#232; offerto come cavia per il giochetto sia della spinta che dell'equilibrio... ebbene nulla &#232; cambiato con e senza ologramma in tasca... anzi... gli abbiamo infilato un biglietto da visita in tasca facendogli credere che era l'ologramma perch&#232; lui PENSAVA che ne avessimo solo uno (di biglietto da visita) e cos&#236; glie ne abbiamo infilato in tasca uno (di biglietto da visita) e ci siamo allontanati facendogli scirgere PER CASO un biglietto da visita in mano... al ch&#232; CREDEVA di avere l'ologramma in tasca... poveretto.. come si sforzava (facendo il vago) di resistere alle prove dell'equilibrio e spinta...

Comment

• Font Size
                secondo me, all'inizio, la prova dell'equilibrio ti prende alla sprovvista perch&#232; non sai come e cosa ti far&#224; per farti cadere..quindi magari non irrigidisci i muscoli che servono per rimanere dritto..quando poi provi la PB, sai gi&#224; cosa ti aspetta e irrigidisci i muscoli giusti e rimani dritto
                Last edited by korra88; 08-07-10, 16:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IVAN82 View Post
                  Io dico che l'inventore di questa pupazzata, nel giro di un anno o 2, se la rider? di brutto con in tasca tutti i vostri soldi!!!
                  quello ? un genio che vivr? di rendita senza aver fatto del male a nessuno

altrettanto ovvio che credere alla riequilibrazione del campo magnetico corporeo (addirittura cambiandone la frequenza ) ? da babbani diplomati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ..prima c'era questo

buauau mitico quello
                    Last edited by motosimo; 08-07-10, 16:46.

Comment

• Font Size
                      Funziona .....funziona

Si guadagnano un sacco di quattrini !!!
                      Last edited by ala70; 08-07-10, 17:23.

Comment

• Font Size
                        tutte cavolate, come si fa solo con un bvracciatetto ad aumentare l'equilibrio??!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          tutte cavolate, come si fa solo con un bvracciatetto ad aumentare l'equilibrio??!?!
                          semplice, poniamo ad esempio che uno abbia 2 carte da 20? nella tasca della chiappa destra che gli sbilanciano il baricentro, levandole da tale posizione per un miracoloso braccialetto da 15 centesimi di plastica con un' ologramma la staticit? della filigrana svanir? e l'effervescenza degli atomi presenti nell'aura mistica di tale reliquia filtreranno la nebbia presente nella mente del geniale compratore.

Last edited by Spada84; 08-07-10, 19:45.

Comment

• Font Size
                            Comprato su consiglio di una amica che li vende...usato una mattina dopodiche visto che avevo le vertigini la nausea e accenno di vomito l ho tolto subito e sono stato bene!!!!
                            il mio parere sull oggetto evito di scriverlo perch? mi pare ovvio!!!

si vede che sono gi? POWER BALANCE di mio!!!!

Comment

• Font Size
                              2010

Comment

• Font Size
                                haha la dissonanza cognitiva non permette di denigrare un prodotto del genere...

ci vuole fede!

ps. l'? n'inculada.

Comment

X
                                Working...
                                X