Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti io li trovo HAHAHAHAHAH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti io li trovo HAHAHAHAHAH

Ebbene si hahahahah
    E' passato solo qualche mese e mi son quasi ritrovato a rifare a manate per l'ennesima volta

Vi racconto brevemente l'antefatto perch? ? da piegarsi in due..

Arrivando in ufficio, per una via principale, questo idiota ha pensato bene di bucarmi palesemente uno stop...
    Al che mi affianco e gli faccio: e t'avevi lo stop, magari guarda prima....prendo e giro per arrivare di fronte all'ufficio parcheggio la moto, mi giro e vedo questo che m'? venuto dietro..
    Faccio per entrare in ufficio e questo mi fa gridando: "Io non t'ho bucato proprio nulla! Sono motociclista pure io eh, e lo so che non te l'ho bucato! "
    La mia risposta ? stata: segno tu sei fermo, vai dai, levati dai coglioni
    Faccio per entrare (e nel mentre era uscita la segretaria pi? giovane) e sento..."ora te lo faccio vedere io come mi levo dai coglioni!"
    E io: ovvia su vediamo, prendo e mi tolgo il casco
    Mi arriva nel viso con il ditino puntato e nel mentre tutte le segretarie erano fuori e mi inizia a berciare parole del tipo: Ah te non mi puoi dire cos?, come ti permetti ecc

Al che ribadisco il concetto del: Venvia sorti (in gergo fiorentino ? levati) dai coglioni

Gli prendo la mano gliela strizzo un pochino e l'allontano, poi mi lascio portare dentro dalle segretarie mentre va via

E li ? finito tutto...

Dopo un pochino sento una segretaria che fa...menomale s'? portato dentro Gianni...poi poco dopo, no vabb?, menomale l'? fatto portare dentro, perch? se partiva con sta ceppa che si riusciva a portarcelo dentro

PS: la cosa pi? bella ? l'et? dell'elemento in questione!!! Siccome s? chi ?, penso vada sulla 65ina almeno

• Font Size
    dovremmo sentire anche la sua versione per sapere chi ha ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      dovremmo sentire anche la sua versione per sapere chi ha ragione...
      Anche solo il fatto di avere da ridire dopo avermi bucato uno stop ? sbagliato, stai zitto fai pi? bella figura, no?

Comment

• Font Size
        gianni, sai quanti ne becco ogni giorno?

giusto un paio di giorni fa ne ho beccato uno col GS che mi ha tagliato la strada mentre andavo dalla morosa sull'aurelia e l'ho sfanculato.. allora sto qua, probabilmente ferito nell'animo, voleva darmi una "lezione di guida".. insomma 20km di curve e s'è pure visto rifilare un kulo così da uno scooter Forza 250

cmq la cosa migliore sarebbe lasciarli perdere sapendo che gente gira al giorno d'oggi, sai mai che becchi quello fuori di testa che pur di "vendicarsi" ti tira per terra in moto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Anche solo il fatto di avere da ridire dopo avermi bucato uno stop ? sbagliato, stai zitto fai pi? bella figura, no?
          In mezzo al traffico ? sempre dura beccarsi delle lavate di capo, ? pur vero che a volte le cose non sembrano come sono. A me qui a Roma capita spesso, magari ti fermi allo stop e riparti nel momento che sopraggiunge qualcuno, che per? non hai visto perch? le macchine sono sempre parcheggiate a minchia...

Spesso capita di beccare qualche motociclista o scooterista, che viaggia rasente alle macchine parcheggiate, e tu per affacciarti all'incrocio devi cmq mettere mezza macchina di fuori...

Sicuramente non ? il tuo caso, per? spesso qui a Roma capita che si litiga ed entrambi hanno ragione...

Comment

• Font Size
            Se trovo il modo ti faccio vedere la strada fidati che mi dai ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              In mezzo al traffico è sempre dura beccarsi delle lavate di capo, è pur vero che a volte le cose non sembrano come sono. A me qui a Roma capita spesso, magari ti fermi allo stop e riparti nel momento che sopraggiunge qualcuno, che però non hai visto perchè le macchine sono sempre parcheggiate a minchia...

Spesso capita di beccare qualche motociclista o scooterista, che viaggia rasente alle macchine parcheggiate, e tu per affacciarti all'incrocio devi cmq mettere mezza macchina di fuori...

Sicuramente non è il tuo caso, però spesso qui a Roma capita che si litiga ed entrambi hanno ragione...
              A me pare abbastanza visibile la situazione

Tanto per farti capire, questo girava a specchietti chiusi
              Last edited by Gk#46; 08-07-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                Gianni e ti ci metti pure a parlare con questi?

La prossima volta tiragli un pugno sul cofano della macchina e gli lasci un bel bombone li e vai via!

Ad un mio amico manco poco lo ammazzano io ero dietro di lui in moto... si salvò a culo, dopo il mio amico si incazzò lo sorpassò e gli dette una botta allo specchietto che volò via!!! buahahah

Comment

• Font Size
                  A me pare abbastanza visibile la situazione

Tanto per farti capire, questo girava a specchietti chiusi
                  a beh allora...
                  cmq non era per mettere in dubbio la tua tesi, era solo per vedere la cosa sotto un ottica diversa...proprio perch? spesso ci sono strade che ingannano molto...

rimane il fatto che io ho notato che le persone sono proprio insofferenti ai richiami, il clacson poi ad alcuni li fa andare veramente fuori di testa...

io sono per la testa bassa, in mezzo al traffico, specialmente a Roma, per me hanno sempre tutti ragione....

Comment

• Font Size
                    Se aveva davvero 65 anni con una spinta rischiavi di fargli del male sul serio... Poi ti toccava pagarlo come nuovo...

Se era lui che ti colpiva per primo avevi tutto il diritto di difenderti, ma cos? passi dalla parte del torto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Se aveva davvero 65 anni con una spinta rischiavi di fargli del male sul serio... Poi ti toccava pagarlo come nuovo...

Se era lui che ti colpiva per primo avevi tutto il diritto di difenderti, ma cos? passi dalla parte del torto...
                      Ma era di quelli che io so tutto e sono tutto e voi non siete un *****

Comment

• Font Size
                        Ma era di quelli che io so tutto e sono tutto e voi non siete un *****
                        E tu lascialo parlare... Tanto scemo ? e scemo rimane...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          E tu lascialo parlare... Tanto scemo ? e scemo rimane...
                          Si, ma infatti, ? lui che m'ha dato dietro

Comment

• Font Size
                            a trovare idioti per strada penso di essere imbattibile
                            Veramente li attiro tutti
                            Però al giorno doggi evito di discutere non so mai con chi ho a che fare
                            Un mio vicino per aver mandato a quel paese uno che gli ha tagliato la strada è stato accoltellato
                            Il tipo dell auto è sceso senza dir nulla ha estratto un piccolo coltello e gliel' ha infilato nel fianco
                            Per fortuna si è salvato
                            Last edited by nyko683; 08-07-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                              si vede che sei abituato bene gianni!!!!

se lo facevi dalle mie parti, 3 su 100 usciva uno con una pistola, ti caricava in macchina e chi si è visto si è visto!!!!!!!

oppure

prendeva, se ne andava e quando uscivi da laovor ne trovavi 7/8 ad aspettarti!!!!

ah, nel frattempo la tua moto non sarebeb rimasta intonsa!

SUD, palestra di vita!

Comment

X
                              Working...
                              X