Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti io li trovo HAHAHAHAHAH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    SUD, palestra di vita!
    va beh, ma a 'sto punto, invece di dirgli "mi hai bucato lo stop", gli tiravi una tronata in faccia e te ne andavi

io invece, giusto ieri sera, ho riccamente sfanculato a finestrini abbassati una tipa (pure carina) che svoltava verso Scarpe&Scarpe alla velocita' di un bradipo zoppo

Comment

• Font Size
      io purtroppo ho il problema contrario, le rare volte che mi infervoro contro qualcuno faccio sempre figure di merda....

una volta mandai affanculo sotto casa uno che non mi aveva dato la precedenza, erano amici di famiglia, tutta la famiglia al completo...

un altra volta in fila per passare sotto un ponte a doppio senso alternato, uno taglia tutta la fila e mi si piazza davanti, io abbasso il finestrino e gli urlo "eh si perch? noi semo tutti cojoni" questo si gira, faccia pulitissima da bravo ragazzo casa e chiesa, guarda dietro e fa "oddio scusa non me ne ero accorto...!!" con la madre anziana vicino che mesa che stava pure un p? intronata....mi si ? chiuso il cuore, volevo scendere e malmenarmi da solo..!!

un altra volta ad un concerto mentre uscivamo a piedi uno mi spintona per passare avanti, c'era un bordello assurdo, io allora gli do un altra spallata per non farlo passare, si gira in lacrime e mi fa "scusami ho perso mia figlia di 12 anni e non la trovo...!!"

pure li momenti mi fustigo dal senso di colpa....

Comment

• Font Size
        mi sono divertito a leggere la conversazione in fiorentino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          A me pare abbastanza visibile la situazione

Tanto per farti capire, questo girava a specchietti chiusi

a me la mi pare sesto fiorentino e no firenze

secondo vai a lourdess a farti benedire che stai raccattando la peggio gente!!

terzo gli dovevi lascir andare un destro

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            a me la mi pare sesto fiorentino e no firenze

secondo vai a lourdess a farti benedire che stai raccattando la peggio gente!!

terzo gli dovevi lascir andare un destro
            il sinistro no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              il sinistro no?
              non so se riesce a jebbare di sinistro per dargli il colpo di grazia con il destro

per non sbagliare avrei fatto cos?

i 100 colpi di okuto

[YOUTUBE]U_zUkP41Gzw[/YOUTUBE]

Comment

X
              Working...
              X