Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutone Infinito Eurotax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutone Infinito Eurotax

Mi serve per lavoro, e ho bisogno di questi due valori

L'eurotax io li ho, ma per l'appunto di fuoristrada e di veicoli commerciali leggeri nisba, mi mancano quindi lo scrivo qui se mi potete aiutare..

Il primo valore che mi serve da Eurotax Giallo ? per un Mitsubishi L200
    2477 CC. 73 KW Gasolio
    E' quello con la cabina allungata e immatricolato come autocarro se pu? servire
    Data Immatricolazione 24/04/2001

Il secondo valore mi serve sempre da Eurotax Giallo ed ? per una Fiat Punto Van, 1248 CC. 51 KW Gasolio, Immatricolata il 18/09/2007 ma non ? la Grande Punto, ? il modello prima.

Di entrambi mi serve sia valore a nuovo che valore attuale, grazie mille

• Font Size
    Purtroppo non riesco ad aiutarti, sappi solo che i prezzi di vendita dei pick-up son ben distanti dalle loro valutazioni...... soprattutto se son datati hanno un mercato tutto loro...... nel senso che la reale valutazione è sempre parecchio più bassa del prezzo di vendita, così come anche i fuoristrada....
    PS: parlo per esperienza e da possessore di pick-up.....
    Fai un giro su autoscout24 e fai una media tra i vari L200 in vendita che trovi del tuo stesso anno.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Purtroppo non riesco ad aiutarti, sappi solo che i prezzi di vendita dei pick-up son ben distanti dalle loro valutazioni...... soprattutto se son datati hanno un mercato tutto loro...... nel senso che la reale valutazione ? sempre parecchio pi? bassa del prezzo di vendita, cos? come anche i fuoristrada....
      PS: parlo per esperienza e da possessore di pick-up.....
      Fai un giro su autoscout24 e fai una media tra i vari L200 in vendita che trovi del tuo stesso anno.....
      Son per delle pratiche, ho bisogno dei valori precisi qualora si andasse davanti alla CTU
      Non posso portargli le pagine di autoscout

Comment

X
      Working...
      X