Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho pescato...
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostIo ho capito cosa intendeva...
Mai portato via una penna dall'ufficio? Mai fatto fotocopie o stampe personali? Gi? il fatto di stare su ddg durante l'orario di lavoro si potrebbe paragonare a furto. Secondo me quello intendeva lui... perch? in quel caso io sono un ladro
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posteccerto, studente quale sono ho tanto da rubare ai miei mille datori di lavoro..
Originally posted by pierry View Postio personalmente no anche perch? non lavoro in ufficio ma in officina in mezzo al ferro quindi.. al limite posso fregarmi qualche truciolo di bonificato che me lo pagano 1 euro al quintale
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postsono sicurissimo di quello che dico...e non ho fobie.. o altro anzi...
Anche perch?, scusa, su un forum tutti dicono tutti i loro cavoli.. o uno dice ci? che vuole/gli conviene? (non dico di te nello specifico.. anche perch? dato il mio consiglio, io presuppongo tu abbia scritto la realt?) Esempio: dici che questa ragazza ? trattata bene a livello contrattuale ed economico.. ma GIUSTAMENTE mica dici QUAL E' il contratto o lo stipendio..
E' tendenza di tutti dire 'ti strapago etc etc'.. mentre poi a conti fatti si contano davvero sulle dita di una mano quelli che DAVVERO trattano un dipendente come si deve/dovrebbe..
Cmq, pour parler perch? il discorso ? interessante.. non prendere le mie frasi a livello personale..
Ho lavorato in bar e ristoranti.. e la 'media' di inquadramento so come funziona.. spero non sia il tuo caso...
Comment
X
Comment