Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho pescato...
Collapse
X
-
Originally posted by Marco54 View Postsei un imprenditore? e allora hai una testa? usala...
se ruba da mangiare non lo fa di certo "per andarsi a divertire"
di qualsiasi nazionalit? sia siamo tutti uguali...
magari parlaci, spiegagli che cosi facendo perde la tua fiducia, che ? molto peggio di guadagnare un p? di cibo...
se sei un imprenditore, forse non sei messo male con i soldi, ma chi deve fare i conti ogni giorno per arrivare a fine mese ? dura, quindi piuttosto aiutala.
hai detto che ? una gran lavoratrice... quindi non fartela perdere...
poi tutti sbagliano... e se sono questi i problemi... rubare un pezzo di pane (o qualsiasi altra cosa di cibo sia) lo fa perch? ha sicuramente qualceh grosso problema...
prova ad immedesimare la sua vita con il suo salario... e fai due conti, magari fa veramente fatica ad arrivare a fine mese...
non ascoltare chi dice di cacciarla... se poi ? la prima ed unica volta che lo fa... la pagherebbe veramente troppo cara...
e secondo me se lavora bene la fiducia tornerai ad averla..
Comment
-
-
Originally posted by leoncr View Postnon ? un problema di soldi... e non capisco perch? portare via le cose, quando HO PI? VOLTE DETTO ? RIBADITO CHE SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUALCOSA...(qualunque essa sia) basta chiedere... E PROPRIO PER QUESTO CHE M USCA IL CULO..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ALPINESTARS View PostFidati e' il vizio dei dipendenti rubare ..........o lo accetti e fai finta di nulla o fai come me, tienili sempre sul filo del rasoio altrimenti pensano di fare i cazzi loro.....a casa tua.
Raramente si trovano dipendenti onesti il 95% ruba FIDATI(qualsiasi settore esso sia).
Falle vedere chi comandaOriginally posted by ALPINESTARS View PostVorra' dire che fai parte del 5% degli onesti......
ma come fai a scrivere cazzate del genere?
sar? mica che sei un grandissimo stronxo e i tuoi dipendenti ti odiano e cercano di farti i dispetti? ? per questo che pensi che la percentuale sia cos? alta?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste tu fai parte dell'enorme percentuale di IMBECILLI.
ma come fai a scrivere cazzate del genere?
sarà mica che sei un grandissimo stronxo e i tuoi dipendenti ti odiano e cercano di farti i dispetti? è per questo che pensi che la percentuale sia così alta?
Decisamente Alberto non fa' parte del 5%Last edited by Toledo; 09-07-10, 01:51.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio faccio parte di quelle facce di merd@ che scrivono quello che pensano per?
Seriamente Albert,
onesti e disonesti ci sono sia tra i dipendenti dia tra gli imprenditori... devi solo scegliere dove vuoi stare inutile e stupido buttare l'occhio nel giardino di fianco, dopo aver scelto il proprio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma l'esserti scaldato cos? tanto per una cosa che non ti tocca (O MEGLIO, NON DOVREBBE) Ti rende parte integrante del 95 %
Seriamente Albert,
onesti e disonesti ci sono sia tra i dipendenti dia tra gli imprenditori... devi solo scegliere dove vuoi stare inutile e stupido buttare l'occhio nel giardino di fianco, dopo aver scelto il proprio
potrei capire un caso come quello di questo topic e provare a darle una seconda occasione.. ma giusto perch? non ha rubato soldi liquidi e perci? non vedo la volont? di danneggiare il principale.
che poi Tu vada a leggere tra le righe qualcosa che non c'?.. a me pare un po' ridicolo.
per me andare a dire che 19 dipendenti su 20 sono dei LADRI mi sa veramente di ignoranza allo stato puro...insomma, della stessa pasta di uno che esige rispetto perch? fa un tempo che manco ci vince il trofeo AMATORI...
Comment
-
Originally posted by renz View Postil datore di lavoro viene sempre trattato in base a come tratta i suoi dipendenti...sei stronzo ti inculo appenna posso...sei una brava persona rispettosa e onesta ti tratto di conseguenza...medita..
Saper gestire bene i dipendenti è una dote che realmente pochi hanno, non devi mai "abbassare la guardia" nel senso che devi far capire BENE e chiaramente che si sta li per lavorare e non siamo tutti amici che stiamo a cazzeggiare... Questo non significa per forza che i dipendenti, appena possono ti fregano, però allentano e iniziano a fare come gli pare... Nel frattempo devi però cercare di mantenere un rapporto disteso e disponibile nei loro confronti, ma se qualcuno sgarra è giusto punirlo altrimenti anche il più bravo dei lavoratori finirà per approfittarsene...
A me è capitato di riprendere più volte una cameriera perchè non accoglieva i clienti con la procedura concordata (non sto a spiegare nei dettagli, ma niente di complicato, tipo consigliare qualche vino o qualche piatto che ci riesce particolarmente bene)... Questa si ostinava a farli sedere, sbattere un menu sopra al tavolo e andarsene per poi tornare dopo 5 minuti a farsi dettare come una scimmia...
Beh, con questa persona era stato instaurato da parte di mia madre un rapporto tale da farle credere di potersi permettere di dire "io veramente non ho capito perchè vuoi che faccia così, secondo me è meglio come faccio io..."
Ora non lavora più con noi, perchè faceva sempre più come le pareva... Secondo me se fosse stato ben chiaro fin dall'inizio che non poteva prendersi certe libertà, non ci avrebbe neanche provato... non è questione di fare i ditattori, ma ad essere permissivi e amiconi ci si rimette solamente. E ci rimette anche il dipendente.
Tornando al fatto specifico, come ho scritto nel post precedente, la fiducia è importante e se becchi qualcuno rubare non è facile continuare a lavorarci, è come una ragazza che ti mette le corna, la perdoni?Last edited by Ryback; 09-07-10, 06:43.
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postuna mia dipendente che mi fotte... della roba dalla pizzeria.. che fare??..? una brava ragazza...e che ha bisogno di lavorare...che faccio sono indeciso.???'.?.
Tutti sbagliano...e una possibilita' non la si nega a nessuno
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmah.. sinceramente io a chi ruba taglierei le mani, fai un po' te.
Originally posted by Alberto2811 View Postpotrei capire un caso come quello di questo topic e provare a darle una seconda occasione.. ma giusto perch? non ha rubato soldi liquidi e perci? non vedo la volont? di danneggiare il principale.
Originally posted by Alberto2811 View Postper me andare a dire che 19 dipendenti su 20 sono dei LADRI mi sa veramente di ignoranza allo stato puro...insomma, della stessa pasta di uno che esige rispetto perch? fa un tempo che manco ci vince il trofeo AMATORI...
P.S. lascia stare tempi e trofei ... hai abbandonato il topic del 2.05 (che peraltro avevi aperto TU)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
e perchè non dovrebbe rispondere? tu mi stai dicendo che sono un potenziale ladro.. visto che dovrei far parte di quel 95%...
il topic l'ho abbandonato perchè tanto è inutile parlare con gente che è d1o sceso in terra (ossia palloni gonfiati.. di aria fritta).. evidentemente li avevo sopravvalutati
Comment
X
Comment