Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho pescato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se decidi di licenziarla non accennare assolutamente al fatto che ruba...lei sicuramente ti farà vertenza e ti costerà un pò di euri....ma se motivi il licenziamento con il fatto che lei ruba...bhè...allora son dolori...non hai prove concrete...non puoi fare nulla..installare telecamere o segnare i soldi?? ..nono non puoi....

Comment

• Font Size
      è italiana, porta via le cosa da mangiare.., per non fare la spesa...perche ha una situazione in famiglia complicata... e l'avevo assunta, più per necessità che per darle un aiuto... ma.. adesso dovro mandarla via...e cmq sia non mi fido piu a tenerla...

Comment

• Font Size
        fatti fare un bel servizio credo che sia meglio se è carina! ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr View Post
          è italiana, porta via le cosa da mangiare.., per non fare la spesa...perche ha una situazione in famiglia complicata... e l'avevo assunta, più per necessità che per darle un aiuto... ma.. adesso dovro mandarla via...e cmq sia non mi fido piu a tenerla...
          io proverei a parlarle chiaramente... vedi cosa ti risponde

ruba cibo, non soldi, so che ai fatti la differenza non è molta ma mi fa pensare che sia abbastanza "disperata"

lo fa con regolarità? o è successo qualche volta?

in ogni caso se è una brava lavoratrice non mandarla mia, se parlandole pensi che possa ammettere lo sbaglio e non rifarlo più forse con il tempo puoi tornare a fidarti
          Last edited by ladyduke; 08-07-10, 10:08.

Comment

• Font Size
            aggiungo che come "punizione" potresti trattenerle un tot mensile per tot mesi, ovvio non grosse cifre
            ad esempio se pensi che ti abbia rubato cibo per 100 euro potresti darle 20 euro in meno per 5 mesi, in modo che serva da lezione

ps: ma quanti anni ha? ha famiglia a carico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post

ruba cibo, non soldi, so che ai fatti la differenza non ? molta ma mi fa pensare che sia abbastanza "disperata"

lo fa con regolarit?? o ? successo qualche volta?

in ogni caso se ? una brava lavoratrice non mandarla mia, se parlandole pensi che possa ammettere lo sbaglio e non rifarlo pi? forse con il tempo puoi tornare a fidarti
              Quoto...ecco perch? ti ho chiesto che rubava...se erano soldi facevi bene a cacciarla subito, ma dato che ? roba da mangiare io ci parlerei

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr View Post
                ? italiana, porta via le cosa da mangiare.., per non fare la spesa...perche ha una situazione in famiglia complicata... e l'avevo assunta, pi? per necessit? che per darle un aiuto... ma.. adesso dovro mandarla via...e cmq sia non mi fido piu a tenerla...
                2ndo me in questo caso si pu? anke parlarle e darle una 2nda possibilit? a 2nda di come reagisce...(2ndo me scoppia a piangere)

la mitivazione ? ben diversa da quello ke rubava da mio pap? x giocare alle makkinette del poker....

Comment

• Font Size
                  certo se ruba da mangiare piuttosto che soldi vuol dire che l'intento non è 'voler fregare' il capo, quanto piuttosto una situazione alquanto disperata....mi spiego: poteva benissimo rubarti i soldi in più per farci la spesa, ma ruba 'da mangiare' che, agli atti, è sempre furto ma ha delle radici diverse...

io ci parlerei, spiegandole che se aveva problemi poteva benissimo rivolgersi a te direttamente...e fargliela scontare un minimo come ben proposto da ladyducke.....tanto credo che una seconda possibilità, se tieni gli occhi ben aperti, se se la brucia, dopo quanto potrà farsi sgamare?? poco no? a livello economico la perdita magari non è cosi immensa...

parlaci!

Comment

• Font Size

ruba cibo, non soldi, so che ai fatti la differenza non ? molta ma mi fa pensare che sia abbastanza "disperata"

lo fa con regolarit?? o ? successo qualche volta?

in ogni caso se ? una brava lavoratrice non mandarla mia, se parlandole pensi che possa ammettere lo sbaglio e non rifarlo pi? forse con il tempo puoi tornare a fidarti
                    aggiungo che come "punizione" potresti trattenerle un tot mensile per tot mesi, ovvio non grosse cifre
                    ad esempio se pensi che ti abbia rubato cibo per 100 euro potresti darle 20 euro in meno per 5 mesi, in modo che serva da lezione

ps: ma quanti anni ha? ha famiglia a carico?
                    visto che ? cibo forse ? la soluzione migliore, ma ? anche dura avere una attivit? ? non potere fidarti al 100% dei tuoi dipendenti
                    prova a fare come ha detto Ladyduke e poi vedi come si comporta se ha capito tutto ok, se no ciao e ha mai pi? vederci

Comment

• Font Size
                      per? sarebbe anke ora ke la pagassi + d 400 euro al mese eh ....

Comment

• Font Size
                        Fidati e' il vizio dei dipendenti rubare ..........o lo accetti e fai finta di nulla o fai come me, tienili sempre sul filo del rasoio altrimenti pensano di fare i cazzi loro.....a casa tua.

Raramente si trovano dipendenti onesti il 95% ruba FIDATI(qualsiasi settore esso sia).

Falle vedere chi comanda

Comment

• Font Size
                          edit: ok letto sopra
                          Last edited by pierry; 08-07-10, 10:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Fidati e' il vizio dei dipendenti rubare ..........o lo accetti e fai finta di nulla o fai come me, tienili sempre sul filo del rasoio altrimenti pensano di fare i cazzi loro.....a casa tua.

Raramente si trovano dipendenti onesti il 95% ruba FIDATI(qualsiasi settore esso sia).

Falle vedere chi comanda
                            io sono un dipendente e non sono un LADRO quindi parla per i tuoi e non facciamo generalizzazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post

Falle vedere chi comanda
                              Complimenti per le idee che hai del prossimo....
                              se nn altro poi qualcuno si chiede perche molti hanno idee non propriamente lusinghiere dei propri datori di lavoro....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                io sono un dipendente e non sono un LADRO quindi parla per i tuoi e non facciamo generalizzazioni
                                Vorra' dire che fai parte del 5% degli onesti......

Comment

X
                                Working...
                                X