una mia dipendente che mi fotte... della roba dalla pizzeria.. che fare??..? una brava ragazza...e che ha bisogno di lavorare...che faccio sono indeciso.???'.?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho pescato...
Collapse
X
-
visto che fa il suo lavoro ed ? una "brava" ragazza dagli un avvertimento parlandole chiaro...se nega licenziala!!! se invece si scusa dagli la seconda opportunit? e se sgarra ? fuori subito con denuncia ai carabinieri annessa
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Concordo con il buon Freccia Azzurra: se ci teneva al lavoro (ed aveva rispetto per te) avrebbe pensato due volte prima di compiere determinati gesti. A proposito, di che "fottimento" stiamo parlando?
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postuna mia dipendente che mi fotte... della roba dalla pizzeria.. che fare??..è una brava ragazza...e che ha bisogno di lavorare...che faccio sono indeciso.???'.ò.
Cmq anche io sarei per: 1) scriverle due paroline, di avvertimento; 2) se risuccedesse: out.
Attento anche al fatto che ti faccia la vertenza ....
In pratica direi di fare le cose secondo quanto succede in questi casi, infatti non è certo la prima volta di questo tipo di casi, brava lavoratrice, ma col vizietto della mano lunga ...
Però ho letto che da qualche parte un datore di lavoro è stato costretto a riassumere il lavoratore perché i furti non erano gravi, ecc. ecc.
Quindi direi pensa benissimo a quello che devi fare ....Last edited by Zul; 08-07-10, 06:35.
Comment
-
se hai le prove che ruba allora fai un bel richiamo scritto (dovresti sentire lo studio che fa le buste cosa suggerisce) se poi la storia va avanti sfoderi una bella lettera di licenziamento specificando il motivo!!!!se lei poi fa ricorso si arrangia perchè tu hai le prove che lei ti ha rubato qualcosa!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
X
Comment